Change your language here!

Servizio gratuito numero


“Tutto quello che immagini è già stato creato dalla natura.”
Albert Einstein


La nascita della scrittura del mio libro di oltre 400 pagine „Riprendiamoci la Vita per i Capelli“ (disponibile gratuitamente iscrivendosi alla newsletter del negozio) non era nata per presentare e promuovere i prodotti della Fitoplus, ma per risolvere dei miei problemi di salute, ma alla fine mi sono ritrovato in un vortice di manifestazione e di coincidenze, che mi spingevano nell'inevitabile direzione di apertura di un'attività commerciale. Ovviamente ho risposto con un sì a questo impulso vitale, e credo già molto tempo fa.

Oggi sono entusiasto e riconoscente per questa attività, anche se mi sono spesso chiesto chi è che decide quale sia la mia mission?
Sono io che decido quale sia la mia missione di vita e quella di Fitoplus/Fitopets, oppure lo decide un Disegno più grande di me? Oppure siamo noi che, dopo enormi sforzi, delusioni e roccambolesche cadute dolorose, ci allineiamo finalmente con il nostro destino, e piano piano, tutto inizia a schiarirsi e gli ostacoli cominciano a spostarsi?

Tutt'oggi non saprei dare una risposta definitiva: nel momento in cui scelgo una direzione nella mia vita, l'ho scelta io oppure mi era sussurrata dal Disegno?
Chi è quell'io che sceglie o crede di scegliere?
Alla fine credo che la cosa migliore per me sia stato scegliere e vivere per quello in cui credo e sento sia buono per me ora, ed il resto lasciarlo al Grande Regista. Se oggi guardo indietro oserei dire, che tutte le esperienze e gli studi accumulati nella mia vita finora erano in preparazione per la nascita di questo negozio, e sono certo che questo sia solo l'inizio di un nuovo lungo cammino pieno di nuove soddisfazioni.


Quindi qual'è la mission della Fitoplus?

Vi passo quello che credo siano le mie idee, ma poi mi lascerò guidare dal flusso della Vita, sperando che vi piaccia e che sia al vostro, nostro servizio:

pochi prodotti di altissima qualità che offrono benefici olistici. Spesso veniamo inondati da migliaia di prodotti: da quelli specifici per sostanza a quelli multivitaminici. Non essendo un medico, ho deciso di offrire soprattutto prodotti che nutrono l'insieme del corpo in modo da evitare scompensi vitaminici, minerali o ormonali. Alcuni dei miei prodotti addirittura nutrono anche la mente e lo spirito. In altre parole, la sicurezza e la visione dell'insieme dell'essere umano devono essere al primo posto; 

 

gli ingredienti devono essere liberi da OGM, sostanze sintetiche, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e non devono essere testati sugli animali. Se c'è qualche (raro) prodotto con una minima quantità di sostanze di origine sintetica, è solo perché il prodotto offre benefici molto importanti e perché probabilmente non ne esistono al momento altri migliori sul mercato. Personalmente sono assolutamente a favore del biologico e del tutto naturale, ma senza cadere in estremismi, ed accolgo i vantaggi della tecnologia umana se messa al servizio del bene con sicurezza ed intelligenza;
 

oltre a vendere i prodotti, desidero anche informare le persone sugli ingredienti ed il funzionamento degli stessi per offrire un'acquisto basato sulla conoscenza e sulla riflessione, e non solo sulla fiducia cieca (la fiducia va guadagnata) o sull'impulso d'acquisto. Inoltre evito il tipico marketing aggressivo per spingere in continuazione le vendite, magari con decine di offerta via email, e lascio spazio alla nascita di un genuino rapporto fra la persona che vende (me) e la persona che acquista (te) - qui non sei un numero o un portafoglio da svuotare.

i marchi che distribuisco devono essere gestiti da persone, che seppur possono avere il desiderio di guadagnare, devono avere anche a cuore il bene delle persone e degli animali. Ho scartato alcune aziende, perché il loro atteggiamento non era in linea con la mia filosofia aziendale, e quindi non potevo fidarmi nemmeno dei loro prodotti, seppur naturali. Chiaramente per fidarsi del 100% dovrei verificare di persona i loro laboratori e i processi di produzione mese dopo mese, ma questo è di fatto impossibile e direi anche un po' paranoico. Esistono degli atteggiamenti, delle azioni e delle percezioni, che indicano grosso modo la coerenza e l'onestà di un individuo, e la mia professione da counselor e la passione per la crescita personale dal 1999 mi sono di aiuto per fare le scelte più giuste possibili;

offro solo il meglio del meglio del mondo, e se non credo sia veramente il top del top, non lo vendo nel mio negozio. Molti dei prodotti vengono consumati da me, o da persone di fiducia, o dai miei animali prima di proporli in negozio;


dove possibile cerco la collaborazione con aziende ecosostenibili. Al momento i due marchi più attenti al riciclaggio, all'inquinamento e ai ritmi della natura sono la Synergy Company e la Rosita Ratfishoil;


i prodotti della Fitoplus/Fitopets devono essere il più possibile prodotti che fanno la differenza nella vita dei nostri clienti, possibilmente anche delle vere e proprie trasformazioni positive come più energia, più serenità, più felicità, migliori rendimenti a scuola, al lavoro e nello sport, una più soddisfacente vita sessuale, anche se siamo sempre consapevoli che, essendo i nostri prodotti naturali, non tutti potranno avere gli stessi benefici. Il marchio che secondo me produce le più evidenti trasformazioni a lungo termine è la RNA Reset, seguito subito dopo dalla Dragon Herbs, il caffè per clisteri della sa Wilsons, Synergy Company, Results RNA, Natural Wonder Pets, Rosita Ratfishoil, PerfectAmino (MAP) e diversi altri prodotti disintossicanti – da qui deriva principalmente il nostro slogan „SENTI la Differenza!“ o nei caso di Fitopets, „Fategli SENTIRE la differenza!“ Ovviamente più olistica e completa è la vostra alimentazione ed il vostro programma d'acquisto dei nostri prodotti, se usati con costanza, maggiori saranno le possibilità di vivere con una salute radiante;

un negozio che unisce tutta la famiglia: in Fitoplus.com e Fitopets.com, due negozi che offrono la stessa qualità e professionalità, dove troverete qualcosa sia per bambini, genitori, nonni e per i nostri adorabili pelosetti, soprattutto cani e gatti, ma non solo (scusate se non ho ancora aggiunto attenzione ad altri animali come cavalli, furetti, ecc. - in parte è per motivi di budget, in parte perché non li conosco. Personalmente vendo prodotti ad animali con cui ho sviluppato una certa affinità, e non solo perché è un business. Spero un giorno di conoscere meglio tutti gli altri!)


Il nome del sito „Fitoplus“ non è stato scelto per caso. La parola „fito“ deriva dal greco „phytón“ e significa "pianta", mentre „plus“ è rappresentato dal simbolo + che è una croce. La croce rappresenta l'uomo nel corpo fisico che si evolve, e grazie alla piante viene aiutato nel suo cammino.

Tutti i prodotti della Fitoplus mirano a sostenere la persona nella sua evoluzione e per alleggerirla dal peso del passato (tossine). Vediamo meglio come dal nostro albero del logo aziendale.


L'albero Fitoplus potrebbe essere diviso in tre parti:

1. le radici;

2. il tronco ed i rami;

3. le foglie e i frutti.


Nelle radici avviene la disintossicazione con ACZ Nano, ACS 200, Liver Rescue, Purify, Oxy-Powder, Strata-Flora, s.a. Wilsons, GI Revive, Remag, RNA Drops, Zolfo Organico...).

Nel tronco e nei rami avviene il il sostentamento ed il nutrimento completo con i prodotti della RNA Reset, Synergy Company*, Rosita Ratfishoil, Iridesca*.

Nelle foglie e nel frutto avviene infine il cammino verso la salute radiante con i prodotti della Dragon Herbs*.

*questi prodotti/marche hanno anche benefici nella altre sezioni dell'albero.


Mentre l'albero Fitopets è sempre diviso in tre parti, ma con le seguenti caratteristiche:

Nelle radici avviene la disintossicazione con Nusentia, Anibio, Natural Wonder Pets (Relivel).

Nel tronco e nei rami avviene il il sostentamento ed il nutrimento completo con i prodotti della Pure, Natural Wonder Pets, Rosita Ratfishoil.

Nelle foglie e nei frutti avviene infine il „cammino“ verso la salute radiante con i prodotti della Natural Wonder Pets (DailySure) e Nusentia (Probiotic Miracle).


Spero che la nostra missione e filosofia possa essere al vostro servizio, e che possa portarvi più gioia, salute ed amore nella vita.

Buona permanenza,


Manager, Naturopata e Counselor della Fitoplus.com e Fitopets.com
www.fitoplus.com e www.fitopets.com

Autore dei libri:
"Riprendiamoci la Vita per i Capelli"
"Programma Forza Sessuale"

Co-autore con Natalia Rosignoli Vavpetič del libro "La Zona del Risveglio"