Change your language here!

Servizio gratuito numero


DentaSure spray Zoom

DentaSure (spray)

elimina placca, tartaro, gengivite e alito cattivo;

basta spruzzare in bocca;

non occorre tenere in frigo;

per cani e gatti;

ottimo anche per uso umano!

Disponibilità: Disponibile

€ 30,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Scuotere bene prima dell'uso. Spruzzare direttamente sulla placca e sul tartaro in bocca due volte al giorno per il primo mese (2-4 spruzzi ogni volta). Per mantenere denti bianchi e gengive sane fare un trattamento al giorno.
Quantità: 118ml 

Ingredienti


Acqua distillata, Estratto di semi di pompelmo, estratto di semi d’uva, propoli, Stevia.

Dettagli



“Il primo e unico sbiancante dentale per cani GARANTITO per far sparire la brutta placca e il tartaro dai denti del vostro cane o gatto in 30 giorni o MENO!”

Sì! Ora è possibile salvare il vostro migliore amico da carie dolorose, gengivite, alito cattivo SENZA la dolorosa anestesia, il dannoso alcol o il sapore schifoso.


Desiderate una buona salute dentale per il vostro cane o gatto senza spendere una fortuna, dover combattere con lo spazzolino o far subire al vostro migliore amico una dolorosa anestesia?

Immaginatevi questa scena: state disperatamente cercando di lavare i denti al vostro cane, ma il vostro animale a quattro zampe non ne vuole proprio sapere. Più lottate per tenergli la mascella aperta, più lui si contorce, combatte, emette guaiti e si strattona.

E perché non dovrebbe? Considerate la cosa dal punto di vista del cane. L’azione di lavargli i denti è innaturale come cercare di fargli mangiare la cena con una forchetta.

Avrete addirittura meno fortuna con la vostra gatta schizzinosa. Se si rifiuta di mangiare la maggior parte dei pasti gourmet che cercate di servirle, che possibilità avete di infilarle in bocca uno spazzolino ispido, da cui cola un dentifricio sgradevole, appiccicoso e attaccaticcio?

Vedete, una buona salute dentale e l’igiene orale dei cani e dei gatti è di fondamentale importanza per i cani e i gatti addomesticati di oggi. Si potrebbe anche dire che è una questione di vita o di morte.

Ma lavare via con uno spazzolino da denti batteri nocivi e la malattia che provoca la placca e il tartaro è ... beh, incredibilmente difficile, se non impossibile. E portare il vostro cane o gatto per una pulizia dei denti da un professionista può facilmente costarvi fino a € 200,00. C’è poi il problema dello shock per l’anestesia...da cui molti cani e gatti non si riprendono.


Ecco la causa del problema

Migliaia di anni fa, prima che i cani e gatti decidessero di fare amicizia con noi umani, una tipica dieta consisteva in circa il 65% di proteine, il 30% di grassi e il 5% di sottoprodotti per la pulizia dei denti come le ossa e la cartilagine.

All'epoca mangiare era un’attività energica che includeva una pulizia dei denti approfondita e automatica come parte del processo. I lupi, per esempio, da cui i cani di oggi si sono evoluti, possiedono una potente forza nella mandibola fino a circa 750 Kg per circa 6,5 cm. Quindi, mangiare e lavarsi andavano di pari passo. Un programma dentale per il cane proveniente dalla natura.

Ma il settore alimentare per cani e gatti di oggi si presenta all’opposto, lasciando il naturale processo di pulizia dei denti nel passato evoluzionistico.

Guardate i denti del vostro cane o gatto. Vedete i segni premonitori di malattie gengivali, alito cattivo, gengive rosse e gonfie, uno strato di tartaro di colore giallo-marrone intorno ai margini gengivali?
State guardando una malattia parodontale (gengiva), il problema dentale principalmente diagnosticato su cani e gatti!


Se non trattata

A tre anni, l'85% dei cani e dei gatti hanno una qualche forma di patologia orale. Se non trattata, i denti e le gengive possono essere a rischio d’infezione, creando batteri che possono diffondersi nel sangue e infettare altre parti del corpo.

“La patologia orale è il problema di salute più frequentemente diagnosticato sugli animali domestici," dice il Dott. Henry Childers, veterinario, presidente AVMA. "Così come la massa si è resa conto che la salute orale è legata alla salute generale, i veterinari vogliono che le persone comprendano che le cure sanitarie dentali sono fondamentali per mantenere la salute complessiva e il benessere dell'animale di famiglia."

La parodontite (nota come il "killer silenzioso") è collegata a diversi problemi dentali del cane e del gatto tra cui:

  • patologie cardiache 
  • ictus 
  • enfisema 
  • patologie renali 
  • patologie epatiche 
  • diabete 
  • osteoporosi 
  • osteomielite
  • cecità 
  • perdita di osso mascellare 
  • problemi durante la gravidanza 
  • infezioni nasali 
  • tumori del cavo orale.


Non è un’esagerazione dire che quasi ogni animale domestico ha una qualche forma di patologia orale dolorosa e/o infettiva, che può potenzialmente portare a malattie mortali o addirittura la morte. Analogamente, non è un'esagerazione dire che quasi ogni animale domestico con una patologia orale può essere aiutato, se non del tutto guarito, con la giusta cura e igiene orale per il cane e il gatto.

Il problema diventa quindi chiarissimo:
Come posso pulire i denti del mio cane o gatto in maniera economica e con regolarità, senza perdere entrambi le staffe, quando il vecchio e affidabile spazzolino si è rivelato inutile come un tergicristallo su un sommergibile?


La soluzione si chiama DentaSure® All-Natural Oral Care Spray ed è veramente una svolta rivoluzionaria, economica e unica nel suo genere, per prendersi cura della salute dentale del cane o gatto “senza spazzolino”. Funziona anche per gli umani  provatelo!

Il primo problema che DentaSure® risolve è evidente. Ormai si può buttare via lo spazzolino da denti. Per sempre!

Basta spruzzare DentaSure® sui denti del vostro cane o gatto due volte al giorno per 2 o 4 settimane, poi una volta al giorno come terapia di mantenimento. È meglio applicarlo almeno 30 minuti prima o dopo il pasto. Osservate svanire davanti ai vostri occhi anni di brutta placca e tartaro.

Ora potrete sentirvi meglio riguardo alla buona salute e al futuro roseo per il vostro amico a quattro zampe. Potrete addirittura stupire i vostri amici per quanto bianchi e splendenti sono diventati i denti del vostro cane o gatto.


DentaSure® funziona in questo modo

DentaSure® All-Natural Spray Oral Care contiene una miscela scientifica di ingredienti celebri biologicamente certificati che hanno resistito alla prova del tempo e agli accertamenti clinici. Se correttamente combinati, questi principi attivi forniscono un cocktail per la cura dentale del cane così potente che vi aiuterà a:

• Rimuovere strati di placca e tartaro nocivi

• Rafforzare le gengive e i denti per una salute ottimale

• Rinfrescare l’alito e invertire la gengivite

• Avere denti resistenti alle carie nocive.


Cosa fa funzionare DentaSure?

DentaSure® combina i quattro ingredienti più potenti che i veterinari olistici e gli igienisti dentali per i cani consigliano più di frequente per la salute dentale del cane (e anche degli uomini).

1. Estratto di semi di pompelmo (GSE). Dal pompelmo coltivato con metodo biologico, questo composto antiossidante miracoloso è stato considerato affidabile da naturopati, da ambulatori medici e da veterinari olistici per oltre 30 anni.

Il GSE è un composto polivalente (ad ampio spettro) dagli innumerevoli utilizzi. I suoi utilizzi più frequenti negli esseri umani e negli animali includono il trattamento di:

  • Infezioni del cavo orale 
  • Placca/tartaro sui denti 
  • Disturbi gengivali 
  • Alito cattivo.


Oltre che per la salute dentale dell’uomo e del cane, il GSE è uno dei preferiti tra gli addetti ai lavori per il trattamento di:

  • Raffreddore e influenza 
  • Mal di gola 
  • Tonsillite 
  • Sinusite 
  • Infiammazione all’orecchio, dolore 
  • Herpes simplex/herpes 
  • Flatulenza, disturbi digestivi, diarrea 
  • Infezioni parassitarie (mono e pluricellulari), infezioni batteriche, virali e micotiche


Come una gratifica, il GSE alcalinizza i fluidi corporei (aumento del pH). Questo benefit da solo è uno dei più importanti per il ripristino della salute ottimale. La patologia che causa microforme tra cui funghi, batteri e virus scompare rapidamente in un ambiente alcalino ossigenato.


2. Estratto di semi d'uva. Questo incredibile costituente della pianta completamente naturale (bioflavoide) in realtà rafforza e protegge il tessuto vivo, come una trappola d'acciaio. Oltre alla guarigione di denti e gengive negli animali e negli esseri umani, i suoi potenti antiossidanti rafforzano i vasi sanguigni, migliorano la pelle, aiutano la circolazione e riducono il rischio di cancro.

NOTA: Mentre è noto che uva e uvetta sono dannosi per i cani, il seme d'uva è completamente diverso dalla polpa nella sua composizione chimica. L’estratto di semi d'uva non è solo innocuo per i cani, ma molto utile.

 

TESTIMONIANZA:
“Voglio solo che sappiate che il mio veterinario era più scettico di me in un primo momento. Dopo un mese ho riportato Fritzy...non per la pulizia dei denti ma per tirarmela un po’! Grazie per avermi fatto risparmiare centinaia o forse migliaia di dollari”.
P.S. Anche io uso DentaSure®! Henry Claypool - Ocala, Florida


Medici e dentisti in diversi paesi europei prescrivono l’estratto di semi d'uva per la prevenzione e il trattamento della gengivite, della carie, delle patologie cardiovascolari, delle vene varicose, della ritenzione idrica, dei danni al collagene e dell'artrite.

In uno studio pubblicato dal National Center for Biotechnology Information, un servizio della US National Library of Medicine e del National Institutes of Health, i polifenoli come quelli presenti nell’estratto di semi d’uva inibiscono per via orale il metabolismo dello zucchero e ritardano la crescita dei batteri che causano la carie.

Uno dei polifenoli presenti nell’estratto di semi d'uva si chiama resveratrolo. In uno studio della Harvard Medical School, il resveratrolo ha aumentato il tasso di sopravvivenza delle cellule umane dopo l'esposizione a radiazioni lesive sul DNA e ha prorogato la durata della vita delle cellule umane in un altro test fino al 70%.

Cosa c'è di meglio di uno spray che sbianca e protegge i denti, proteggendo al contempo dalle malattie dell'invecchiamento e allungando notevolmente la durata della vita? Adesso vi potete sentire di nuovo bambini. Cani e gatti si sentono di nuovo dei cuccioli o gattini. Tutto questo in uno spray per la salute dentale del cane o del gatto!


TESTIMONIANZA:
“Vi sono davvero grata per lo spray DentaSure. Ora i denti e le gengive di Charlie sono forti e sane. Ha più energia di quella che ho visto in questi anni! Grazie di tutto. Lo racconterò ai miei amici. Adoro i vostri prodotti naturali. Anch’io uso DentaSure e non mi riesco a ricordare l’ultima volta che ho avuto un raffreddore, un mal di gola o un’influenza”.
Kate Sawgrass - Scranton, Pennsylvania


3. Estratto di Propoli. I professionisti della medicina naturale cantano le lodi del propoli da decenni. Questa miscela miracolosa raccolta dalle api è l’ultimo antibiotico di Madre Natura. Il propoli combatte i batteri nocivi senza distruggere i batteri amici di cui il corpo ha bisogno.

La ricerca odontoiatrica sia per la salute dentale degli esseri umani che dei cani e gatti mostra che le proprietà antimicrobiotiche del Propoli prevengono attivamente le carie, proteggendo dalle carie e da altre forme di malattie del cavo orale.

Il Propoli per il suo impiego medico è stato sottoposto a più di 800 studi scientifici tradizionali pubblicati. Diversi studi si sono concentrati sul suo efficace trattamento antibatterico per l'Helicobacter pylori (H. pylori), l'organismo implicato in molti casi di ulcere peptiche e duodenali.

Inoltre, questa serie di studi scientifici dimostra che coloro che prendono regolarmente il propoli sfuggono ai raffreddamenti, ai mal di gola, alle afte e sembrano sviluppare un’immunità naturale ai virus comune tra cui i vari ceppi di influenza. Adesso potete mettere alla prova il vostro sistema immunitario nella stagione dei raffreddori e delle influenze.


4. Stevia pura. Questa erba notevole non contiene una sola caloria - niente zuccheri, né conservanti o aromi artificiali - ma è stata utilizzata in tutto il mondo come dolcificante per secoli.

Poiché la Stevia non aumenta i livelli di zucchero nel sangue (un pericolo per la salute per i cani), è ampiamente utilizzata nei cibi per cani negli Stati Uniti. Infatti uno studio pubblicato nelle edizioni di marzo 2003 e ottobre 2004 su “Metabolism” ha concluso che la Stevia aiuta a migliorare sia la sensibilità insulinica, che ad aumentare la produzione di insulina in soggetti diabetici sottoposti a test.

È stato dimostrato che la Stevia inibisce la crescita e la riproduzione dei batteri che causano le malattie gengivali e la carie, il che lo rende un ingrediente comune nei dentifrici e collutori più richiesti...il tocco in più a uno spray dentale per cani e gatti.


Vi potete fidare. DentaSure® NON contiene alcol etilico (fate attenzione a cosa comprate!).
I veterinari olistici concordano sul fatto che l'alcol, anche in piccole quantità, può causare danni al fegato e ai reni, ai nervi e può avere altri effetti nocivi sui cani e sui gatti.

Nel caso ve lo stiate chiedendo, DentaSure® non ha bisogno di essere messo in frigorifero, dura fino a 6 anni senza perdere il suo effetto ed è stato riscontrato essere non tossico anche in somministrazioni 4000 volte più forti di quelle consigliate.

DentaSure ® è disponibile in bottiglie da 118 ml con un gusto naturale che i vostri animali adoreranno!


Altre Testimonianze:

"Sono il tipo di persona che parla quando una cosa vale quanto si è speso. Né mi sto zitta quando è giusto lodare qualcosa. Detto questo, ho comprato dello spray DentaSure per i denti del mio gatto. Mi è arrivato all’inizio di questa settimana. Dopo 3 GIORNI dall’utilizzo del prodotto, i suoi denti sono già passati da un orribile colorito marrone e insalubre a una tonalità chiara di colore giallo.

Sono stata molto colpita da quanto velocemente questo prodotto ha contribuito a migliorare i suoi denti e il fatto che è tutto naturale per me è fantastico (il veterinario mi ha costretta a pagare $ 720 per una pulizia compresa l'anestesia!). Il mio unico rimpianto è di non avervi scoperto prima! Continuate così!!!!"
~ Fred Brennan, Waymouth, Massachusetts

 

“Voglio solo che sappiate che il mio veterinario era più scettico di me in un primo momento. Dopo un mese ho riportato Fritzy...non per la pulizia dei denti ma per tirarmela un po’! Grazie per avermi fatto risparmiare centinaia o forse migliaia di dollari”. P.S. Anche io uso DentaSure®!
Henry Claypool - Ocala, Florida


“Vi sono davvero grata per lo spray DentaSure. Ora i denti e le gengive di Charlie sono forti e sani. Ha più energia di quella che ho visto in questi anni! Grazie di tutto. Lo racconterò ai miei amici. Adoro i vostri prodotti naturali. Io utilizzo DentaSure e non mi riesco a ricordare l’ultima volta che ho avuto un raffreddore, un mal di gola o l’influenza”.
Kate Sawgrass - Scranton, Pennsylvania


“Ho ordinato DentaSure una settimana fa ed è già al lavoro sui denti dei miei 2 maltesi e piace a entrambi. Mi ha reso più semplice il compito di pulire loro i denti ed è molto più efficace di uno spazzolino. Magari ne avessi sentito parlare (in TV) molto tempo fa! Ho intenzione di incoraggiare i miei amici che hanno cani o gatti a provarlo. Grazie per la vostra risposta immediata alla mia richiesta. Siete molto efficienti
~ Joyce Snelling, Sun Lakes, Arizona

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 30,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni DentaSure (spray)

Voto medio:

4.5 sulla base 56 valutazioni
  • 5 Stelle
     35
  • 4 Stelle
     19
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     2

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

difficile da somministrare

Sharon
Inviato il 02/03/2017
per quanto mi riguarda mi risulta difficile se non impossibile somministrare questo preparato ai miei gatti. sono certa che funzionerebbe se lo usassi ma i miei gatti mi sfreggiano solo che vedono la boccetta.

Commento Admin

Salve, mi dispiace per la complessità nell'applicazione con i gatti, può succedere con i felini. Generalmente suggeriamo sempre di usare la versione gel e non lo spray, perchè così non sentono il rumore dello spruzzo e quindi non fa loro paura. Ovviamente occorre sempre capire prima il carattere del gatto: ci sono molti a cui puoi manipolare la bocca in nessun modo.

Servizio Clienti Fitopets
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Alessandro
Inviato il 19/02/2017
Ho comprato questo prodotto in una situazione disperata, il mio cane aveva i molari completamente ricoperti dal tartaro, con conseguenti infiammazioni gengivali. La veterinaria mi consiglio una pulizia dei denti, nonostante l'età avanzata (15 anni) perché l'infezione sotto lo strato di tartaro poteva degenerare in altro a lungo andare. Devo ammettere di averlo comprato con tanta speranza, ma poca fiducia. D'altronde dovevo tentare, prima di rischiare di sottoporlo ad anestesia totale.
Dopo due settimane di costante utilizzo due volte al giorno, da un giorno all'altro il tartaro si è completamente staccato da uno dei due molari. Ho continuato ad utilizzarlo ed ora il tartaro è quasi completamente sparito, anche dai canini. Quindi per la mia esperienza, usato con costanza è sicuramente molto efficace.

Info aggiuntive: il mio cane non sopporta lavaggi di denti, con difficoltà se li fa guardare. Ma ha fatto l'abitudine(qualche istante fermo) e il sapore gli piace, lecca anche lo spruzzino XD

Spero che questa recensione possa essere utile a qualcuno che come me teme l'anestesia totale
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Sembra efficace

Simone
Inviato il 23/12/2016
Ho preso il prodotto per migliorare le condizioni dei denti del mio cane, ed effettivamente ora hanno un aspetto più sano, o per lo meno sono più bianchi.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

molto valido

giuse
Inviato il 04/12/2016
Lo uso da tempo e devo dire che la mia cagnolina non ha più bisogno di sottoporsi alla pulizia dei denti!!!!!! prodotto straconsigliato!!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo

Nicola
Inviato il 04/12/2016
Ho acquistato il prodotto per eliminare il deposito di tartaro sui denti del mio principe e di conseguenza una fastidiosissima alitosi.
L'ho usato per circa 3 settimane ma
L'ho riordinato perchè penso sia un validissimo rimedio ma occorre un uso costante per poterne vedere gli effetti a lungo termine.
Acquisto straconsigliato!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

lo consiglio

BEATRICE
Inviato il 27/10/2016
Ho preso da poco questo prodotto, lo sto usando da una settimana, i denti sono sensibilmente migliorati, dapprima avevano una pattina gialla (nei canini) adesso è quasi sparita (rimossa usando ditale di cotone). L'alito è migliorato tantissimo. Adesso aspetto ancora un po' e poi vi saporò dire se il tartaro presente nei denti posteriori migliora. Consigliatissimo contro l'alitosi
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

buono prodotto

raffaella
Inviato il 30/05/2016
Sto adoperando questo prodotto da un mese e mi sembra che funzioni bene perche' la mia barboncina tra questo è lo spazzolino sta bene e i denti sono belli! Ha un bel sorriso!!!! Grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

dentasure

giorgio basso
Inviato il 12/05/2016
L'ho comprato in quanto preoccupato che a 22 anni di eta' la gatta avesse problemi di denti e a quell'eta' l'anestesia non é neppure da considerare.Questo prodotto lo passo sulle gengive parte interna ed esterna della gatta, lo tollera bene anche per il sappore e per adesso non mi sembra ci siano problemi di gengive irritate.Ogni tanto lo uso anch'io per sciogliere il tartaro interno.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

da non credere

Anna
Inviato il 13/04/2016
Funziona davvero. non ci credevo ma poi una volta provato, mi sono ricreduto. ho provato diversi prodotti, ma questo è l'unico che mi ha soddisfatto. dopo qualche giorno di utilizzo si ammorbidisce il tartaro e poi salta via, aiutato con qualche osso da masticare ed il gioco è fatto. ora la mia cagna non ha piu bisogno del veterinario per la pulizia dei denti. grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Buono per i nostri amici pelosetti

Loretta
Inviato il 06/02/2016
Sono contenta di aver conosciuto e acquistato i Vs prodotti, di cui mi fido. E’ da poco che la mia cagnolina li assume. Per cui, non posso ancora dire se avranno sortito l’effetto desiderato. Lo saprò tra un mese circa, al prossimo controllo veterinario. Posso dire che dopo circa una settimana di uso di “dental sure” la mia piccola, ha un buon alito. Spero dare, prossimamente, una buona completa testimonianza che possa essere d’aiuto ai nostri piccoli grandi amori!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 14 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: