it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Stanchezza

7 Prodotto/I

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Elenco 

7 Prodotto/I

Imposta ordine discendente
per pagina

Griglia  Elenco 

Domande e risposte frequenti

Come ridare vivacità al vostro cane/gatto?

Ci sono diversi modi per aiutare il cane o il gatto a ritrovare la sua vivacità:

  1. Fate abbastanza esercizio fisico: cani e gatti hanno bisogno di essere fisicamente attivi per mantenersi in salute. Portate il cane a fare una passeggiata o correte con lui nel parco. I gatti possono essere tenuti occupati con giocattoli da rincorrere o con una parete da arrampicata per incoraggiarli ad arrampicarsi.

  2. Alimentazione di qualità: il vostro animale domestico ha bisogno di una dieta equilibrata, come quella di NaturalWil, che gli fornisca sufficienti sostanze nutritive.

  3. Uso di integratori alimentari: DailySure, probiotici e acidi fulvici (Prime Fulvic) sono integratori che possono essere utilizzati per migliorare il benessere e aumentare l'energia.
    I probiotici contribuiscono a mantenere una flora intestinale sana, aiutano a migliorare la digestione e sono importanti anche per il nostro sistema immunitario.


L'acido fulvico: offre numerosi benefici per la salute, tra cui un aumento dell'energia corporea.  Contribuisce a migliorare l'assorbimento dei nutrienti nell'organismo, stimola la produzione di energia nelle cellule e contribuisce a migliorare il benessere generale.

DailySure: è un integratore alimentare che contiene una combinazione di vitamine, minerali e altri nutrienti che possono contribuire a migliorare la salute e il benessere generale. L'assunzione regolare di questo integratore può avere molti benefici per la salute.

Gatto letargico - segnali?

Un gatto letargico è un gatto che mostra sintomi di stanchezza, letargia e ridotta attività. La letargia non è una malattia ma un sintomo, quindi dobbiamo essere vigili e osservare il gatto.

Alcuni dei segni che si possono notare sono:

-         Mancanza di energia: sembra stanco, non gioca o non passa il tempo come al solito.

-         Riduzione dell'appetito.

-         Debolezza generale: più lento a muoversi, più difficile a saltare, sembra mancare di forza.

-         Sonnolenza: dormire più di 18 ore è normale per un gatto adulto e sano.

-         Il gatto può sembrare meno interessato all'ambiente circostante e meno reattivo agli stimoli.

Stanchezza eccessiva nel cane?

La stanchezza nei cani è normale e dipende dalla razza, dall'età, dal temperamento e dalla quantità di esercizio fisico. Il numero di ore di sonno al giorno varia da 12 a 15, a seconda della razza e dell'attività del cane.

Una stanchezza eccessiva può indicare una malattia grave (malattie cardiache, tiroidee, infiammazioni, tumori, ecc.). La stanchezza eccessiva può essere causata da fattori fisici e psicologici e richiede attenzione e osservazione dei sintomi che la accompagnano. Un'alimentazione adeguata svolge un ruolo fondamentale nel mantenere i livelli di energia del cane. Nell'adattare l'attività del cane occorre tenere conto del periodo dell'anno e della razza.