Change your language here!

Servizio gratuito numero


Natural Wonder Pets

Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

La Natural Wonder Pets (NWP) compra solo erbe fresche e non cotte per i loro prodotti da due distributori, entrambi dal west coast degli Stati Uniti. Uno è operativo nel settore da 28 anni, l'altro è presente da 35 anni. Il personale in entrambe le aziende sono pienamente devoti all'uso delle erbe come via verso la guarigione. Questi due distributori lavorano in stabilimenti certificati Kosher e Biologico USDA e sono regolarmente ispezionate dal FDA. Maggiori Info

Non tutte le erbe che la NWP usa sono biologicamente certificate perchè molte erve crescono solamente in alcune luoghi geografici oppure raggiungono la potenza ottimale solo in certe condizioni naturali (selvatiche). P.es. la migliore radice di genziana prospera nei alti pascoli delle Alpi e delle Himalaya, ed è da qui che proviene la genziana della NWP. La radice di rehmannia cresce copiosamente in tutta la Cina, ma solo quella della provincia di Henan viene considerata dagli erboristi della Medicina Tradizionale Cinese come genuina, quindi la NWP si procura la rehmannia solo da questa zona. Qualsiasi erba che non è biologicamnete certificata è di origine selvatica, cresciuta in zone incontaminate lontane dalla civilizzazione, poi analizzate in laboratorio per accertarsi della loro purezza assoluta.

Il solvente di estrazione (mestruo) utilizzata dalla NWP è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron. La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.

27 Prodotto/I

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Elenco 

27 Prodotto/I

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Elenco