it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Blood-Sugar Balance

rimedio biologico a base di erbe;

adatto per il diabete;

senza iniezioni dolorose o effetti collaterali dannosi;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

41,50 €
Acquista
minus plus

Soddisfatti o Rimborsati

entro 30 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Cosa dicono i clienti di Blood-Sugar Balance

Mi sembra un miracolo

Marco
Inviato il 09/09/2020
Per chi legge voglio innanzitutto assicurare che la mia recensione è autentica.
A luglio al mio a-micio Vishnu è stato diagnosticato diabete tipo 1, con glicosuria e valori ematici intorno a 400. Ho iniziato la terapia insulinica con Lantus, arrivando a 6 UI mattina e sera. Dopo 15 giorni di questo dosaggio difficilmente scendeva sotto i 300, nonostante l'alimentazione esclusivamente proteica (Almo pollo oltre a -poche- crocchette Diabetic). Sempre con appetito e sete importanti, con evidente poliuria.
Sbattendo la testa in rete, in preda alla sofferenza derivante dal senso di impotenza di fronte a tutta questa situazione mi imbatto in questo sito, che mi ha convinto quasi subito: avete presente quando leggete un qualcosa e vi viene da pensare "l'ho sempre saputo, non può che essere così!". E allora ho acquistato queste gocce e il magnesio picoionico ed ho cominciato il trattamento con la posologia indicata nelle istituzioni. Ho eliminato le crocchette dopo diverse prove (tutte, anche le più costose, aumentavano in modo sensibile la glicemia), ho cambiato gamma di almo, passando alle scatolette fatte in Italia (altra mia, personalissima, teoria: molto spesso l'umido contiene zucchero come appetizzante, non indicato in etichetta). Dopo una quindicina di giorni con una discesa della glicemia lenta ma costante ed "apprezzabile", fin verso i 150/200 (scalando l'insulina -da 6 a 2/3 nell'arco di 4/5 giorni, anche perché temo molto l'ipoglicemia- diminuite di molto fame, sete e poliuria), sono 2 giorni che la glicemia è fra 85 e 110. Oggi 87 stamattina e 97 poco fa: non gli ho fatto l'insulina. Domattina vedremo come è andata. Spero proprio che il mio giudizio non sia prematuro, comunque mi propongo di aggiornarla, questa recensione.
Un sentito ringraziamento allo staff però lo faccio già adesso: ha sempre risposto a stretto giro alle mie domande con gentilezza e competenza.

Funziona

Gisela
Inviato il 24/11/2015
La mia prima recensione non è stata positiva al 100% perchè i livelli di glicemia non erano scesi ma solo mantenuti uguali e non si erano alzati. Ora alla seconda confezione sono felicissima perchè ha abbassato sensibilmente la glicemia al mio gatto. Ovviamente è ancora diabetico ma i valori sono scesi. Grazie anche da parte di Silvestro

Glicemia abbassata

stella
Inviato il 20/05/2015
Dopo circa due mesi di utilizzo (una confezione) la glicemia del mio cane è scesa entro i valori corretti. Anche altri valori del sangue si sono normalizzati.
Gusto gradevole, lo metto nella pappa e mangia tutto.
Lo consiglio vivamente!
Grazie!!!

Descrizione prodotto



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitopets ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Natural Wonder Pets Blood-Sugar Balance " dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

 NOTA: nel commercio si vendono simili tinture biologiche senza alcol da 120 ml, ma al prezzo di oltre 60 euro!!

 

Cane e Gatto con livelli di glucosio problematici...

 

Quando si parla di bassi livelli di glucosio nei cani e gatti, si hanno DUE scelte:

1. Iniezioni dolorose che possono aumentare il rischio di infarto o ictus nel vostro cane o gatto OLTRE al dolore lancinante che il vostro migliore amico avverte quando inserite l’ago in profondità nel tessuto muscolare. Ce n’è abbastanza da spezzarvi il cuore,  

2. I rimedi naturali a base di erbe che sono stati dimostrati essere sicuri ed efficaci dalla scienza moderna e dai naturopati e veterinari da centinaia e persino migliaia di anni.

 

Quando si parla di ipoglicemizzanti del tutto naturali nella Farmacopea della Natura, ne siamo provvisti in abbondanza. Uno studio scientifico realizzato in laboratorio pubblicato su Phytotherapy Research nel 1995 ha individuato più di 1.123 specie vegetali utilizzate tradizionalmente o in via sperimentale per trattare i sintomi del diabete mellito. Le specie note rappresentano 725 generi in 183 famiglie di piante.

Ovviamente alcune erbe medicinali funzionano meglio di altre nel ridurre lo zucchero nel sangue. E, cosa prevedibile, alcune erbe spiccano tra le altre come di gran lunga superiori.

(Non si è a conoscenza di interazioni farmacologiche con il fieno greco. Ogni cane e gatto è unico e i livelli di zucchero nel sangue devono essere verificati spesso durante la terapia di cani o gatti diabetici).

 

Ogni cane e gatto è unico e i livelli di zucchero nel sangue devono essere verificati spesso durante la terapia di cani o gatti diabetici.

 

Sotto l’occhio vigile del nostro Maestro Erborista, la Natural Wonder Pets ha unito la saggezza dei medici del passato allo studio clinico della medicina moderna per potervi offrire il Primalix Blood-Sugar Balance Herbal Extract Functional Food Drops TM.

La formulazione è adatta al consumo umano e utilizza solo composti a base di erbe (fieno greco, gymnema, melone amaro e curcuma) prescritti nella Farmacopea Britannica e nella Farmacopea Americana per il diabete di cani e gatti di tipo 2.

 

Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe della NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.

 

Testimonianza:

“La sua zampa posteriore destra era infetta e inerte. Il veterinario ha detto che era un’ulcera diabetica e che la sola speranza era amputargliela. Non avevo niente da perdere, così ho comprato Primalix Blood Sugar e gliel’ho somministrata come indicato sulla bottiglia. Nel giro di due settimane, ha iniziato a usare di nuovo la gamba e ha ripreso a camminare normalmente nel giro di tre mesi. Oggi (dopo che sono passati 6 mesi) è un cane nuovo. Che Dio vi benedica, ragazzi, per questo prodotto davvero fantastico.”
Ilene D., Pompano Beach, Florida

Cosa dicono i clienti di Blood-Sugar Balance

ottimo

sara
Inviato il 14/03/2018
ottimo prodotto. efficace in breve tempo. sono molto soddisfatta

Cane diabetico

Ary
Inviato il 07/11/2017
Abbiamo acquistato questo prodotto per il nostro cane che ha il dibete. Il prodotto è vermante ottimo. Monitorandola ogni giorno siamo riusciti a diminuire ed eliminare la siringa del diabete.

Ottimo

Gisela
Inviato il 09/08/2016
Il mio gatto sta bene, siamo proprio contenti dell'utilizzo del prodotto. Grazie mille

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

41,50 €
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni


Gatti e cani di piccola taglia (fino a un massimo di 10 kg): 1/2 pipetta due volte al giorno

Cani di taglia media (da 10,5 kg a 30 kg): 1 pipetta due volte al giorno

Cani di taglia grande (da 30,5 kg a 50 kg): 2 pipette due volte al giorno

Cani giganti (da 50,5 kg e oltre) 3 pipette due volte al giorno

NOTA: Una "pipetta" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.


Attenzione: Primalix Blood-Sugar Balance non è consigliato per cani o gatti in stato di gravidanza o durante l’allattamento. Ricordate, ogni cane e gatto è diverso e deve essere testato, monitorato e tenuto sotto stretta osservazione da un veterinario, al fine di trovare la giusta posologia per il Primalix Blood-Sugar Balance o per qualsiasi altro rimedio ipoglicemizzante.

Primalix® Blood-Sugar Balance è disponibile in pratiche gocce per cibo umido o secco. Si può anche inserire il contagocce nella bocca dell'animale e premere la pompetta per erogare il prodotto. Assicuratevi che vi sia molta acqua fresca a disposizione. Scuotere e poi somministrare un dosaggio uniforme nell’arco della giornata, prima o dopo i pasti.

Resistenza alla tintura 1:10.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118 ml 

Ingredienti


Estratti privi di alcol di gymnema sylvestre, melone amaro, semi di fieno greco e radice di curcuma,
 acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Recensioni

Opinioni Blood-Sugar Balance

Voto medio:

4.2 sulla base 104 valutazioni
  • 5 Stelle
     51
  • 4 Stelle
     37
  • 3 Stelle
     10
  • 2 Stelle
     2
  • 1 Stelle
     4

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Funziona

Gisela
Inviato il 24/11/2015
La mia prima recensione non è stata positiva al 100% perchè i livelli di glicemia non erano scesi ma solo mantenuti uguali e non si erano alzati. Ora alla seconda confezione sono felicissima perchè ha abbassato sensibilmente la glicemia al mio gatto. Ovviamente è ancora diabetico ma i valori sono scesi. Grazie anche da parte di Silvestro
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto buono

Gisela
Inviato il 05/10/2015
Non ha abbassato i valori della glicemia ma li ha mantenuto stabili, il mio veterinario ha detto di continuare e vedere se i valori si abbassano ma che è già un bene che si siano stabilizzati. Grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Glicemia abbassata

stella
Inviato il 20/05/2015
Dopo circa due mesi di utilizzo (una confezione) la glicemia del mio cane è scesa entro i valori corretti. Anche altri valori del sangue si sono normalizzati.
Gusto gradevole, lo metto nella pappa e mangia tutto.
Lo consiglio vivamente!
Grazie!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto valido

nicoletta
Inviato il 19/04/2015
dopo circa un mese e mezzo di utilizzo noto un apprezzabile miglioramento, che mi consente di gestire il diabete della mia cagnolina con una sola iniezione al giorno di insulina invece delle due prescritte dal veterinario. Questo per me è molto importante, in quanto la cagnetta è molto paurosa e sarebbe stato per lei (e per me) uno stress eccessivo la doppia puntura. Ho notato inoltre un certo beneficio dello stato generale di salute, come se questo prodotto avesse contribuito a una "disintossicazione" dell'organismo, aldilà del solo metabolismo del glucosio.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Blood sugar balance

Stella
Inviato il 16/04/2015
Lo sto utilizzando da circa un mese, il gusto è buono, lo metto in mezzo al cibo e lo mangia senza problemi. Non ho ancora effettuato le analisi, ma vedo il cane in buona salute.
Dopo le analisi farò un'altra recensione in aggiunta.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

utilizzo blood sugar balance

carlo zucca
Inviato il 04/03/2015
dopo un mese di utilizzo dell'integratore blood sugar balance ho notato un leggero miglioramento del mio cane, un labrador retrievere di 7 anni maschio, per quanto riguarda vivacità e quantità di urine.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 21 a 26 di 26 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386