Change your language here!

Servizio gratuito numero


C-Care Zoom

C-Care

rimedio erboristico biologico contro i tumori;

usa le stesse erbe della formula di Essiac;

da abbinare con Immune Herbal Extract;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Gatti e cani di piccola taglia (sotto i 10 kg): 1/2 contagocce due volte al giorno

Cani di taglia media (da 10,5 kg a 30 kg): 1 contagocce due volte al giorno

Cani di taglia grande (da 30,5 kg a 50 kg): 2 contagocce due volte al giorno

Cani giganti (da 50,5 kg e oltre): 3 contagocce due volte al giorno

Per una crescita di cellule anormali su cani e gatti somministrare oralmente o aggiungere al cibo come indicato.

NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118 ml

Ingredienti


Estratti privi di alcol di Unghia di gatto, radice di bardana, acetosa, radice di rabarbaro turco, Estratti privi di alcol di Unghia di gatto, radice di bardana, acetosa, radice di rabarbaro turco, radice di curcuma,
 acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli



NOTA IMPORTANTE: affinchè questo prodotto (abbinato ad Immune) sia d'aiuto, l'animale deve avere almeno ancora 1 mese di vita. Se è questione di qualche settimana purtroppo l'acquisto sarà vano, ci dispiace.


Il Dramma dei Tumori nei Cani e nei Gatti

I tumori nei cani e nei gatti sono la causa di morte principale, ma evitabile dei nostri amati amici. Questa terribile malattia è abbastanza comune nei cani e nei gatti con più di 5 anni e le possibilità che il vostro migliore amico sia affetto da tumore aumentano con l’età. Alcuni report indicano che almeno la metà dei cani e gatti muoiono di tumore.

Da genitori responsabili del nostro fedele amico, dobbiamo imparare a rispettare un regime rigoroso che include una sana alimentazione, esercizio fisico, sole, un sacco di affetto, integratori di vitamine e minerali non sintetiche, e due estratti di erbe molto importanti, che spiegherò di seguito.


Trattamento Naturale

Come il corpo umano, l’organismo del nostro animale domestico contiene dei meccanismi di riparazione del DNA che costituiscono la base di molti trattamenti preventivi a base di erbe. I progressi della genetica hanno individuato due famiglie di geni che possono aiutare i nostri animali domestici in modo Yin e Yang.

Ricerche approfondite raccolte dalla Farmacopea Americana, dalla Farmacopea Britannica, dai rimedi erboristici dei nativi americani e canadesi, dalla Facoltà di Medicina Veterinaria della Cornell University, dal Memorial Sloan-Kettering Cancer Center e dalla Scuola di Medicina Veterinaria della Purdue University indicano le seguenti erbe:

La radice di bardana (Arctium lappa) è una pianta depurativa che può essere utilizzata a sostegno delle proprietà di pulizia del fegato e dei reni. Funge da depuratore del sangue e aiuta a eliminare le tossine nocive dal corpo. La radice è composta da carboidrati che aumentano il batterio benefico nel corpo ed eliminano i batteri legati alla malattia. I carboidrati aiuteranno anche a normalizzare i livelli dello zucchero dovuti alla iperglicemia, a stimolare il sistema immunitario e a sopprimere la crescita di cellule anormali in esseri umani e animali.

L’acetosa (Rumex acetosella) Almeno dieci tribù autoctone in Canada e negli Stati Uniti hanno usato l’acetosa nelle ricette a base di erbe per i tumori. L’acetosa è disintossicante, ma, cosa più importante, convoglia tutte le erbe in una formula per agire sulla parte intossicata del nostro cane o gatto.

La radice di Rabarbaro turco (indiano) (Rheum palmatum) alimenta l’intestino, il fegato e il sangue. Nel corso dei secoli è stato dimostrato il suo forte potere antiossidante ed è stata utilizzata per la rigenerazione cellulare, per l’azione purificante, disintossicante e diuretica.

Le erbe precedenti - la radice di Bardana, l’Acetosa e la radice di Rabarbaro turco (indiano) - vengono utilizzate nella popolare ma controversa formula di Essiac. Forse la più famosa formula a base di erbe per lottare contro il cancro sulla base di testimonianze aneddotiche, la formula è stata data all’infermiera canadese Renee Caisse da uno stregone indiano Ojibway nel 1920.

Le rivendicazioni clamorose di decine di migliaia di malati di cancro, una volta malati terminali, in tutto il mondo non possono essere ignorate. È per questo motivo che Natural Wonder Pets include queste erbe nel nostro PrimalixTM C-Care Herbal Extract Functional Food Drops (TM) ad alta concentrazione, appositamente formulato e tarato per cani e gatti.


Inoltre, anche queste due erbe essenziali sono incluse nella nostra formula:

Unghia di gatto (Uncaria tomentosa). Dagli anni Ottanta, l’unghia di gatto è stata utilizzata nella moderna fitoterapia come uno stimolante per il sistema immunitario. Gli alcaloidi ossindolici nell’unghia di gatto rafforzano il sistema immunitario e migliorano anche la circolazione abbassando la pressione sanguigna. Il maestro erborista Leslie Taylor ha utilizzato tinture e tisane di unghia di gatto per il trattamento di tumori e HIV con notevole successo. Studi clinici dimostrano effetti benefici anche sui cani e sui gatti.

Radice di curcuma (Curcuma longa). Aggiungendo la curcumina, il principio attivo presente nella curcuma, alla cellule umane con il mieloma multiplo, il Dr. Bharat B. Aggarwal dell’MD Anderson Cancer Center della University of Texas di Houston e i suoi colleghi, non solo hanno stoppato il replicarsi delle cellule tumorali ma hanno anche ucciso le cellule rimaste.

L’oncologo della Mayo Clinic, Timothy Moynihan, M.D. afferma che “Si ritiene che la curcumina abbia delle proprietà antiossidanti il che significa che può diminuire il gonfiore e l’infiammazione. È in fase di studio come trattamento del cancro in quanto l’infiammazione sembra giocare un ruolo fondamentale nel cancro. La ricerca in laboratorio suggerisce che la curcumina può rallentare la diffusione del cancro e la crescita di nuovi vasi sanguigni tumorali. Può anche indurre le cellule tumorali a morire. In laboratorio, la curcumina è stata studiata per uso nel trattamento o prevenzione del cancro del colon, della pelle e del seno.”


Un'Azione efficace in due mosse

La nostra formulazione del PrimalixTM C-Care Herbal Extract Functional Food DropsTM è una delle sostanze nutrienti a base di erbe più ricercate e altamente consigliata. Per di più, quando usata in associazione con la nostra PrimalixTM Immune Herbal Extract Functional Food DropsTM, non esiste una combinazione più efficace di estratto alle erbe naturali disponibile ovunque a qualsiasi prezzo. Se possibile, si prega di considerare l'acquisto e l'utilizzo di questi due estratti di erbe insieme per ottenere il massimo beneficio.


Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.


Testimonianze:

"Voglio solo ringraziarvi per i vostri meravigliosi prodotti e la vostra premura. Abbiamo deciso di fare addormentare Oreo il martedì. Martedì mattina era peggiorata ed era arrivata l’ora di lasciarla andare. È stato molto difficile in quanto io e mio marito non volevamo che se ne andasse così ma è stata la decisione migliore.

So che i vostri prodotti hanno contribuito a darle un po’ più di tempo da passare con noi che non avrebbe avuto senza. Vorrei anche che tutti gli amanti degli animali fossero a conoscenza dell’importanza della sterilizzazione e della castrazione quanto prima, preferibilmente prima del primo periodo di calore, per diminuire la possibilità di ammalarsi di cancro della ghiandola mammaria. Gli studi mostrano che i tumori mammari nei gatti hanno l’80% delle probabilità di essere carcinoma.

Se avessi saputo di tale rischio, avrei iniziato molto tempo fa come misura preventiva a somministrare a Oreo il Primalix C-Care per il cancro. Ho intenzione di continuare a somministrarlo agli altri due gatti almeno una o due volte alla settimana sperando che questo impedisca che si ammalino di cancro.

Nuovamente, grazie mille per la vostra gentilezza ed empatia.”
~ Jane Hicks, Thomasville, North Carolina

“Il mio Rufus aveva diversi tumori nell’addome inferiore. Il veterinario voleva operarlo e mi ha mandato a casa con un preventivo di quasi tremila dollari. Naturalmente ero disposta a pagare, ma per provare gli ho somministrato il vostro Primalix, sia le gocce di Cancer Care che di Immune. Dopo un mese, non ci avrei creduto se non l’avessi visto coi miei occhi. Ma so quello che ho visto. I tumori si stavano riassorbendo davanti ai miei occhi e Rufus correva in giro come un cucciolo. Grazie mille. Come potrò mai ripagarvi? Grazie. Grazie! Grazie!”
- Verla Christiansesn, Minneapolis, Minnesota


Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni C-Care

Voto medio:

5 sulla base 16 valutazioni
  • 5 Stelle
     16
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

ottimi prodotti

gabriella
Inviato il 19/05/2017
Alla mia cagnina è stato diagnosticato un mastocitoma localizzato nella zampa posteriore. Ho deciso di iniziare una terapia a base di prodotti naturali ed ho scelto la linea FITOPETS. Sono molto soddisfatta dei consigli ricevuto ed ho acquistato il prodotto C-care abbinato al prodotto Immune. Gia' dopo il primo mese dalla somministrazione ho potuto rilevare una significativa riduzione del volume del tumore ed un deciso miglioramento dello stato generale del cane. Continuerò la terapia suggerita ed acquisterò ancora i prodotti.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Sorprendente

Daniela
Inviato il 03/05/2017
Il mio cane ha un tumore alla zampa definito molto aggressivo, gli sto somministrando C-care in abbinamento a immune da 1 mese e ho notato una sorprendente riduzione della massa tumorale, lui è tornato ad essere vivace è visibilmente migliorato in generale. Ho intenzione di continuare con questi prodotti e gli altri suggeriti dalla consulente di Fitopet.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Il mio cane, malato di tumore ai polmoni, sta prendendo il prodotto, abbinato a Immune, da tre settimane. Ho notato subito un miglioramenti nello stato generale della salute, che si è mantenuto fino ad ora.

Marisa fenotti
Inviato il 06/01/2017
Ottimo. Non è guarito ma si è stabilizzato, almeno per ora. Speriamo che duri .
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo

sandra
Inviato il 13/11/2014
mi sembra un ottimo prodotto, vi terrò informati sui risutati
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

4 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: