it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Fourguard Zoom

Fourguard (liquido)

efficace contro tutti i tipi di vermi e la scabbia (rogna);

con 4 erbe biologiche;

senza effetti collaterali;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

49,50 €
Acquista
minus plus

Soddisfatti o Rimborsati

entro 30 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Cosa dicono i clienti di Fourguard (liquido)

Ricomprato

Monica
Inviato il 23/07/2023
È la seconda volta che compro questo prodotto. Lo somministro come preventivo 1 volta alla settimana mattina e sera ai miei 4 gatti. Devo dire che da quando ho cominciato non hanno avuto problemi di parassiti intestinali. Tempo prima uno di loro si era infettato di protozoi, coccidi. Vorrei non si ripetere più.

Fantastico

Marta
Inviato il 20/06/2023
È efficacissimo non vedo più la mia cagnolina Ambra strisciare il sedere a terra x grattarsi ed è molto più tranquilla

Tutto bene

Jessy
Inviato il 16/04/2023
Buon prodotto, spedizione velocissima!!

Descrizione prodotto



Elimina nematodi, ossiuri, anchilostomi, tenia, tricocefalo, dirofilaria e blocca il ciclo vizioso delle pulci e vermi assieme a Triplesure!

Siete in grado di individuare i sintomi dei VERMI DEL CANE O DEL GATTO?

Questa è la dichiarazione ufficiale della Dott.ssa Linda Wilmot, veterinaria del Centro di Medicina Veterinaria della Food & Drug Administration statunitense di Washington, DC:
“Più del 90 per cento dei cuccioli nascono con i vermi. La madre può trasmettere i vermi ai propri cuccioli prima della nascita e sia i cani che i gatti possono trasmetterli alla propria prole attraverso il latte dopo il parto”.

Potreste rispondere qualcosa del tipo: "Ma il mio veterinario ha sverminato il mio cane (o gatto)! Non ci saranno più problemi... vero? E poi, non vedo nessun verme."

I veterinari concordano sul fatto che...

  • I vermi possono tornare nel giro di giorni o settimane dopo una procedura di sverminazione, come se non fossero mai stati eliminati.
  • Alcuni vermi intestinali possono crescere fino a diversi centimetri di lunghezza, alcuni possono a malapena essere visti ad occhio nudo, e altri rimangono microscopici.
  • Molti animali riescono a tollerare i parassiti intestinali, mostrando alcuni sintomi esterni di vermi di cane o gatto, il tutto mentre vengono lentamente devastati nel profondo da questi invasori insidiosi.
  • Il problema non scompare. Si moltiplica solo con il tempo, perché i vermi intestinali possono diffondere fino a 100.000 o più uova al giorno all'interno dell’organismo dell’animale.

Così, nonostante il fatto che sei un amante degli animali responsabile, le probabilità che il tuo cane o gatto abbia i vermi sono elevatissime.
 

Quali sono i sintomi dei vermi del cane e dei vermi del gatto?

I sintomi dei vermi del cane e dei vermi del gatto prevedono:
un pelo opaco
perdita di appetito
perdita di peso
sviluppo di pancia (soprattutto nei cuccioli)
basso livello di energia
tosse
vomito
diarrea
“trascinarsi sul sedere” sul tappeto

Tenete presente che ogni volta che il vostro cane o gatto subisce un improvviso cambiamento di personalità, c’è qualcosa che non va. Potete chiedere al veterinario di eseguire un esame delle feci se scorgete dei sintomi di vermi di cane o vermi di gatto. Se il test risulta positivo, tuttavia, è possibile scegliere di utilizzare un rimedio completamente naturale (ne parleremo in seguito), invece dei prodotti convenzionali.

Se la patologia non viene trattata, il vostro cane o gatto può sviluppare segni di un sistema immunitario debilitato, tra cui stanchezza cronica, apatia, segni di invecchiamento precoce e una possibile morte prematura.

Quali sono le tipologie più comuni dei vermi del cane e dei vermi del gatto?

Vermi cilindrici o nematodi (compresi i dirofilarie), sono un gruppo di invertebrati (animali che non hanno spina dorsale) con corpi lunghi e rotondi. Sono di dimensioni variabili, da quelli che possono essere visti ad occhio nudo a quelli che si vedono solo al microscopio. In genere sono vermi di grandi dimensioni con una bocca circondata da tre labbra. Le infezioni da vermi cilindrici sono patologie zoonotiche nel senso che sono malattie degli animali che possono essere trasmesse agli esseri umani.

Mentre il contatto diretto con cani e gatti infetti aumenta il rischio di una persona di contrarre un’infezione da vermi cilindrici, la maggior parte delle infezioni provengono dal mangiare inavvertitamente le larve del verme o da larve che penetrano nella pelle.

I vermi cilindrici possono vivere su o nei cani, nei gatti e negli esseri umani a cui possono causare una serie di problemi di salute. La maggior parte delle uova dei vermi cilindrici parassiti o larve si trovano nel terreno ed entrano nell’organismo quando trasferite in bocca. Le uova o larve possono entrare in un animale o in un organismo umano direttamente attraverso la pelle. Ad eccezione dei vermi cilindrici parassiti che provocano la trichinosi, i vermi cilindrici adulti maturi vivono nell’intestino degli animali e degli esseri umani e causano infezioni e malattie.

Il verme adulto si attacca al tessuto della mucosa che riveste l'intestino tenue, dove la femmina può produrre diverse migliaia di uova al giorno, che vengono inviate nelle feci. Se la materia fecale raggiunge il terreno adatto, le uova si schiudono e le larve infettive e sottili possono penetrare nelle pelle umana (di solito attraverso il piede) attraverso le ghiandole sudoripare e i follicoli piliferi.

A seguire invadono i vasi linfatici e sanguigni, raggiungono i polmoni, e passano nell'albero respiratorio per raggiungere la bocca, dove vengono ingeriti e inviati al piccolo intestino. Lì maturano ed iniziano un nuovo ciclo riproduttivo. Questi parassiti intestinali possono vivere fino a 10 anni. L’alimentazione persistente da parte di molti vermi nel corso degli anni si traduce in anemia secondaria.

Gli ossiuri infettano più di 200 milioni di persone in tutto il mondo, di cui da 30 a 40 milioni vivono negli Stati Uniti. Il numero di cani e gatti infestati dagli ossiuri è inimmaginabile. Questo verme si trova nei climi sia caldi che freddi e non ne sono immuni né i gruppi economici ricchi né quelli poveri. Gli ossiuri si trovano comunemente negli edifici affollati come ambulatori, scuole, ospedali e canili. Sono diffusi maggiormente nei cani e nei bambini. Sono piccoli da 2 a 13 millimetri, e di colore avorio o bianco perla.

L'ottanta per cento dei bambini tra i 2 e i 10 anni di età ha contratto gli ossiuri in un certo momento, spesso da animali domestici. Gli ossiuri adulti abitano il cieco e altre parti dell’intestino piccolo e grande. I vermi femmina strisciano lungo l'intestino e fuoriescono dall'ano per deporre le uova in tutta la regione anale durante la notte. A volte, si possono trovare nella prima evacuazione del mattino. Una femmina può depositare oltre 15.000 uova che diventano infette immediatamente o entro poche ore.

Questo verme così diffuso si acquisisce attraverso alimenti e acqua contaminati, e attraverso la polvere domestica, come pure attraverso il contatto animale-uomo e uomo-uomo. Lo strisciare del verme femmina sulla pelle intorno alla zona anale produce spesso un prurito intenso per cui si è portati a grattarsi, ritrovandosi le uova in mano. Senza lavarsi, la mani toccano la bocca. Le uova vengono poi ingerite e si schiudono nel colon inferiore, dove i vermi si accoppiano, e il ciclo continua. A causa di questa patologia si possono vedere i cani “trascinarsi sul sedere”.

Le complicanze sono molto più comuni nelle donne che negli uomini. Ciò deriva dal fatto che il verme femmina, dopo aver depositato le uova, perde la strada mentre cerca di ritornare nel colon. Al contrario entra nella vagina, viaggiando lungo l’utero e le tube di Faloppio. Il prurito intorno alle aree anale o vaginale è il sintomo più comune della presenza degli ossiuri. Sospettate di un’infezione da ossiuri se il vostro bambino di notte avverte prurito in queste zone.

I sintomi negli esseri umani includono anche mancanza di appetito, digrignamento dei denti, iperattività, nervosismo, irritabilità, insonnia, enuresi, dolori di stomaco, nausea e vomito. A volte la zona anale viene infettata da batteri a causa del grattarsi costantemente. Gli ossiuri spesso si trovano anche all'interno dell’appendice e sono stati associati all'infiammazione acuta e cronica.

Le tenie che si trovano comunemente negli animali domestici includono la tenia nana, che cresce fino ad arrivare a circa 4 cm di lunghezza quando matura. Le infezioni da tenia nana si verificano in tutto il mondo, ma sono più diffuse nel sud degli Stati Uniti. I bambini vengono spesso infettati, e le infezioni nella stessa famiglia sono un evento comune.

La tenia nana non ha bisogno di un portatore intermedio, ma solo di un mammifero che ospiti il suo intero ciclo di vita. La testa è piccola, con un unico anello di piccoli uncini e quattro ventose a forma di coppa. La tenia nana può infettare gli animali e gli esseri umani, quando le uova sono ingerite attraverso alimenti o acqua contaminati, o quando chi maneggia il cibo infetto trasmette questo parassita agli altri. Le uova si sviluppano anche in coleotteri del grano e molti altri insetti, che infestano i chicchi che mangiano. Quando i cani mangiano questi cereali (di cui sono composti la maggior parte del cibo per cani commerciale) mangiano anche il parassita.

La maggior parte delle infezioni nell'uomo deriva dal contatto animale-uomo e uomo-uomo attraverso la via oro-fecale. Si può essere auto-infetti da questo parassita quando le uova fuoriescono nelle feci, a seconda delle abitudini igieniche della persona. Le infezioni lievi sono di solito senza sintomi, ma se sono presenti abbastanza vermi, i sintomi possono includere diarrea, prurito, dolore addominale, mal di testa e altri disturbi digestivi. Se l'infezione è grave, i sintomi possono includere debolezza, perdita di peso e di appetito, insonnia, dolori addominali con o senza diarrea, vomito, vertigini, allergie, disturbi nervosi, e anemia.

L’infezione da tricocefali può passare completamente inosservata fino a quando non passano nelle feci o, a volte, quando non si trovano che strisciano nella gola dell’animale o dell’uomo o che cerca di uscire dalla bocca o dal naso. L'infezione da vermi, quando numerosi, può causare una polmonite durante la fase migratoria. Le larve che sono nate da uova ingerite nel lume dell'intestino tenue penetrano nei tessuti e nei polmoni attraverso i sistemi di linfa e sangue. Nei polmoni, le larve irrompono dai capillari polmonari nelle sacche d’aria, salgono in gola e scendono nuovamente nell’intestino tenue dove crescono, arrivando fino a 4 centimetri. Il disturbo del tratto digestivo a volte accompagna questa infezione intestinale.

I bambini piccoli con più di un paio di vermi possono soffrire di un blocco intestinale a causa delle dimensioni grandi dei vermi. Non tutte le larve o i tricocefali adulti rimangono nella parte del corpo che meglio si adatta alle loro crescita e sviluppo. Molti vagano in luoghi diversi in tutto il corpo e causano complicanze.

Le larve della specie ascaridi che maturano in portatori diversi dagli esseri umani possono schiudersi nell’intestino umano e sono particolarmente inclini a girovagare. Possono penetrare nei tessuti e trasferirsi in vari organi e apparati del corpo umano provocando febbre e complicanze varie. I sintomi dei vermi del cane e dei vermi del gatto possono passare inosservati.
 

Il rimedio più naturale, più efficace e innovativa al mondo per i parassiti intestinali in cani e gatti

FourGuard Herbal Parasite Formula rappresenta una svolta rivoluzionaria nel campo della medicina veterinaria olistica. Questa miscela scientifica di erbe biologiche certificate, naturalmente vitali e potenti racchiude la saggezza della fitoterapia moderna e di quella antica.

Utilizzando una miscela brevettata di quattro delle più potenti erbe al mondo per le cure vermifughe - Radice di genziana, Mallo di noce nera, Chiodi di garofano e Foglie di papaya - FourGuard offre il colpo micidiale naturale necessario per uccidere ed eliminare i vermi e i parassiti intestinali dall’organismo.

In più FourGuard è sicuro e delicato come molti ingredienti che trovate nella vostra credenza in cucina... senza tossine, additivi, né pesticidi. Ora, in quanto amante responsabile degli animali domestici, potrete liberare il vostro cane o gatto dai vermi nocivi e a volte mortali e dai parassiti intestinali senza danneggiare voi stessi, i vostri cari, i vostri animali domestici o il nostro pianeta.

La Genziana è un'erba che si trova nei pascoli più alti delle Alpi e dell'Himalaya. Le radici impiegano da 7 a 10 cicli colturali per maturare. Il nome botanico Genziana deriva da Genius, re dell’antica Illiria (180-167 a.C.), che ne scoprì i valori terapeutici. L'erba è stata usata nella medicina erboristica europea nel corso dei 2200 anni dalla sua scoperta. La Genziana è uno dei rimedi più potenti e sicuri per i parassiti intestinali di cani e gatti.

Mallo di noce nera. Conosciuto anche come Juglans nigra, la noce nera è stata utilizzata tradizionalmente come un potente antivirale, antimicotico, e distruttore di organismi nocivi, tra cui vermi e parassiti intestinali.

Chiodi di garofano. Conosciuto anche come Syzygium aromaticum e Eugenia aromaticum. I fiori e l'olio aromatico di chiodi di garofano vengono utilizzati per usi culinari e medicinali da secoli. Ciò che noi conosciamo come chiodi di garofano sono in realtà i germogli essiccati di un nativo sempreverde dei tropici. Nel corso dei secoli, i chiodi di garofano sono stati utilizzati per alleviare il dolore, prevenire e curare le infezioni batteriche, alleviare il mal di denti, trattare vermi e parassiti intestinali, e alleviare la congestione. Il Chiodo di garofano è il principio attivo di molti rimedi contro il mal di denti, perché ha proprietà antisettiche e anestetiche.

Foglia di papaya. Conosciuta anche come Carica papaya, Foglia di Guanabana. La papaya è un piccolo albero tropicale con un gambo dritto segnato da cicatrici da cui cadono direttamente le foglie. La papaya non ha rami. Oggi l’utilizzo primario delle foglie di papaya nella medicina erboristica è come vermifugo, vale a dire per rimuovere i vermi intestinali.

La foglia di papaya ha meno papaina del frutto, quindi è meno probabile che “dissolva" i vermi. Ma contiene tannini che al contrario il frutto non contiene. Questi tannini proteggono l'intestino dalla nuova infezione “tanninizzando” le proteine nel rivestimento della parete intestinale in modo che i vermi non possono attaccarsi.

Circolo vizioso di pulci e vermi

Molti vermi del cane e vermi del gatto si sviluppano da uova infette ingerite dalle pulci. Le pulci a loro volta sono digerite dai vostri animali domestici, e così inizia il circolo vizioso. Quindi il controllo delle pulci è collegato strettamente alla gestione e alla prevenzione dei parassiti intestinali... e viceversa.

Durante una infestazione di pulci, il vostro animale domestico può essere infettato nuovamente da vermi (soprattutto le tenie) in meno di due settimane. Per questo motivo si consiglia vivamente un approccio diretto al problema.
Prendetevi un attimo e guardate TripleSure NEO e TripleSure per Cani e Gatti.(entrambi presenti nel nostro negozio)

Iniziando oggi, immaginatevi il vostro 
cane o gatto di nuovo in perfetta forma! I vermi e i parassiti intestinali prendono possesso dei vostri preziosi animali domestici molto lentamente. La loro colonizzazione insidiosa avviene sotto i nostri occhi, ma difficilmente notiamo i sintomi dei vermi del cane e dei vermi del gatto.

Tutto quello che sappiamo per certo è che i nostri amici a quattro zampe sembrano invecchiare prima del tempo, perdendo il loro spirito giovanile, il loro spirito giocoso. Costa sta succedendo all’energia, alla vitalità e alle sostanze nutritive vitali di cui il vostro cane o gatto hanno disperatamente bisogno a supporto di una buona salute? Ne sono stati privati? Ora immaginate che il vostro migliore amico venga riportato in perfetta salute - quell’animale vivace, felice, dal colorito acceso che vi rubava il cuore con uno scodinzolio della coda - il tutto senza pesticidi pericolosi, in modo sicuro e naturale, come natura vuole. Pensate agli anni di vita in più che potete regalare al vostro amico. Condividete un elevato spirito nuovo che solo proviene da una pulizia naturale del sistema biologico.

Cosa dicono i clienti di Fourguard (liquido)

Ottimo prodotto

Lorella
Inviato il 12/11/2022
Sto utilizzando il prodotto da una settimana e Flora che a causa di una parassitosi da strongiloide passava il tempo a grattarsi e leccarsi (con perdita di pelo per sopravvenuto attacco fungino) nonostante varie cure finalmente sta cominciando a stare meglio. Non posso che esser entusiasta del prodotto che consiglio veramente col cuore così come da una amica è stato consigliato a me. Ps.Flora è il mio cane!

Perfetto

Elisa
Inviato il 25/02/2022
Prodotto eccezionale per combattere tutti i tipi di vermi, soprattutto la giardia che è super resistente, in associazione col farmaco.
Mi sono trovata benissimo

Excelente

Teresa
Inviato il 20/10/2019
Abbiamo avuto dei problemi di parassiti intestinale di tenia e ascaridi nei nostri gatti , dopo aver usato il prodotto come indicato per un mese , il risultato degli esami delle feci , " Negativo " da segnalare che con i prodotti tradizionali non siamo riusciti ad eliminare il problema , ora lo usiamo continuativamente come prevenzione una volta a settimana
Fourguard miracoloso!!!!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

49,50 €
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni

Quando i sintomi sono presenti LIQUIDO: (da aggiungere al cibo o inserire la pipetta nella bocca dell’animale)

Cani e gatti di piccola taglia (da 2,5 kg e meno) 1/2 pipetta due volte al giorno
Cani e gatti piccoli (da 2,7 a 9 kg): 1 pipetta due volte al giorno. 
Cani e gatti di taglia media (da 9,1 kg a 27 kg): 2 pipette due volte al giorno.
Cani grandi (da 27 kg e oltre): 3 pipette due volte al giorno. 

NOTA: Una pipetta equivale a schiacciare il bulbo nero 1 volta (1 cc), in modo da riempire la pipetta per circa metà. Tenere in frigorifero  dopo l'apertura. Meglio se dato a stomaco vuoto. Assumere dai 10 giorni a due settimane. Ripetere ad ogni cambio di stagione.

Nota: Una bottiglia di liquido FourGuard da 118 ml contiene un trattamento completo (10 giorni) per TRE gatti o cani di taglia media. I gatti potrebbero non gradire il gusto, nonostante sia accettabile, quindi tenere presente che è possibile doverglielo dare direttamente in bocca. Chi vuole mescolarlo col cibo, nel caso di gatti, per sicurezza iniziare con metà dosaggio rispetto a quello suggerito - forse così avrete più successo nella somministrazione.

Avvertenze: Non raccomandato per i gattini o i cuccioli che hanno meno di 3 settimane o per animali anziani, in gravidanza o allattamento. Nel caso di animali anziani con problemi di salute può creare dissenteria, altrimenti è possibile usarlo, ma comunque anche per quelli in buona salute, per prudenza, i primi tre giorni usare solo metà dosaggio e controllare le feci.
In caso di tenia è vivamente raccomandato di abbinare Fourguard con TripleSure contro le pulci perché portatori di vermi, e la tenia può rapidamente manifestarsi nuovamente (anche in sole 2 settimane).

Come prevenzione (quando i sintomi NON sono presenti): seguire le Istruzioni per il dosaggio di cui sopra, ma somministrare la dose giornaliera di FourGuard solo una volta a settimana, tutto l'anno. Questo è particolarmente efficace contro la Dirofilaria.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118ml

Ingredienti

Estratti privi di alcol di Radice di Genziana, Mallo di noce nera, Chiodo di Garofano e foglia di Papaya, acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Recensioni

Opinioni Fourguard (liquido)

Voto medio:

5 sulla base 40 valutazioni
  • 5 Stelle
     40
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Ricomprato

Monica
Inviato il 23/07/2023
È la seconda volta che compro questo prodotto. Lo somministro come preventivo 1 volta alla settimana mattina e sera ai miei 4 gatti. Devo dire che da quando ho cominciato non hanno avuto problemi di parassiti intestinali. Tempo prima uno di loro si era infettato di protozoi, coccidi. Vorrei non si ripetere più.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Fantastico

Marta
Inviato il 20/06/2023
È efficacissimo non vedo più la mia cagnolina Ambra strisciare il sedere a terra x grattarsi ed è molto più tranquilla
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Tutto bene

Jessy
Inviato il 16/04/2023
Buon prodotto, spedizione velocissima!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto

Lorella
Inviato il 12/11/2022
Sto utilizzando il prodotto da una settimana e Flora che a causa di una parassitosi da strongiloide passava il tempo a grattarsi e leccarsi (con perdita di pelo per sopravvenuto attacco fungino) nonostante varie cure finalmente sta cominciando a stare meglio. Non posso che esser entusiasta del prodotto che consiglio veramente col cuore così come da una amica è stato consigliato a me. Ps.Flora è il mio cane!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Perfetto

Elisa
Inviato il 25/02/2022
Prodotto eccezionale per combattere tutti i tipi di vermi, soprattutto la giardia che è super resistente, in associazione col farmaco.
Mi sono trovata benissimo
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Excelente

Teresa
Inviato il 20/10/2019
Abbiamo avuto dei problemi di parassiti intestinale di tenia e ascaridi nei nostri gatti , dopo aver usato il prodotto come indicato per un mese , il risultato degli esami delle feci , " Negativo " da segnalare che con i prodotti tradizionali non siamo riusciti ad eliminare il problema , ora lo usiamo continuativamente come prevenzione una volta a settimana
Fourguard miracoloso!!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Utilissimo e molto naturale

Cristina
Inviato il 27/03/2018
Grazie a questo prodotto ho sconfitto la tenia che il mio gatto aveva contratto!
Super consigliato.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto

Angela
Inviato il 02/02/2018
Ottimo prodotto, ho fatto analizzare 3 giorni di seguito le feci e risulta perfetta. Grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto molto efficace

gabriella
Inviato il 19/05/2017
prodotto sicuramente efficace! il pelo è tornato molto lucido e la diarrea praticamente scomparsa.
lo ricomprerò senza dubbio
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Molto soddisfatta

manuela
Inviato il 15/01/2017
L'ho usato per la gattina ed ha fatto immediatamente effetto, già dalle prime somministrazioni ha espulso i vermi tondi; lo userò anche come prevenzione per gli altri gatti e per i cani.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

10 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: