Change your language here!

Servizio gratuito numero


Probiotic Miracle 44gr Zoom

Probiotic Miracle (44 gr)

formula di probiotici specifica per cani e gatti (44gr);

6 ceppi di batteri benefici con alle spalle una lunga ricerca;

2 Miliardi di CFU a porzione;

per un pet in salute la confezione dura almeno 60 giorni!

Disponibilità: Disponibile

€ 31,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

I probiotici del Probiotic Miracle®, quando mescolati, si attaccano bene sia al cibo secco che a quello umido ed ha virtualmente non ha alcun gusto. In ogni confezione troverete un piccolo misurino per facilitare la somministrazione al pet. Se diventa necessario prolungare la data di scadenza di ulteriori 6 mesi, tenere il prodotto in frigorifero. 


Direzioni d'uso per animali sensibili: iniziare con metà del dosaggio suggerito dalle indicazioni sotto, ed incrementare fino al dosaggio pieno dopo 1 settimana. Per i migliori risultati utilizzare insieme a Enzyme Miracle® per fornire un completo supporto digestivo al vostro pet.


Direzioni d'uso in caso di benessere: a secondo del peso del vostro cane o gatto, aggiungere la quantità suggerita qui sotto sul cibo una volta al giorno oppure metà dose due volte al giorno per mantenere una flora intestinale sana:

Sotto i 22,50 kg:   1 misurino
Sopra i 22,50 kg:   2 misurini


Direzioni d'uso durante malattie, infezioni, allergie o problemi vari intestinali: aggiungere il dosaggio che vedete qui sotto per 3 settimane oppure finchè non notate un miglioramento della condizione, poi continuate al dosaggio "benessere" come descritto sopra a secondo del peso del vostro animale.

Sotto i 22,50 kg:   3 misurini due volte al giorno
Sopra i 22,50 kg:   5 misurini due volte al giorno

Ingredienti


Analisi Standard Garantita

Porzione: 2 misurini
Porzioni per contenitore da 132g: 180 (massimo 360*)

*Numero di porzioni quando somministriamo 1 misurino al giorno.

Miscela di probiotici di proprietà        
2 Miliardi di CFU* (B. animalis, L. acidophilus, L. rhamnosus, L. salivarius, L. fermentum, L. reuteri, Inulina (FOS, prebiotici))  *Massima quantità di CFU per ogni misurino pieno

 

2 Miliardi di CFUs con 2 misurini sono garantiti entro la scadenza del prodotto. Questo prodotto contiene ceppi stabili di batteri vivi e possono essere tenuti a temperatura ambiente senza perdita di efficacia. Per prolungare la durata mantenere in frigo o in congelatore. Tenere chiuso bene il tappo. Probiotic Miracle è riempito a secondo del peso e non del volume, quindi la confezione che riceverete non sarà completamente piena. La produzione necessita di sufficiente spazio sopra nella confezione per evitare il spargimento e la perdita della polvere durante il riempimento.

Dettagli



Eliminate la diarrea, fermentazione, feci molle, alito cattivo, problemi cutanei e mantenete il wellness al vostro quattrozampe, soprattutto se lo abbinate ai nostri enzimi (prodotto separato)!

I probiotici, assieme agli enzimi, sono il modo naturale per mantenere la salute ai nostri pets quando mangiano alimenti commerciali, ovvero cotti o secchi come le crocchette, che sono completamente privi di questi vitali organismi. Anche chi mangia solo crudo avrebbe bisogno di una dose di probiotici benefici, poiché non possiamo mai averne troppi (soprattutto se l'animale è stressato o attraverso un periodo difficile) e per avere le difese immunitarie sempre al massimo.

Probiotic Miracle® è una polvere concentrata formulata specificamente per cani e gatti. Nusentia ha selezionato sei ceppi di batteri benefici con una lunga ricerca alle spalle affinché possano sostenere una flora batterica bilanciata nel tratto digestivo del vostro amico a quattrozampe.

Ogni porzione fornisce 2 miliardi di CFU di sana e stabile flora garantita fino alla data di scadenza!


I Benefici dei Probiotici includono:

  • Riduzione dell'alitosi e dell'odore corporeo;
  • Miglior assorbimento dei nutrienti;
  • Pelle e pelo più sano; 
  • Eliminazione delicata di tossine e rifiuti;
  • Consigliato per cani e gatti di tutte le età e di tutte le fasi! 


Caratteristiche:

  • Prodotto negli USA;
  • Suggerito dai veterinari;
  • 2 Miliardi di CFU a porzione;
  • 6 ceppi e specie batteriche canine e feline ricercate;
  • Nessun prodotto animale;
  • Nessun riempitivo / aromatizzante;
  • No OGM, senza glutine, senza grano, senza latticini.


Dal momento che inizio a somministrare al mio cane o gatto Probiotic Miracle® cosa mi posso aspettare?

Ovviamente ogni cane o gatto è diverso, ma normalmente dovreste iniziare a vedere una differenza ed un miglioramento nelle loro feci entro la prima settimana. In alcuni casi è normale per il vostro animale avere un po' di flatulenza durante i primi giorni mentre il tratto digerente si aggiusta nel nuovo equilibrio batterico. Questo è normale e salutare e diminuirà con l'uso costante.


Probiotic Miracle® è solo per pets ammalati?

In un certo senso i probiotici sono più importanti delle vitamine, quindi dovrebbero essere presi ogni giorno! Cani e gatti più anziani definitivamente beneficeranno dell'integrazione probiotica visto che la produzione dei batteri benefici si riduce con gli anni. Tuttavia, i cuccioli dovrebbero anche includere un integratore probiotico nelle loro diete come un programma wellness per allontanare infezioni e ridurre le possibilità di sviluppare allergie. L'intestino è il più grande organo del sistema immunitario del vostro cane o gatto, quindi sosteniamolo nel modo più sano, con i probiotici.


Cosa rende Probiotic Miracle® la scelta migliore per il mio cane e gatto?

Probiotic Miracle® è una formula probiotica concentrata che combina le più recenti ricerche e studi clinici in una potente formula. I ceppi batterici in Probiotic Miracle sono stati selezionati specificamente per i bisogni di salute per cani e gatti. I probiotici in questa formula sono clinicamente provati di avere la capacità di attraversare l'acido cloridrico dello stomaco e la bile per impiantarsi nell'intestino del cane dove i batteri andranno a lavorare e a moltiplicarsi nelle centinaia.
Probiotic Miracle® è una formula concentrata che contiene più CFU per porzione di qualsiasi altra marca per animali; questo incrementa il valore ed il beneficio per il vostro cane o gatto.


Il mio cane o gatto mangerà il cibo con l'aggiunta di Probiotic Miracle?

Probiotic Miracle® non ha virtualmente alcun gusto! E visto che la nostra formula probiotica non contiene additivi, il vostro cane o gatto difficilmente avvertiranno che qualcosa sia stato aggiunto al cibo. La polvere probiotica si attacca bene sia al cibo secco che a quello umido.


Esistono degli effetti collaterali?

I ceppi probiotici contenuti in Probiotic Miracle® non hanno alcun effetto collaterale negativo conosciuto.


Se il mio pet usa dei farmaci, posso utilizzare tranquillamente questa formula?

L'utilizzo di probiotici come integratori è sicuro con i farmaci e sono RACCOMANDATE SOPRATTUTTO in questi casi. Non si conoscono interazioni chimiche dannose e gli ingredienti non alterano alcuna sostanza. Di fatto, visto che gli antibiotici indeboliscono il sistema immunitario, assumere dei probiotici può solo fare del bene.


Sto già dando al mio pet un multivitaminico, quindi perché dovrei aggiungere questa formula?

Le multivitamine offrono un supporto nutrizionale generale al corpo, ma solamente se c'è una quantità sufficiente di batteri benefici nel corpo per permettere l'assorbimento. Probiotic Miracle™ aiuta a sostenere il corpo nell'eliminazione delle tossine dal sistema e per migliorare l'assorbimento dei nutrienti. Sempre più veterinari stanno riconoscendo l'importanza dei probiotici nella dieta di un cane o di un gatto.


Posso dare Probiotic Miracle® anche ai cuccioli?

Sì! L'integrazione con i probiotici è consigliata per i piccoletti per sviluppare meglio il sistema immunitario ed hanno notato che previene lo sviluppo di allergie nel corso degli anni.


Il mio pet è allergico ai lieviti e al glutine, posso utilizzare questa formula?

Probiotic Miracle® non contiene lievite nè glutine.


È necessario tenere in frigorifero Probiotic Miracle®?

Probiotic Miracle® NON richiede refrigerazione per mantenere la potenza dichiarata sull'etichetta. La Nusentia garantisce 2 MILIARDI di CFU per 2 misurini serviti entro la data di scadenza. La refrigerazione o addirittura il congelamento non è necessario, ma prolungherà la potenza se necessario.


Cos'è il FOS?

Il FOS serve come un prebiotico per i probiotici che si cibano di essi affinché possano produrre più batteri benefici e così rendono più efficaci i probiotici. FOS sta per Fructooligosaccaride; è un altro nome per dire inulina.
Da dove vengono?
FOS è una fibra naturale della radice di cicoria (non sintetico).

Contraindicazioni: Nessuna tranne forse la flatulenza se il dosaggio è troppo alto. Il dosaggio in Probiotic Miracle non dovrebbe avvicinarsi a questa eventualità.

94% dei proprietari hanno notato che Probiotic Miracle ha reso i loro pet più sani con significativi miglioramenti nel controllo della diarrea, feci molli, flatulenze e crescita eccessiva di lieviti.

Formula concentrata.
Nessun Additivo.
Nessun Aromatizzante.
No OGM.
Prodotto negli USA

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 31,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Probiotic Miracle (44 gr)

Voto medio:

4.3 sulla base 12 valutazioni
  • 5 Stelle
     4
  • 4 Stelle
     7
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Prodotto buono

Claudio
Inviato il 26/06/2017
Lo uso dopo cure con medicinali, e a cicli. Sostanzialmente non è possibile notare cambiamenti, ma le feci sono ben costituite e la digestione è funzionale.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

cane e gatto

Sara
Inviato il 28/05/2017
Personalmente li ho trovai buoni per i cani, ma non adatti alla mia gatta. Per i cani mi sono trovata molto bene.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Prodotto eccellente

Annalisa
Inviato il 29/03/2017
Finalmente una formula di probiotici specifica per cani che non contiene nė glutine nė lieviti devastanti per la mia cagnetta Shila di circa 15 anni che vomita tutti ifermenti specifici per cani in commercio. Da settimane Shila aveva una brutta diarrea risolta in pochi giorni con Probiotic Miracle.
Grazie infinite
Annalisa
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

3 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386