it en
Change your language here!

Fourguard Zoom

Fourguard (liquido)

efficace contro tutti i tipi di vermi;

con 4 erbe biologiche;

senza effetti collaterali;

per cani e gatti.

Disponibilità: Solo 3 rimasti

€ 43,00
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Quando i sintomi sono presenti LIQUIDO: (da aggiungere al cibo o inserire il contagocce nella bocca dell’animale)

Cani e gatti di piccola taglia (da 2,5 kg e meno) 1/2 contagocce due volte al giorno
Cani e gatti piccoli (da 2,7 a 9 kg): 1 contagocce due volte al giorno. 
Cani e gatti di taglia media (da 9,1 kg a 27 kg): 2 contagocce due volte al giorno.
Cani grandi (da 27 kg e oltre): 3 contagocce due volte al giorno. 

NOTA: Un contagocce equivale a schiacciare il bulbo nero 1 volta (1 cc), in modo da riempire la pipetta per circa metà. Tenere in frigorifero  dopo l'apertura. Meglio se dato a stomaco vuoto. Assumere dai 10 giorni a due settimane. Ripetere ad ogni cambio di stagione.

Nota: Una bottiglia di liquido FourGuard da 118 ml contiene un trattamento completo (10 giorni) per TRE gatti o cani di taglia media. I gatti potrebbero non gradire il gusto, nonostante sia accettabile, quindi tenere presente che è possibile doverglielo dare direttamente in bocca. Chi vuole mescolarlo col cibo, nel caso di gatti, per sicurezza iniziare con metà dosaggio rispetto a quello suggerito - forse così avrete più successo nella somministrazione.

Avvertenze: Non raccomandato per i gattini o i cuccioli che hanno meno di 3 settimane o per animali anziani, in gravidanza o allattamento. In caso di tenia è vivamente raccomandato di abbinare Fourguard con TripleSure contro le pulci perché portatori di vermi, e la tenia può rapidamente manifestarsi nuovamente (anche in sole 2 settimane).

Come prevenzione (quando i sintomi NON sono presenti): seguire le Istruzioni per il dosaggio di cui sopra, ma somministrare la dose giornaliera di FourGuard solo una volta a settimana, tutto l'anno. Questo è particolarmente efficace contro la Dirofilaria.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118ml

Ingredienti

ARTHRIDIA:
Estratti privi di alcol di Radice di Genziana, Mallo di noce nera, Chiodo di Garofano e foglia di Papaya, acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitoplus ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Natural Wonder Pets Fourguard (liquido)" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

Siete in grado di individuare i sintomi dei VERMI DEL CANE O DEL GATTO?

Questa è la dichiarazione ufficiale della Dott.ssa Linda Wilmot, veterinaria del Centro di Medicina Veterinaria della Food & Drug Administration statunitense di Washington, DC:
“Più del 90 per cento dei cuccioli nascono con i vermi. La madre può trasmettere i vermi ai propri cuccioli prima della nascita e sia i cani che i gatti possono trasmetterli alla propria prole attraverso il latte dopo il parto”.

Potreste rispondere qualcosa del tipo: "Ma il mio veterinario ha sverminato il mio cane (o gatto)! Non ci saranno più problemi... vero? E poi, non vedo nessun verme."

I veterinari concordano sul fatto che...

  • I vermi possono tornare nel giro di giorni o settimane dopo una procedura di sverminazione, come se non fossero mai stati eliminati.
  • Alcuni vermi intestinali possono crescere fino a diversi centimetri di lunghezza, alcuni possono a malapena essere visti ad occhio nudo, e altri rimangono microscopici.
  • Molti animali riescono a tollerare i parassiti intestinali, mostrando alcuni sintomi esterni di vermi di cane o gatto, il tutto mentre vengono lentamente devastati nel profondo da questi invasori insidiosi.
  • Il problema non scompare. Si moltiplica solo con il tempo, perché i vermi intestinali possono diffondere fino a 100.000 o più uova al giorno all'interno dell’organismo dell’animale.

Così, nonostante il fatto che sei un amante degli animali responsabile, le probabilità che il tuo cane o gatto abbia i vermi sono elevatissime.
 

Quali sono i sintomi dei vermi del cane e dei vermi del gatto?

I sintomi dei vermi del cane e dei vermi del gatto prevedono:
un pelo opaco
perdita di appetito
perdita di peso
sviluppo di pancia (soprattutto nei cuccioli)
basso livello di energia
tosse
vomito
diarrea
“trascinarsi sul sedere” sul tappeto

Tenete presente che ogni volta che il vostro cane o gatto subisce un improvviso cambiamento di personalità, c’è qualcosa che non va. Potete chiedere al veterinario di eseguire un esame delle feci se scorgete dei sintomi di vermi di cane o vermi di gatto. Se il test risulta positivo, tuttavia, è possibile scegliere di utilizzare un rimedio completamente naturale (ne parleremo in seguito), invece dei prodotti convenzionali.

Se la patologia non viene trattata, il vostro cane o gatto può sviluppare segni di un sistema immunitario debilitato, tra cui stanchezza cronica, apatia, segni di invecchiamento precoce e una possibile morte prematura.

Quali sono le tipologie più comuni dei vermi del cane e dei vermi del gatto?

Vermi cilindrici o nematodi (compresi i dirofilarie), sono un gruppo di invertebrati (animali che non hanno spina dorsale) con corpi lunghi e rotondi. Sono di dimensioni variabili, da quelli che possono essere visti ad occhio nudo a quelli che si vedono solo al microscopio. In genere sono vermi di grandi dimensioni con una bocca circondata da tre labbra. Le infezioni da vermi cilindrici sono patologie zoonotiche nel senso che sono malattie degli animali che possono essere trasmesse agli esseri umani.

Mentre il contatto diretto con cani e gatti infetti aumenta il rischio di una persona di contrarre un’infezione da vermi cilindrici, la maggior parte delle infezioni provengono dal mangiare inavvertitamente le larve del verme o da larve che penetrano nella pelle.

I vermi cilindrici possono vivere su o nei cani, nei gatti e negli esseri umani a cui possono causare una serie di problemi di salute. La maggior parte delle uova dei vermi cilindrici parassiti o larve si trovano nel terreno ed entrano nell’organismo quando trasferite in bocca. Le uova o larve possono entrare in un animale o in un organismo umano direttamente attraverso la pelle. Ad eccezione dei vermi cilindrici parassiti che provocano la trichinosi, i vermi cilindrici adulti maturi vivono nell’intestino degli animali e degli esseri umani e causano infezioni e malattie.

Il verme adulto si attacca al tessuto della mucosa che riveste l'intestino tenue, dove la femmina può produrre diverse migliaia di uova al giorno, che vengono inviate nelle feci. Se la materia fecale raggiunge il terreno adatto, le uova si schiudono e le larve infettive e sottili possono penetrare nelle pelle umana (di solito attraverso il piede) attraverso le ghiandole sudoripare e i follicoli piliferi.

A seguire invadono i vasi linfatici e sanguigni, raggiungono i polmoni, e passano nell'albero respiratorio per raggiungere la bocca, dove vengono ingeriti e inviati al piccolo intestino. Lì maturano ed iniziano un nuovo ciclo riproduttivo. Questi parassiti intestinali possono vivere fino a 10 anni. L’alimentazione persistente da parte di molti vermi nel corso degli anni si traduce in anemia secondaria.

Gli ossiuri infettano più di 200 milioni di persone in tutto il mondo, di cui da 30 a 40 milioni vivono negli Stati Uniti. Il numero di cani e gatti infestati dagli ossiuri è inimmaginabile. Questo verme si trova nei climi sia caldi che freddi e non ne sono immuni né i gruppi economici ricchi né quelli poveri. Gli ossiuri si trovano comunemente negli edifici affollati come ambulatori, scuole, ospedali e canili. Sono diffusi maggiormente nei cani e nei bambini. Sono piccoli da 2 a 13 millimetri, e di colore avorio o bianco perla.

L'ottanta per cento dei bambini tra i 2 e i 10 anni di età ha contratto gli ossiuri in un certo momento, spesso da animali domestici. Gli ossiuri adulti abitano il cieco e altre parti dell’intestino piccolo e grande. I vermi femmina strisciano lungo l'intestino e fuoriescono dall'ano per deporre le uova in tutta la regione anale durante la notte. A volte, si possono trovare nella prima evacuazione del mattino. Una femmina può depositare oltre 15.000 uova che diventano infette immediatamente o entro poche ore.

Questo verme così diffuso si acquisisce attraverso alimenti e acqua contaminati, e attraverso la polvere domestica, come pure attraverso il contatto animale-uomo e uomo-uomo. Lo strisciare del verme femmina sulla pelle intorno alla zona anale produce spesso un prurito intenso per cui si è portati a grattarsi, ritrovandosi le uova in mano. Senza lavarsi, la mani toccano la bocca. Le uova vengono poi ingerite e si schiudono nel colon inferiore, dove i vermi si accoppiano, e il ciclo continua. A causa di questa patologia si possono vedere i cani “trascinarsi sul sedere”.

Le complicanze sono molto più comuni nelle donne che negli uomini. Ciò deriva dal fatto che il verme femmina, dopo aver depositato le uova, perde la strada mentre cerca di ritornare nel colon. Al contrario entra nella vagina, viaggiando lungo l’utero e le tube di Faloppio. Il prurito intorno alle aree anale o vaginale è il sintomo più comune della presenza degli ossiuri. Sospettate di un’infezione da ossiuri se il vostro bambino di notte avverte prurito in queste zone.

I sintomi negli esseri umani includono anche mancanza di appetito, digrignamento dei denti, iperattività, nervosismo, irritabilità, insonnia, enuresi, dolori di stomaco, nausea e vomito. A volte la zona anale viene infettata da batteri a causa del grattarsi costantemente. Gli ossiuri spesso si trovano anche all'interno dell’appendice e sono stati associati all'infiammazione acuta e cronica.

Le tenie che si trovano comunemente negli animali domestici includono la tenia nana, che cresce fino ad arrivare a circa 4 cm di lunghezza quando matura. Le infezioni da tenia nana si verificano in tutto il mondo, ma sono più diffuse nel sud degli Stati Uniti. I bambini vengono spesso infettati, e le infezioni nella stessa famiglia sono un evento comune.

La tenia nana non ha bisogno di un portatore intermedio, ma solo di un mammifero che ospiti il suo intero ciclo di vita. La testa è piccola, con un unico anello di piccoli uncini e quattro ventose a forma di coppa. La tenia nana può infettare gli animali e gli esseri umani, quando le uova sono ingerite attraverso alimenti o acqua contaminati, o quando chi maneggia il cibo infetto trasmette questo parassita agli altri. Le uova si sviluppano anche in coleotteri del grano e molti altri insetti, che infestano i chicchi che mangiano. Quando i cani mangiano questi cereali (di cui sono composti la maggior parte del cibo per cani commerciale) mangiano anche il parassita.

La maggior parte delle infezioni nell'uomo deriva dal contatto animale-uomo e uomo-uomo attraverso la via oro-fecale. Si può essere auto-infetti da questo parassita quando le uova fuoriescono nelle feci, a seconda delle abitudini igieniche della persona. Le infezioni lievi sono di solito senza sintomi, ma se sono presenti abbastanza vermi, i sintomi possono includere diarrea, prurito, dolore addominale, mal di testa e altri disturbi digestivi. Se l'infezione è grave, i sintomi possono includere debolezza, perdita di peso e di appetito, insonnia, dolori addominali con o senza diarrea, vomito, vertigini, allergie, disturbi nervosi, e anemia.

L’infezione da tricocefali può passare completamente inosservata fino a quando non passano nelle feci o, a volte, quando non si trovano che strisciano nella gola dell’animale o dell’uomo o che cerca di uscire dalla bocca o dal naso. L'infezione da vermi, quando numerosi, può causare una polmonite durante la fase migratoria. Le larve che sono nate da uova ingerite nel lume dell'intestino tenue penetrano nei tessuti e nei polmoni attraverso i sistemi di linfa e sangue. Nei polmoni, le larve irrompono dai capillari polmonari nelle sacche d’aria, salgono in gola e scendono nuovamente nell’intestino tenue dove crescono, arrivando fino a 4 centimetri. Il disturbo del tratto digestivo a volte accompagna questa infezione intestinale.

I bambini piccoli con più di un paio di vermi possono soffrire di un blocco intestinale a causa delle dimensioni grandi dei vermi. Non tutte le larve o i tricocefali adulti rimangono nella parte del corpo che meglio si adatta alle loro crescita e sviluppo. Molti vagano in luoghi diversi in tutto il corpo e causano complicanze.

Le larve della specie ascaridi che maturano in portatori diversi dagli esseri umani possono schiudersi nell’intestino umano e sono particolarmente inclini a girovagare. Possono penetrare nei tessuti e trasferirsi in vari organi e apparati del corpo umano provocando febbre e complicanze varie. I sintomi dei vermi del cane e dei vermi del gatto possono passare inosservati.
 

Il rimedio più naturale, più efficace e innovativa al mondo per i parassiti intestinali in cani e gatti

FourGuard Herbal Parasite Formula rappresenta una svolta rivoluzionaria nel campo della medicina veterinaria olistica. Questa miscela scientifica di erbe biologiche certificate, naturalmente vitali e potenti racchiude la saggezza della fitoterapia moderna e di quella antica.

Utilizzando una miscela brevettata di quattro delle più potenti erbe al mondo - Radice di genziana, Mallo di noce nera, Chiodi di garofano e Foglie di papaya -

In più FourGuard è sicuro e delicato come molti ingredienti che trovate nella vostra credenza in cucina... senza tossine, additivi, né pesticidi.

Circolo vizioso di pulci e vermi

Molti vermi del cane e vermi del gatto si sviluppano da uova infette ingerite dalle pulci. Le pulci a loro volta sono digerite dai vostri animali domestici, e così inizia il circolo vizioso. Quindi il controllo delle pulci è collegato strettamente alla gestione e alla prevenzione dei parassiti intestinali... e viceversa.

Durante una infestazione di pulci, il vostro animale domestico può essere infettato nuovamente da vermi (soprattutto le tenie) in meno di due settimane. Per questo motivo si consiglia vivamente un approccio diretto al problema.
Prendetevi un attimo e guardate TripleSure NEO e TripleSure per Cani e Gatti.(entrambi presenti nel nostro negozio)



Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 43,00
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Fourguard (liquido)

Voto medio:

5 sulla base 16 valutazioni
  • 5 Stelle
     16
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Utilissimo e molto naturale

Cristina
Inviato il 27/03/2018
Grazie a questo prodotto ho sconfitto la tenia che il mio gatto aveva contratto!
Super consigliato.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto

Angela
Inviato il 02/02/2018
Ottimo prodotto, ho fatto analizzare 3 giorni di seguito le feci e risulta perfetta. Grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto molto efficace

gabriella
Inviato il 19/05/2017
prodotto sicuramente efficace! il pelo è tornato molto lucido e la diarrea praticamente scomparsa.
lo ricomprerò senza dubbio
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Molto soddisfatta

manuela
Inviato il 15/01/2017
L'ho usato per la gattina ed ha fatto immediatamente effetto, già dalle prime somministrazioni ha espulso i vermi tondi; lo userò anche come prevenzione per gli altri gatti e per i cani.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

4 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386