Change your language here!

Servizio gratuito numero


Immune Zoom

Immune

eccezionale stimolatore ed equilibratore del sistema immunitario;

contiene potente miscela di 3 erbe e 3 funghi con proprietà adattogene;

per cani e gatti.

Disponibilità: Non disponibile

€ 39,50

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Gatti e cani di piccola taglia (fino a 10 kg): 1/2 contagocce due volte al giorno
Cani di taglia media (da 10,5 a 30 kg): 1 contagocce due volte al giorno
Cani grandi (da 30,5 a 50 kg): 2 contagocce due volte al giorno
Cani giganti (da 50,5 kg e oltre): 3 contagocce due volte al giorno


E' possibile dare Primalix Immune ai cuccioli dall'ottava settimana in poi e sarebbe bene fare la vaccinazione dopo 3 settimane di assunzione di Immune. E' consigliato che lo prenda anche la mamma. Può essere usato anche durante la gravidanza.

Trattare quotidianamente per 30 giorni, tre o quattro volte l'anno, in particolare durante la stagione di raffreddore e influenza o quando immunodeficiente.


NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.


AVVERTENZE: Non consigliato per animali con patologie autoimmuni come l'artrite reumatoide o per gli animali sottoposti a farmaci immunosoppressori.

Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118 ml

Ingredienti


Estratti privi di alcol di: radice di Astragalo, radice di Tarassaco, radice di liquerizia, fungo Maitake e fungo Shiitake, acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli



 

Primalix Immune ® Estratto alle erbe - Functional Food DropsTM è un aiuto per allergie - raffreddore e influenza - affaticamento - patologie infiammatorie - disturbi legati all’età - infezioni batteriche, virali, fungine e parassitarie - tonifica il cervello - purifica il sangue e rafforza il fegato e i reni


Lasciate che vi racconti una storia. Non ci vorrà molto, anche se la mia storia comincia molto, molto tempo fa.

Circa 2.500 anni fa viveva un saggio e anziano medico di nome Charaka, venerato in tutta l'India come guaritore dotato e uomo di medicina. Tanta era la conoscenza di Charaka dei medicinali a base di erbe che le parole che disse furono riportate su tavolette di argilla e collocate nei templi e nelle biblioteche come dono per il mondo.

Con un'attenzione costante alle centinaia di rimedi a base di erbe tramandati di bocca in bocca fin dall'antichità, Charaka compilò il primo testo di medicina conosciuto mai documentato nella storia, chiamato Charaka Samhita.

Questo testo di medicina ha contribuito a definire meglio l'Ayurveda (Ayur significa "vita" e vida significa “scienza”: la scienza della vita), il più antico servizio medico del mondo sopravvissuto, risalente a circa 5.000 anni fa.

Oggi, la moderna ricerca archeologica ha scoperto le prove che i medici ayurvedici eseguivano con successo interventi di chirurgia protesica per sostituire gli arti, interventi di chirurgia estetica, tagli cesarei e perfino interventi di chirurgia cerebrale.

Lo stesso Charaka ha redatto dati particolareggiati sull’Ayurveda in merito allo sviluppo di un bambino all'interno del grembo materno - settimana dopo settimana, tratto per tratto, dal concepimento alla nascita - che per la precisione è paragonabile ai nostri testi di medicina moderni.


L'antica saggezza incontra la scienza moderna

Che cosa ha a che fare tutto questo con il sistema immunitario del vostro cane e del vostro gatto?
Moltissimo.

Il concetto stesso di "medicina per la guarigione" è nato con questi antichi saggi dall’osservazione degli animali allo stato brado. Sono stati, infatti, gli animali a dare all’uomo il dono della guarigione naturale...non il contrario.

La buona notizia? I prodotti Natural Wonder Pets apportano gli ingredienti più attivi e comprovati nel tempo prescritti da antichi guaritori in combinazione con qualche aggiunta di Medicina Tradizionale Cinese (MTC).

Primalix Immune® fa appello allo spirito degli antichi saggi. All'epoca l’intera esistenza veniva spesa per cercare, sperimentare e dimostrare il potere di guarigione della formula. Oggi, queste erbe trovano CONVALIDA in studi clinici randomizzati, sottoposti a revisione scientifica, controllati con placebo, in doppio cieco.

Pochi sanno questa "innovazione scientifica" è stata documentata molto tempo fa dal nostro vecchio amico Charaka.


Il sistema immunitario in sintesi

In parole povere, il lavoro del sistema immunitario è quello di proteggere il corpo da sostanze o organismi estranei.

Si tratta di un compito molto arduo considerando i milioni di miliardi di microrganismi "cattivi" in circolazione. Come se non bastasse, il sistema immunitario deve distinguere tra le cellule amiche del proprio organismo e quelle ostili degli invasori stranieri come il cancro.

Un sistema immunitario sbilanciato è spesso associato a:

  • Raffreddori e influenza 
  • West Nile Virus 
  • HIV/AIDS 
  • Herpes (Herpes Zoster) 
  • Infezioni parassitarie
  • Infezione da candida 
  • Artrite reumatoide 
  • Foruncoli, ascessi, carbonchio 
  • Linfoma non-Hodgkin 
  • Vaccini 
  • Cancro


Gli ingredienti includono un trio di erbe

Astragalo (Astragalus membranaceus). Questa erba è stata usata per secoli nella medicina tradizionale cinese (MTC). Il suo utilizzo risale alla fine della Dinastia Han (206 a.C.), quando veniva considerata un’erba “paradisiaca” per le sue proprietà antinvecchiamento associate a una maggiore durata della vita.

La conclusione tratta dagli erboristi occidentali e dai ricercatori medici è che l'astragalo è il rimedio ideale per tutti coloro che possono essere immunocompromessi. Rafforza diverse funzioni del sistema immunitario, aiuta a proteggere il fegato dai danni e ha delle notevoli proprietà anti-cancro, antinvecchiamento e di prolungamento della durata della vita.

I ricercatori dell'University of Maryland Medical Center sono rimasti così colpiti dall’Astragalo che hanno pubblicato la seguente dichiarazione:

“L'astragalo può contribuire a proteggere il corpo da malattie come il cancro e il diabete. È utilizzato per proteggere e rafforzare il sistema immunitario, per prevenire raffreddori e infezioni delle alte vie respiratorie, per abbassare la pressione sanguigna, per trattare il diabete e per proteggere il fegato.

L'astragalo ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie. Inoltre, studi hanno dimostrato che l'astragalo ha proprietà antivirali e stimola il sistema immunitario, suggerendo che è davvero efficace nel prevenire i raffreddori.”


Radice di Tarassaco (Taraxacum officinale). Il Dott. Finley Ellingwood, MD, molto stimato ed editore del "The American Materia Medica, Therapeutics and Pharmacognosy", ha consigliato la radice di Tarassaco per disturbi del sistema immunitario indebolito tra cui l’ittero cronico, l’autointossicazione, i reumatismi, le malattie del sangue, le eruzioni cutanee croniche, la gastrite cronica e le afte.

La radice di Tarassaco disintossica il fegato e decongestiona la colecisti, aumentando la produzione e il flusso di bile. Stimola anche il metabolismo cellulare aiutando il corpo a scaricare i rifiuti metabolici nel sangue per essere purificati a livello epatico. Questo beneficio da solo può far sentire un adulto di nuovo bambino, un cane cucciolo e un gatto un gattino.


La radice di liquirizia (Glycyrrhiza glabra) è un antico rimedio a base di erbe utilizzato in tutto il mondo per gli effetti benefici su (in ordine alfabetico) acne, artrite, asma, cancro della vescica, costipazione, depressione, affaticamento, febbre, infiammazione intestinale, problemi renali, problemi al fegato, mal di gola, spasmi e ulcere.

La ricerca moderna ha dimostrato che la radice di liquirizia ha effetti benefici sul sistema endocrino e sul fegato, tra gli altri organi. Secondo gli studi clinici redatti dal National Cancer Institute, l'antiossidante principale trovato nella radice di liquirizia, la glabridina flavonoide, può disattivare o inibire l'attività di alcuni enzimi del citocromo P450. Nelle cellule tumorali, la beta-idrossi-DHP, un altro flavonoide, può indurre la fosforilazione Bcl-2, l'apoptosi (morte delle cellule cancerogene) e l’arresto del ciclo cellulare G2/M.

L'University of Maryland Medical Center sostiene che la radice di liquirizia è stata utilizzata nel trattamento di diverse malattie che vanno dal comune raffreddore all'affezione epatica.

"Quest’erba è stata a lungo considerata come un emolliente (calmante, agente di rivestimento) ed espettorante (libera le vie respiratorie dal catarro e dal muco) e continua a essere utilizzata oggi dagli operatori sanitari per alleviare i disturbi respiratori (ad esempio allergie, bronchite, raffreddore, mal di gola e tubercolosi), i problemi di stomaco (tra cui bruciore di stomaco da reflusso), i disturbi infiammatori, le malattie della pelle, per alleviare lo stress e per i problemi epatici."


Ed anche un trio di funghi

Nel mondo erboristico ci si riferisce a certe erbe o combinazioni a base di erbe come adattogeni. Un'erba adattogena produce una risposta non specifica nell'organismo, come ad esempio un aumento della capacità di resistenza nei confronti di fattori di stress molteplici, siano essi fisici (lesioni), chimici (inquinamento ambientale) o biologici (invasori patogeni).

Gli adattogeni contribuiscono a normalizzare la fisiologia. In altre parole, scoprono cosa c’è che non funziona e lo mettono a posto. I nostri tre funghi sono forse gli adattogeni più studiati e che arrecano maggiori vantaggi per l’ottima modulazione del sistema immunitario oltre che per il prolungamento della durata della vita.

I ragazzi del Memorial Sloan-Kettering Cancer Center hanno alcune cose interessanti da dire su ognuno dei nostri funghi medicinali:

Fungo Maitake (Grifola frondosa). Il fungo intero viene utilizzato principalmente come elemento dietetico, ma gli estratti e gli integratori sono venduti come stimolanti del sistema immunitario per i pazienti affetti da HIV o dal cancro. Il Maitake è stato dimostrato migliorare la formazione di colonie di midollo osseo, ridurre la tossicità in vitro della doxorubicina e inibire le metastasi tumorali. In uno studio di pazienti con carcinoma mammario in post-menopausa, la somministrazione orale di estratto di Maitake è stato dimostrato avere effetti immunostimolatori e inibitori sul sistema immunitario.


Fungo Reishi (Ganoderma lucidum). Il fungo Reishi è utilizzato come stimolante del sistema immunitario nei pazienti affetti da HIV o da cancro. Gli estratti di Reishi possono stimolare i macrofagi e modificare i livelli di TNF e di interleuchine. Il Reishi ha anche inibito l'aggregazione piastrinica e migliorato i sintomi delle basse vie urinarie (LUTS) negli uomini. Negli studi clinici, il Reishi ha aumentato la capacità antiossidante plasmatica e ha migliorato le risposte immunitarie nei pazienti affetti da cancro in uno stadio avanzato.


Fungo Shiitake (Lentinula edodes). È apprezzato come agente antitumorale. Il Lentinano (1,3 Beta-D Glucano), un polisaccaride isolato dallo Shiitake, è stato studiato e si ritiene sia il responsabile dei suoi effetti benefici. È stato dimostrato avere effetti antitumorali sulle cellule tumorali del colon, cosa che può essere dovuta alla sua capacità di sopprimere gli enzimi 1A del citocromo P450 che sono noti per metabolizzare i pro-cancerogeni in forme attive. La componente proteica del Lentinano, ha forti proprietà antimicotiche, inibisce la proliferazione delle cellule leucemiche e sopprime l’attività della trascrittasi inversa del virus dell'immunodeficienza umana.

 

Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.


Testimonianze:

"L'unico consiglio per la prevenzione dei tumori di cui avrete bisogno ... stimolare il sistema immunitario con funghi medicinali e astragalo."
~ Frank Shallenberger, MD, autore di Bursting With Energy.


“Il vostro Primalix Immune Formula ha salvato la vita della mia piccola Sasha. Non so in che altro modo dirlo. Negli ultimi sei mesi stava quasi per morire. Non potevo permettermi le spese del veterinario perché ho un reddito fisso. Allora ho comprato il vostro medicinale speranzosa e pregando. Grazie a Dio funziona PER DAVVERO. Vi concedo il permesso di pubblicare questa lettera.
La mia Sasha sta bene, è nel pieno delle sue energie grazie al vostro miracolo a base di erbe.”
Noeline W., Miami, Florida

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Immune

Voto medio:

4.6 sulla base 28 valutazioni
  • 5 Stelle
     21
  • 4 Stelle
     3
  • 3 Stelle
     4
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Grata a Fitoplus e Fitopets

P. P. Sicily
Inviato il 09/08/2013
Ho atteso con trepidazione l'apertura del negozio perchè desideravo aiutare prima e meglio possibile la mia cagnolina, che ha problemi legati soprattutto all'età.
Ero convinta che le serviva un prodotto che stimolasse le sue autodifese e le accendesse la voglia di stare bene.
Ne ho parlato con Aljaz, sempre disponibile, e ho scelto e ordinato Immune.
Non so ancora se la mia superamica guarirà ma è certo che è una gioia indescrivibile vederla rifiorire di giorno in giorno da quando le ho iniziato il trattamento;
ed è un toccasana leggere gratitudine allo stato puro nei suoi occhietti.
Somministro il prodotto anche al mio Beagle che non ha problemi ed è un gran casinaro.
Immune non è l'unico prodotto da me ordinato, infatti sto personalmente sperimentando un programma concordato con Aljaz.
Sono certa che "HA DA FUNZIONARE" :-)
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 50% di 2 utenti trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Daniela
Inviato il 03/05/2017
Ho già recensito il prodotto C-care che sto dando in abbinamento a Immune, al mio maltesino di 12 anni malato di tumore ad una zampa. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad ora, sembra rinato! Voglio continuare anche con altri prodotti di questa linea xche' ho veramente notato un miglioramento ormai insperato!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

OTTIMO PRODOTTO

Romolo
Inviato il 07/04/2017
Ho acquistato questo prodotto per curare il raffreddore dei miei gatti e ho notato dei notevoli miglioramenti nella loro salute.Sono soddisfatto!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Marisa fenotti
Inviato il 06/01/2017
Abbinato a c-care sta dando ottimi risultati: le condizioni generali del mio cane sono migliorate si sono stabilizzate
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo prodotto

giuseppe
Inviato il 27/02/2016
il mio golden aveva problemi di eccesso di cerume ed infiammazione delle ghiandole\papille uditive. dopo un mese di immune l'infiammazione è scomparsa e il cerume è ritornato nella norma. da valutare la situazione dopo la sospensione del prodotto
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

abbastanza soddisfatta

Saila
Inviato il 08/04/2015
ho iniziato a somministrare Immune alla mia gatta di 19 anni lo scorso autunno per combattere un'allarmante tendenza a raffreddori e tosse; ha passato quasi tutto l'inverno senza quasi alcun episodio, fino ad un mese fa, raffreddore e, per la prima volta un gonfiore sulla fronte, valutato dal veterinario come un probabile accumulo di muco/pus legato ai problemi alle prime vie aeree; il trattamento con antibiotico e aerosol a visto la quasi totale scomparsa del gonfiore ma, una volta terminata, e' riapparso anche se in misura minore e dimensioni altalenanti ( giorno più , giorno meno). Ora sto continuando con Immune ma al momento sta facendo molta fatica ad uscrire dall'ultimo raffreddore. Senz'altro il prodotto ha i suoi meriti ma purtroppo i danni legati alla patologia e all'età non sono così facilmente eliminabili,,,,, Spero che la costanza premi.

Commento Admin

Salve,

il raffreddore è sempre un problema legato al sistema immunitario e al sistema linfatico che sono strettamente connessi. Occorre ripulire il linfatico, pulire i reni, e cambiare alimentazione. Se interessata, mi contattti nella sezione consulenza gratuite nel sito. Grazie per la recensione!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 0% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

veramente efficace

Manuela
Inviato il 18/06/2014
L'ho dato ad un gattino trovato di circa 6 mesi e in uno stato di malnutrizione, oltre ad un problema ad un occhio e un rigonfiamento sotto la gola. Dopo circa un mese di trattamento ha fatto la muta! Il pelo ora è morbido e lucido e si è ripreso molto bene.Ora è felice e gioca; è una gioia gurdarlo! Manuela
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 0% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

7 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: