it en
Change your language here!

PV Parvovirosi Zoom

PV Parvovirosi

Recensisci per primo questo prodotto

supporta il sistema immunitario e combatte il virus;

reidrata/previene la disidratazione;

protegge il tratto intestinale da ulteriori infezioni;

a base di erbe biologiche certificate.

Disponibilità: Solo 9 rimasti

€ 41,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Per la Parvovirosi canina aggiungere al cibo o utilizzare una siringa alimentare separata per ogni cane. Trattare per 10 giorni per due settimane senza interruzione. Conservare in frigorifero una volta aperto.

SOMMINISTRARE OGNI SEI (6) ORE

1,5 kg e al di sotto - 2 gocce
dai 2 ai 5 kg - 5 gocce
dai 5,5 ai 10 kg - 10 gocce
dai 10,5 ai 50 kg - 15 gocce
dai 50,5 ai 100 kg - 25 gocce
Oltre i 100 kg - 30 gocce


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118ml

Ingredienti


Estratti privi di alcol di: Echinacea, chiodi di garofano, radice di tarassaco, Astragalo, radice di Bardana, Acetosa, Fungo Shiitake, acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli




Quando la Parvovirosi canina colpisce il vostro cane...

1. BISOGNA riconoscere i sintomi VELOCEMENTE!

2. Avete bisogno di un trattamento di emergenza testato ADESSO!

3. DOVETE agire nel giro di minuti, non di ore!


In poche parole, per la parvovirosi canina il vostro cane ha bisogno di Primalix ® PV. E prima è meglio è.
Perché?
Perché una volta somministrato Primalix ® PV insieme al nostro protocollo di emergenza consigliato (vedi sotto), il vostro cane ha una probabilità del 90% di recupero rispetto a un 90% di possibilità di morire se non curato.

Primalix ® PV è stato appositamente formulato per combattere i sintomi della Parvovirosi canina, incluso la più recente CPV2c, su tutte le razze di cuccioli e cani adulti.

La nostra formula esclusiva è una miscela scientifica di erbe, antiossidanti e fitonutrienti biologicamente certificati dalla USDA. Ogni ingrediente è clinicamente testato (e anche testato dai clienti) per attivare le difese naturali del cane che rafforzano i sistemi biologici e ripristinano il benessere.

Abbiamo unito sette erbe benefiche prese dall’armadietto dei medicinali di Madre Natura, che trattano tutti i sintomi della Parvovirosi canina. Abbiamo anche incluso una delle meraviglie medicinali a base di erbe, un antivirale clinicamente testato che in realtà si occupa della causa ultima del problema della Parvovirosi.

Ma innanzitutto....


Cos’è la Parvovirosi canina?

Conosciuta semplicemente col simpatico nome di Parvo, questa patologia non ha proprio nulla di simpatico. Un virus relativamente nuovo (è stato scoperto solo nel 1978), la Parvo si è velocemente diffusa in tutta la popolazione canina mondiale. La Parvovirosi è altamente contagiosa e si trasmette attraverso il contatto con le feci di cani infetti.

Alcuni cani come i rottweiler, i doberman pinscher, i labrador e i pastori tedeschi sono più sensibili alla Parvo, ma qualsiasi altra razza può contrarre il virus. Come con la maggior parte delle patologie, i fattori generali quali stress, infezione e la presenza di parassiti espongono i cani a un rischio maggiore. I vaccini garantiscono una certa protezione, ma molti purtroppo sono obsoleti o hanno un basso tasso di sopravvivenza. Anche se il vostro cane è stato vaccinato, dovete continuare a tenere gli occhi aperti su eventuali segnali o sintomi della Parvovirosi.


Come la Parvovirosi canina influisce sul vostro cane?

Ci sono due forme di Parvovirosi, cardiaca e intestinale. La forma cardiaca è meno comune e colpisce i cuccioli causando generalmente insufficienza respiratoria o cardiovascolare. La forma intestinale del virus è molto più comune e interessa sia i cani adulti che i cuccioli.

La Parvovirosi attacca il midollo osseo, il produttore delle cellule ematiche dell'organismo. Qualsiasi virus che colpisce gravemente la produzione di nuove cellule assesta un duro colpo al sistema immunitario dell’organismo. La Parvo colpisce anche il sistema linfatico e può danneggiare seriamente il tratto gastrointestinale. Il virus può causare la miocardite (infiammazione e infezione del muscolo cardiaco) e in casi estremi può causare la sepsi, un’infezione del sangue.

Il primo sintomo della Parvovirosi è la letargia, seguita a ruota da inappetenza, diarrea e vomito. Diarrea e vomito inevitabilmente portano alla disidratazione e spesso è questo a uccidere un cane più che il virus stesso. La perdita di proteine e sangue (che s’infiltrano nell’intestino) può causare anemia. I danni al rivestimento intestinale oltre all’indebolimento del sistema immunitario aumentano notevolmente il rischio d’infezioni secondarie, un’altra causa di morte.


Come viene trattata la Parvovirosi canina

Allo stato attuale non esiste una cura specifica per la Parvovirosi canina. Portate un cane con la Parvo da un veterinario convenzionale e lui o lei tratterà i sintomi della Parvo in maniera generica piuttosto che il virus stesso. Il trattamento convenzionale consiste in un intruglio farmaceutico di medicinali anti-vomito, di antibiotici ed eventualmente di trasfusioni di sangue.

La Parvovirosi è una malattia grave e ha bisogno di rapidità d’azione per:

  • supportare il sistema immunitario 
  • reidratare/prevenire la disidratazione 
  • sostituire le proteine e prevenire l’anemia 
  • proteggere il tratto intestinale da ulteriori infezioni e combatte il virus in sé


La nostra formula a base di erbe naturali

Echinacea 

L’Echinacea è un antibiotico naturale ed è noto tra gli erboristi per la sua capacità di stimolare la funzione immunitaria. Utilizzata dai nativi americani come una panacea a base di erbe, è stata tradizionalmente utilizzata per curare la scarlattina, la malaria, la difterite e la setticemia. Fino alla scoperta degli antibiotici, l'Echinacea è stato il trattamento medico preferito per le infezioni. Alcuni studi hanno dimostrato l’azione antivirale dell’Echinacea nei confronti dell’aviaria, dell’influenza suina e del virus dell’herpes.

Chiodi di garofano (Syzygium aromaticum)
I Chiodi di garofano sono utilizzati nella medicina Ayurvedica e cinese per trattare la nausea, il vomito e la diarrea. Sono potenti antiossidanti e contengono eugenolo che, nei test clinici, ha dimostrato possedere anche un’attività antivirale.

Astragalo
Usato nell'antica medicina cinese, l’Astragalo stimola e supporta il sistema immunitario. In alcuni studi più recenti, gli integratori a base di Astragalo sono stati somministrati ai pazienti in chemioterapia per promuovere una ripresa più rapida del loro sistema immunitario.

Come i Chiodi di garofano e l’Echinacea, quest’erba ha rivelato anche proprietà antivirali. Ci sono numerosi studi clinici che dimostrano che l’Astragalo uccide virus quali l’epatite e l’herpes e combatte anche le infezioni associate alle patologie croniche.

Uno studio ha dimostrato che l’Astragalo ha migliorato l’immunità cellulare durante la miocardite virale, una delle condizioni potenzialmente causate dalla Parvovirosi. È stato anche dimostrato che aumenta la funzione del midollo osseo e la produzione di nuove cellule del sangue nei casi di anemia aplastica, che possono anche essere causati dalla Parvo.

Radice di Tarassaco (Taraxacum officinale)
Una vecchia conoscenza, il tarassaco è stato a lungo utilizzato per le sue proprietà disintossicanti. In Europa, veniva utilizzato per controllare la diarrea e svolge anche un’azione antinfiammatoria e antidolorifica.

Radice di Bardana
Tradizionalmente utilizzata per disintossicare il sangue, la radice di Bardana è anche un potente antiossidante e antinfiammatorio. Ha rivelato proprietà prebiotiche per favorire la salute generale. Il dinamico duo di Tarassaco e Bardana è stato a lungo utilizzato per la doppia azione di disintossicazione del fegato e dei reni, essenziale per aiutare il corpo a riprendersi dalle infezioni virali.

Fungo Shiitake (Lentinula edodes)
Lo Shiitake è uno dei funghi medicinali più diffusi e non c'è da meravigliarsi. Questo fantastico membro della famiglia dei funghi ha rivelato proprietà quasi miracolose. Lo Shiitake contiene lentinano che è un collaudato inibitore delle cellule tumorali, dell’HIV e delle cellule leucemiche. Lo Shiitake è anche una ricca fonte di proteine e uno stimolatore naturale del sistema immunitario.

Acetosa (Rumex acetosella)
Detta anche erba brusca o acetosa minore, l’Acetosa può sembrare una comune erbaccia, mentre è un’erba curativa utile ricca di antiossidanti. L’Acetosa è un antivirale e un diuretico ed è utilizzata per trattare la diarrea e le infezioni virali. Una volta veniva usata per il trattamento del cancro dalle tribù dei nativi americani ed è l'ingrediente principale dell’Essiac, un trattamento popolare per la cura del cancro a base di erbe.


Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.


Il Tè Idratante di Emergenza

Date al vostro cane o cucciolo IMMEDIATAMENTE il nostro Tè Idratante di Emergenza e assicuratevi di somministrarlo ogni 30 minuti, giorno e notte, dalle 24 alle 48 ore. Sì, resterete svegli tutta la notte. Queste dosi ridotte, ma frequenti sono necessarie per trattenere il liquido. Tutto in una volta verrebbe vomitato. Gli ingredienti sono reperibili dove si vendono tisane.

2 bustine di tè di menta piperita o di tè verde
2 bustine di camomilla
2 bustine di echinacea
1 cucchiaino di aglio schiacciato fresco, finemente tritato
Stevia come dolcificante

Portare 1 tazza di acqua depurata a ebollizione (circa 80 gradi). Aggiungere gli ingredienti di cui sopra. Agitare per 15 minuti mentre la miscela si raffredda. Zuccherare con stevia a piacere.

SOMMINISTRARE OGNI 30 MINUTI DALLE 24 ALLE 48 ORE
Questo è fondamentale!

1,5 kg e al di sotto - 1 cucchiaino

dai 2 ai 5 kg - 1 cucchiaino e 1/2

dai 10,5 ai 15 kg - 2 cucchiaini

dai 15,5 ai 21,5 kg - 3 cucchiaini

Aggiungere 1 cucchiaino per ogni 10kg superati i 25 kg

NOTA: La cosa importante è far sì che il vostro cane beva piccole quantità di liquido con una certa frequenza. Se gli ingredienti per il tè non sono disponibili o se il vostro cane non lo beve, dovete trovare qualcosa che lui o lei beva. Uno dei nostri clienti, Dwayne Sharp di Fresno, California, ci ha riferito del pieno recupero dei suoi tre cuccioli trattati con Primalix PV e un buon brodo di pollo. L’Emergency Tea è la soluzione migliore, ma date al vostro cane qualsiasi cosa beva!

 

Regole sulla restituzione per questo prodotto: a causa della natura altamente contagiosa della Parvovirosi canina, non possiamo accettare resi di Primalix PV una volta che il prodotto ha lasciato il nostro magazzino, anche se la bottiglia non è stato aperta. Né resi, ne cambi. Ci dispiace.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 41,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni PV Parvovirosi

Voto medio:

0 (Based on 0 rating)

  • 5 Stelle
     0
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386