Change your language here!

Servizio gratuito numero


Insufficienza Renale

L’insufficienza renale nel cane e nel gatto significa che i reni non lavorano più o lavorano poco. Con la diminuzione della funzione dei reni comporta conseguenze anche molto gravi, in quanto numerosi organi e tessuti vengono intossicati da tutte le sostanze che non vengono più eliminate con le urine e si accumulano nel sangue. Alcune erbe possono favorire i processi di disintossicazione nell'organismo e fare in modo che elimini più facilmente i prodotti di scarto del metabolismo. Maggiori Info

L’insufficienza renale nel gatto e nel cane è una malattia ormai molto diffusa. Di solito i primi segni, sono un aumento della produzione di urina e la perdita di acqua che spinge l’animale a bere di più. Anche vomito, diarrea, gengive pallide, ulcere in bocca, mancanza di appetito e perdita di peso possono essere sintomi di una insufficienza renale.

Se non sei sicuro di quale prodotto sia il migliore per il problema del tuo amico a quattro zampe, scrivici e ti aiuteremo. Richiedi una consulenza gratuita.