it en
Change your language here!

DailySure (Cani) Zoom

DailySure (Cani)

ricco di fitonutrienti;

contiene ben 10 erbe biologiche (alcune anche adattogene);

adatto per uso continuativo senza effetti collaterali;

per un cane fino a 30 kg il prodotto dura circa 2 mesi;

solo per cani.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Formula multi-erbe per il benessere del cane, somministrare per via orale a stomaco vuoto, o aggiungere al cibo come indicato. Contiene circa 120 contagocce.

CANI E CUCCIOLI
Meno di 5 kg. - 1/2 contagocce al giorno
Da 5,5 a 10 kg - 1 contagocce al giorno
Da 10,5 a 30 kg - 2 contagocce al giorno
Da 30,5 a 50 kg - 3 contagocce al giorno
Oltre i 50 kg - 4 contagocce al giorno

NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.

Somministrare DailySureTM per tutta la vita, ma per ottenere risultati migliori sospendere per 2 giorni consecutivi ogni settimana. Quantità: 118 ml


Ingredienti


Estratti privi di alcol di: Radice di Curcuma, radice di Tarassaco, radice di Bardana, semi di fieno greco, semi di cardo mariano, fungo Shiitake, foglia di Ginkgo Biloba, gramigna, radice di Astragalo, bacca di Biancospino,
 acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli




ERBE E FITONUTRIENTI QUOTIDIANE per cani?

Certo che sì! E adesso è possibile proteggere il vostro cane dalle malattie in soli 90 giorni e dargli altri 5 anni di vita salutare!


Gli animali da compagnia hanno bisogno dell’aiuto dell’uomo, ora più che mai. Migliaia di anni fa, quando gli integratori naturali per animali erano sconosciuti, questa Terra buona era un vero e proprio “giardino della vittoria”. L'aria era pulita, l’acqua pura, il terreno ricco di sostanze nutritive.

Molte aziende agricole odierne ottengono i raccolti dal terreno arido utilizzando prodotti chimici, pesticidi e semi geneticamente modificati (ma per fortuna qualcosa sta cambiando!). I conglomerati di lavorazione degli alimenti sostituiscono qualsiasi alimento residuo con il sale, lo sciroppo di fruttosio, gli aromi artificiali e i conservanti.

Nessuno mette in dubbio che tutti gli esseri viventi hanno bisogno di una corretta alimentazione per crescere e rimanere in buona salute. L'unico problema è se noi, in quanto genitori responsabili dei nostri animali domestici, stiamo dando ai nostri amici a quattro zampe le migliori cure possibili sulla base dei nostri mezzi.

O se c'è qualcosa di più che possiamo fare ...


“In che modo somministrare erbe essenziali al mio cane ogni giorno può arrecargli dei benefici?”

Per iniziare, le erbe non sono solo dei fattori concomitanti per la buona salute. Sono dei fattori determinanti.

Gli animali allo stato selvatico, compresi i carnivori, consumano le erbe in tutte le stagioni. Le erbe che scelgono esercitano azioni specifiche sui sistemi fisiologici, sugli organi, sulle ghiandole e, secondo un team di scienziati della Vanderbilt University, sui meccanismi di riparazione del DNA recentemente scoperti.

Un’erba può agire sulla colecisti per rilasciare bile nel tratto digestivo per una migliore digestione e per l’assorbimento nutrizionale. Altre erbe disintossicano il fegato, regolano i livelli di zucchero nel sangue, modulano il sistema immunitario, affinano la vista degenerata dall’età o sprigionano un’inesauribile energia per la caccia e la sopravvivenza.

Quando queste sostanze nutriente essenziali e quotidiane a base di erbe vengono negate a causa dell’addomesticamento, vengono negate anche le cure naturali e la prevenzione. Senza l'accesso a una varietà di piante all'aperto, l'invecchiamento precoce diventa comune. Vi è la minaccia di una comparsa improvvisa della malattia.


DailySureTM, Formula Multi-Erbe per Cani

Con la supervisione dell’accreditato Maestro Erboristico della Natural Wonder Pets (NWP) la cui unica specializzazione è il benessere naturale dei cani, abbiamo formulato un estratto di diverse erbe per tutte le specie di cani domestici e una formula separata per tutte le specie di gatti domestici. Ma DailySureTM è davvero diverso da qualsiasi altro. 

La formula brevettata della NWP a base di erbe per cani contiene 10 erbe benefiche e centinaia di fitonutrienti che riteniamo essenziali per il benessere di lunga durata del vostro animale domestico. Basta aggiungere un contagocce o due al cibo umido o secco come da istruzioni riportate sull’etichetta del Functional Food DropsTM


Le nostre 10 erbe essenziali quotidiane per cani

Radice di Curcuma, una delle mie erbe preferite per cani (e per gli esseri umani), la radice di Curcuma, Curcuma Longa, è leggendaria nel prevenire a valle gli effetti negativi della reazione infiammatoria.
Questa incredibile erba:

  • aiuta a prevenire alcune forme di cancro e a ridurre i tumori 
  • impedisce o riduce il dolore di artrite, borsite e tendinite 
  • combatte l'aterosclerosi disattivando il fattore attivante le piastrine (PAF) 
  • protegge il corpo dagli effetti cancerogeni delle tossine ambientali 
  • aiuta la digestione di grassi e zuccheri 
  • arresta il colesterolo dalla formazione di calcoli biliari 
  • contrasta molte allergie alimentari 
  • riduce l'alito cattivo e la gengivite in cani e gatti.


Radice di Tarassaco, Taraxacum officinale, il folklore attribuisce quasi poteri magici a questa pianta comune di luoghi incolti. La scienza moderna ha scoperto che la radice di Tarassaco:

  • stimola il rilascio di bile dal fegato nella cistifellea (un coleretico) per la buona digestione e l’assorbimento nutrizionale
  • alimenta il fegato e la cistifellea supportando le sostanze nutrienti 
  • aiuta la digestione di grassi protegge dagli eczemi e da altre malattie della pelle 
  • stimola la minzione senza relativa perdita di potassio.


Radice di Bardana, Arctium lappa, questa erba amara è stata utilizzata per millenni come un efficace purificatore del sangue. La radice di bardana contiene fino al 50% di inulina, un polisaccaride che:

  • aumenta l'assorbimento di calcio e magnesio 
  • promuove la crescita dei batteri intestinali buoni (prebiotici) 
  • rafforza i reni, il fegato e la cistifellea 
  • regola la produzione di insulina per proteggere dal diabete e dall'ipoglicemia 
  • aiuta il processo degli steroidi presenti in natura che contribuiscono a un adeguato equilibrio ormonale 
  • contiene vitamine e minerali, acido folico, riboflavina, piridossina, niacina, vitamina E e vitamina C, ferro, manganese, magnesio e piccole quantità di zinco, calcio, selenio e fosforo.


Semi di fieno greco, Trigonella foenum-graecum, non c'è erba più efficace del fieno greco per controllare gli zuccheri nel sangue, l’HbA1C, i trigliceridi e il colesterolo totale aumentando nel contempo il colesterolo buono (HDL).

I polisaccaridi sono ricchi di saponine, emicellulosa, mucillagini, tannini e pectina, che non solo controllano il colesterolo, ma anche si legano alle tossine alimentari. Ciò protegge la membrana mucosa di un intestino relativamente breve di un gatto o di un cane da alcuni tipi di cancro.

I composti fitochimici che forniscono ulteriori proprietà curative includono la colina, la trigonellina, la diosgenina. la yamogenina, la gitogenina, la tigogenina e la neotigogenina.


Un basso dosaggio per un lungo periodo di tempo: un consiglio per un benessere di lunga durata

La vita è una serie di abitudini che ripetiamo ogni giorno, costruendo lentamente inevitabili conseguenze. Prendendo l’abitudine di somministrare quotidianamente erbe essenziali a cani, rendete il vostro amico a quattro zampe più forte per un benessere di lunga durata. Ma impegnatevi a seguire la sana abitudine del ”basso dosaggio per un lungo periodo di tempo”.

La nostra formula DailySureTM ricca di sostanze nutrienti si basa sulla saggezza di erboristi che hanno praticato dall’Ayurveda alla medicina tradizionale cinese fino all’odierna fitoterapia occidentale...utilizzando le erbe in via preventiva invece che come rimedio per guarire.

Impegnandosi con un regime di “prevenzione” a basso dosaggio per un lungo periodo di tempo si ha la probabilità di eludere la necessità di una cura spesso devastante. Come si suol dire, un grammo di prevenzione (davvero!) vale un chilo di cure.

Conoscete un modo migliore per dire “ti voglio bene” al vostro migliore amico?

La bacca di Biancospino, Crataegus monogyna, è specifica per il cuore e nota per la sua capacità di muovere il sangue. Questo frutto medicinale europeo è stato sottoposto a numerosi studi clinici sin dagli anni Novanta e si è scoperto che:

  • accresce l'energia disponibile del sistema cardiovascolare (per tonificare) e mantiene un cuore sano 
  • aiuta il corpo a regolare la pressione sanguigna all'interno di valori normali, evitando alti e bassi aiuta a mantenere un battito cardiaco regolare 
  • ripristina i muscoli del cuore indeboliti, tratta l'infiammazione del cuore, l’arteriosclerosi e il "cuore nervoso."


Lo sapevate che le erbe contengono vitamine e sali minerali, mentre le vitamine e i sali minerali non contengono sostanze nutrienti a base di erbe? Le sostanze nutrienti essenziali a base di erbe si ottengono solo dalle erbe.


Seme di Cardo Mariano, conosciuto anche come Silybum marianum, questo spinoso e poco attraente cardo possiede ricchezze curative che fortificano e proteggono il fegato. Quest’erba meravigliosa:

  • protegge il vostro cane o gatto dalle sostanze chimiche e dalle tossine ambientali di oggi 
  • promuove la rigenerazione delle cellule del fegato attraverso il processo di sintesi proteica 
  • neutralizza gli effetti di veleni e tossine epatiche pericolose aiutando a prevenire danni al fegato 
  • normalizza i lipidi nel sangue tratta le condizioni infiammatorie del fegato come la cirrosi, l'epatite e il fegato grasso.


Fungo Shiitake, Lentinula edodes, simboleggia la longevità nella Medicina Tradizionale Cinese (MTC) da oltre 6000 anni, e  contiene porzioni dense di nutrienti di tutti gli otto aminoacidi essenziali. Studi sugli animali scientificamente documentati mostrano che questo fungo eccezionale:

  • regola il sistema immunitario aumentando la funzione immunitaria quando necessario e riducendola quando non serve 
  • aiuta a ridurre il rischio di cancro inibendo la crescita delle cellule tumorali 
  • promuove la crescita di cellule naturali antitumorali 
  • mantiene il colesterolo a un livello ottimale 
  • fornisce il supporto cardiovascolare e riduce il rischio di arteriosclerosi o aterosclerosi.


La foglia di Ginkgo, alias la foglia di Ginkgo Biloba, la più antica specie di piante viventi del pianeta, è oggi una delle migliori erbe vendute in tutto il mondo. Questa antica erba:

  • ha un effetto tonico (energizzante) sul cervello e riduce il declino cognitivo 
  • stimola la circolazione sanguigna, riducendo la letargia e migliorando la memoria 
  • riduce l'incidenza di malattie cardiovascolari e diminuisce il tasso di morte prematura 
  • contiene ginkgolidi, composti sconosciuti in qualsiasi altra specie di piante, che inibiscono le reazioni allergiche e sono utili nel prevenire i disturbi respiratori.


Lo sapevate che le persone sono circa 100 volte più propense ad acquistare la cura per un problema esistente piuttosto che ad acquistare una prevenzione per evitare il problema?


Gramigna, Triticum aestivum, il più recente purificatore del sangue, presenta vitamine, minerali, fosfati organici e ricchi antiossidanti. Quest’erba salutare:

  • contiene oltre 90 minerali importanti inclusi i minerali alcalini quali calcio, magnesio, potassio e sodio. 
  • è ricca di enzimi essenziali tra cui l'amilasi per facilitare la digestione, la citocromo ossidasi un potente antiossidante, la lipasi per l’idrolisi dei grassi, la proteasi per digerire le proteine, la transidrogenasi per rafforzare il cuore e la superossido dismutasi (SOD), un potente antiossidante che rallenta l'invecchiamento cellulare 
  • contiene 19 aminoacidi che costruiscono le proteine 
  • è scientificamente dimostrato che previene la cataratta nei cani anziani.


Radice di Astragalo, Astragalus membranaceus, ultima ma non meno importante, è forse la più importante di tutte le erbe per i cani e i gatti nel Ventunesimo secolo. Questa “super erba" appartiene a una classe di erbe elitarie chiamata adattogeni. Gli adattogeni trattano gli odierni fattori di stress sul corpo come rifiuti industriali, i farmaci allopatici o le neurotossine chimiche come pesticidi e additivi alimentari.

Studi condotti su esseri umani e animali mostrano che le erbe adattogene aumentano la resistenza del corpo allo stress, ai traumi, all’ansia e alla stanchezza. Aiutano il corpo a mantenere l'omeostasi ottimale bilanciando gli ormoni endocrini e il sistema immunitario. La più studiata di tutte le piante medicinali, quest’erba anti-invecchiamento è aspecifica e porta benefici a tutto il corpo.

La radice di Astragalo è l'erba principale negli studi sulla longevità che indagano come la vita si è allungata attraverso l'attivazione di geni che allungano i telomeri ed è presa in bassi dosaggi per un lungo periodo di tempo per la prevenzione di infezioni migliora la funzione immunitaria, normalizza la pressione sanguigna e la funzione cardiovascolare, accresce la forza e la resistenza dell’organismo e distrugge le cellule tumorali.


Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni DailySure (Cani)

Voto medio:

4.7 sulla base 36 valutazioni
  • 5 Stelle
     32
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     3
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

E' vero che 1 grammo di prevenzione vale 1 chilo di cure

P. G.
Inviato il 29/08/2013
Dovrebbero essere i miei cani a recensire il prodotto ma credo di interpretare alla grande il loro pensiero.
Ho deciso di integrare DailySure alla loro alimentazione, e gia' alle prime dosi ho notato il bene che fa alla loro salute e vitalita'. Ti accorgi realmente che il tuo cane ' Sente la differenza ', specialmente se durante il giorno se ne stanno spalmati sul divano :-)
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 3 utenti trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

buono

Lelia
Inviato il 22/07/2017
hanno provato questo prodotto e debbo dire che i miei cani sono più attivi e freschi di salute grazie dailysure.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo prodotto

Raffaella biagini
Inviato il 26/03/2017
Io adopero questo prodotto in sostituzione del per vitality come suggerito dal dott.Aljaz .Lo uso sia per la canina che la fatta, sono fiduciosa vedo che le mie bambine in la' con l'eta' stanno bene:le feci.il pelo e la vivacita' lo dimostrano!grazie Raffaella
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

grande risultato piccola spesa

KATIA
Inviato il 22/03/2017
ottimo da aggiungere al cibo due volte al giorno. Grande aumento di allegria, vitalità e voglia di giocare. Il veterinario ha dato il parere piu che positivo. Grazie
Io e Luna (la mia Breton di 7 anni) ringraziamo
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Non piace

Marta
Inviato il 02/02/2017
Purtroppo nn sono riuscita a testare il prodotto perché il mio cane nn lo gradisce nn so come somministrarlo se nn mettendolo nelle crocchette

Commento Admin

Grazie per la recensione. Ha provato con metà dosaggio, mantenerlo così per almeno 1 mese, e solo dopo aumentare?
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Molto Buono

Elisa Migliorini
Inviato il 12/12/2016
Anche questo prodotto mi è piaciuto veramente tanto e sicuramente lo acquisterò nuovamente, ho riscontrato il pelo molto più lucido e morbido e feci compatte.
Sono sicura che come tutti i prodotti naturali con il tempo noterò ulteriori miglioramenti
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo

raffaella
Inviato il 19/11/2016
sia alla canina che alla gatta sto dando il prodotto : mi sembra che faccia bene,poichè pur essendo anzianotte sono agili occhio vivo pelo bello ed inoltre intestino bene. grazie Raffaella
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

VALIDISSIMO

Antonella
Inviato il 27/10/2016
Ormai sono due mesi che somministro questo preparato per il mio cane di 16 anni. siccome stava seguendo altre cure sempre naturali comprate e suggerite dal naturopata di questo sito, mi sono permessa di disturbarlo per avere un consiglio. Stavo sbagliando a dare un integratore ed avevo saturato il suo organismo. Per evitare questo problema mi ha dato questo disintossicante. Dopo un paio di settimane il mio cane e' tornato vivace, con un pelo lucidissimo e non aveva piu l'alito pesante. Lo consiglio tantissimo a chi ha cani anziani come il mio, l'ha riattivata. Camilla ringrazia!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

A daily asset.

Anne Denise
Inviato il 18/08/2016
an added help that has helped one of our dogs who always seemed a bit under the weather. now has perked up with more energy and obvious good health. Really pleased with the Primalix range and all the help and information from Aljaz. Thank u so very much!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

9 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386