Cloe la Pincerina, cura in corso per cataratta occhio dx
Walter
Inviato il 27/04/2020
Sto somministrando cataractin in 2 volte al giorno, da poco più di un mese alla mia pincerina di 13 anni, la cataratta si è manifestata da 2 mesi circa al solo occhio destro, forse è ancora troppo presto per vedere risultati evidenti sull’occhio interessato, ma la cosa più bella è che l’occhio sinistro è ancora limpido e vede molto bene. Probabilmente merito del cataractin visto che l’oculista veterinario 2 mesi fa aveva previsto che la cataratta si sarebbe presto presentata anche all’occhio sinistro.
Ho acquistato Cataractin 2 mesi fa perché speravo, dalle recensioni, che la cataratta del mio Amore a 4 zampe migliorasse un po'... Il prodotto è valido a livello di preparato e di ingredienti, ma inefficace. Nel mio caso, almeno. Il mio cane, 15 anni ben portati, a parte la cataratta, sta benissimo. È sano e le sue recenti analisi del sangue sono di gran lunga ottime per l'età. Non ha diabete e i valori sono tutti nella norma. Non ho comunque avuto nessun miglioramento da 2 mesi a questa parte. L'alimentazione è la stessa di sempre, crocchette e umido, alternato con cibo vario, verdure ecc..e a giudicare dallo stato di salute direi che è perfetta! Di solito non credo nelle favole o nei miracoli, ma ad esempio un integratore per le articolazioni che somministro regolarmente agli estratti naturali di mollusco è davvero efficace. Mi sarebbe piaciuto che la cataratta regredisse e aiutarlo a vedere meglio... Continuerò perché non ha effetti collaterali (come mi ha confermato il veterinario) ma dubito farà effetto. Peccato.
Commento
Grazie per la recensione. Mi dispiace per non aver avuto risultati. Ha letto la nostra Guida Olistica? Le avevo inviato mesi fa l'invito a farlo. Dentro la Guida consigliamo altri punti su cui lavorare affinchè la possibilità di un miglioramento aumentino, come p.es. la dieta (le crocchette o cibo casalingo inadatto sono assieme ai vaccini le cause più influenti nella cataratta).
Da quando uso cataractin, oramai da più di un anno, la mia cagnolina, affetta da cataratta causata da diabete, ha migliorato molto la vista e nonostante la patologia riesce a vedere delle ombre e muoversi con più sicurezza
Devo dire che ho finito il secondo flacone e gli occhi del mio cane sembrano meno opachi più limpidi, ora acquisto il terzo flacone e continuo la cura .spero continui così perlomeno che non peggiori.grazie
Ho comprato Cataractin più volte. All'inizio il mio cane ha trovato giovamento avendo un problema di cataratta. Purtroppo adesso il prodotto non ha più efficacia. Mi dispiace molto perché speravo nel medicinale e di aver trovato una soluzione dato che il veterinario non se la sente di operare il mio cane non garantendo una buona riuscita dell'intervento.
Commento
Grazie per la recensione. Ci dispiace che poi non abbia avuto più effetto. Essendo inusuale il suo caso, la contatteremo per verificare se per caso ci sia una causa, come p.es. l'alimentazione, l'uso di un farmaco, vaccinazione, aumento dei valori glicemici....
Nel caso del mio collie di 12 anni che ha già subito l'asportazione di un occhio per un glaucoma, mantenere la vista nell'altro occhio è fondamentale. IL cataractin ha evitato un'operazione costosa. Consigliato.