it en
Change your language here!

Kennel Cough (Cani) Zoom

Kennel Cough (tosse canina)

apporta sollievo lenitivo ai sintomi quasi immediatamente;

elimina gli agenti patogeni invasori alla radice del problema;

stimola il potere di autoguarigione del vostro cane;

solo per cani.

Disponibilità: Non disponibile

€ 39,50

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Gattini e gatti di taglia piccola (fino a 2,5 kg): ¼ contagocce (5 gocce) tre volte al giorno
Gatti e cani di taglia piccola (fino a 10 kg): 1/2 contagocce (10 gocce) tre volte al giorno
Cani di taglia media (da 10,5 a 30 kg): 1 contagocce (20 gocce) tre volte al giorno
Cani di taglia grande (da 30,5 a 50 kg): 2 contagocce (40 gocce) tre volte al giorno
Cani giganti (da 50,5 kg e oltre): 3 contagocce (60 gocce) tre volte al giorno

NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.

NOTA: Primalix KC ® non è consigliato per animali in gravidanza o in allattamento. Primalix KC® è più efficace se somministrato a stomaco vuoto. Inserire il contagocce nella bocca dell'animale e premere la pompetta per erogare il prodotto. O semplicemente aggiungere al cibo come indicato.

Assicuratevi che il vostro cane abbia molta acqua fresca a disposizione (si prega di utilizzare solo acqua filtrata o distillata). Somministrare un dosaggio uniforme durante la giornata ma evitare di somministrare contemporaneamente i farmaci da prescrizione.

Resistenza alla tintura 1:10.

Il periodo medio di trattamento è di 10 giorni.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118 ml

Ingredienti


Estratti privi di alcol di: radice di echinacea, Tossilaggine, altea e verbasco.

Dettagli




“Rompe la morsa della TOSSE CANINA 5 volte più velocemente rispetto ai prodotti convenzionali con questo rimedio casalingo biologico, naturale e completamente a base di erbe!”


Immaginate di curare il vostro cane o gatto per la tosse dei canili - a casa - senza utilizzare sostanze chimiche tossiche e pericolose che possono causare effetti collaterali negativi e danni agli organi in profondità.

Tosse canina? Pensateci. Alcune migliaia di anni fa, quando ai cani venivano i colpi di tosse, cosa facevano? Istintivamente cercavano le erbe medicinali in natura.

Consumavano e rigurgitavano alcune erbe per purificarsi. Consumavano e digerivano altre erbe per il loro potere naturale di guarigione. E il giorno dopo la tosse era passata perché sapevano ovviamente dove trovare la medicina migliore.

In effetti, il concetto stesso di "medicina per la guarigione" ha le sue origini nell’uomo preistorico che osservava il comportamento degli animali in natura.

Fino a oggi, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, circa l'80 per cento del mondo contemporaneo (uomini e animali) fanno affidamento sulla fitoterapia come strumento principale per le cure sanitarie.


Cos’è la tosse canina?

La tossecanina è il nome comune per indicare una complicazione delle vie respiratorie superiori prevalentemente nei cani. La causa è in genere una combinazione di batteri e virus che infettano e irritano il rivestimento sensibile delle vie aeree del cane, tra cui la trachea e i bronchi.

La tosse canina è molto contagiosa e infetta un'alta percentuale di cani a un certo momento della loro vita. Per fortuna, i casi in pericolo di vita sono rari e la maggior parte dei cani e dei gatti alla fine guariscono spontaneamente senza farmaci o vaccinazioni. Con una corretta terapia a base di erbe il potere di guarigione naturale del sistema immunitario di un animale domestico viene riportato in equilibrio, gli agenti infettivi sono sconfitti e i danni alla mucosa tracheale vengono ripristinati.


I sintomi della tosse canina

L’aria passando sopra le terminazioni nervose irritate delle vie aeree del cane causa una tosse insistente, aspra e secca, che spesso termina in conati di vomito, come se il cane stesse cercando di liberarsi la gola. Questa routine viene ripetuta a intervalli di pochi minuti per tutto il giorno e spesso anche di notte. La tosse può essere accompagnata da una scarica nasale acquosa.

La maggior parte dei cani contagiati conserva una normale temperatura corporea, l'appetito e la vigilanza. I cani in condizioni più gravi diventeranno letargici, avranno febbre, svilupperanno la perdita dell'appetito e, in casi molto gravi, la polmonite che potrebbe portare alla morte.

I segni clinici di tosse canina appaiono tra i 2 e i 12 giorni dopo l'esposizione e durano generalmente da 7 a 21 giorni. Anche dopo che l'infezione è stata eliminata, tuttavia, il cane continuerà a diffondere microrganismi infettivi per 14 settimane e può infettare altri cani durante questo periodo.


Il rimedio alla tosse canina

Il rimedio naturale e più efficace per la tosse canina è la cura fornita dalle piante stesse che i cani istintivamente cercano in natura.

Adesso esiste una formulazione a base di erbe del tutto naturale e biologica per la tosse canina. Include estratti delle stesse piante che gli animali allo stato selvatico cercano, come documentato dai fitoterapisti migliaia di anni fa. Allo stesso tempo, la nostra formulazione è adatta la consumo umano e utilizza gli stessi composti farmaceutici prescritti per la tosse canina e felina nella Farmacopea Britannica e nella Farmacopea Americana.

Si chiama Primalix KC® e incorpora le quattro erbe più forti, potenti e specifiche che:

1. Apportano un sollievo lenitivo ai sintomi quasi immediatamente,

2. Colpiscono e distruggono gli agenti patogeni invasori alla radice del problema, e

3. Stimolano il potere di guarigione del vostro cane dall’interno, secondo natura
(Un composto liquido è fino a 5 volte più biodisponibile di pillole o granulati)


Primalix KC ® Estratto di erbe liquido per la tosse canina

Il nostro metodo di estrarre i costituenti medicinali delle erbe (macerazione) avviene sempre molto lentamente sotto l’occhio vigile del nostro Maestro Erborista certificato. I nostri estratti sono ricchi di ingredienti attivi solubili e biodisponibili e offrono i maggiori benefici possibili. Prendendo in prestito una frase di un famoso produttore di vini, “Non vendiamo estratti di erbe prima del tempo”.


La costellazione di erbe

La radice di Echinacea purpurea è uno dei rimedi principali per aiutare il corpo a liberarsi di infezioni microbiche, sia batteriche e virali. Le radici di questo fiore a cono color porpora sono particolarmente efficaci contro le infezioni del tratto respiratorio superiore incluse la tracheobronchite infettiva canina.

Si prega di consultare le note sottostanti su alcuni studi clinici randomizzati, controllati con placebo, in doppio cieco da parte di ricercatori medici, microbiologi e veterinari olistici. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

L’echinacea è celebre per il suo potere su:

raffreddore
influenza
tosse
bronchite
febbre
infezioni del tratto urinario
ferite
ustioni
psoriasi
eczema
morbo di Crohn
gengivite
infezioni ricorrenti dell'orecchio
infezioni vaginali
disturbi correlati al sistema immunitario


La Tossilaggine (Tussilago farfara) combina un effetto calmante ed espettorante con un'azione antispasmodica. Base di molti dei rimedi erboristici contro la tosse venduti in Europa, la Tossilagine è stata utilizzata in tutto il mondo per migliaia di anni per attenuare la tremenda tosse secca e la bronchite cronica o acuta. Nota agli erboristi come la “migliore erba naturale per i polmoni”, la Tossilaggine viene consigliata in maniera particolare dalla Farmacopea Britannica per le bronchiti croniche. Inoltre stimola la fagocitosi, il processo di distruzione delle cellule morte ed estranee.


L’Altea (Althaea officinalis) per l'abbondanza di mucillagini è un ottimo emolliente per lenire le mucose infiammate o irritate. I riferimenti alla radice di altea come erba guaritrice si trovano nell’Iliade di Omero, scritta più di 2.800 anni fa. Moderni studi clinici hanno documentato l'attività antimicrobica nei confronti della Pseudomonas aeruginosa, del Proteus vulgaris e dello Staphylococcus aureus. Una successiva guarigione è data dagli abbondanti mucopolisaccaridi dell’Altea che stimolano leggermente il sistema immunitario di un cane.


Il Verbasco (Verbascum thapsus) è spesso associato ad altre erbe nelle miscele per il trattamento della tosse canina. Riduce l'infiammazione e stimola la produzione di liquidi, in modo da facilitare l’espettorazione. Il Verbasco è indicato in maniera specifica per la bronchite caratterizzata da una forte tosse con indolenzimento. L'infiammazione della trachea e le condizioni associate sono lenite dalle sue proprietà antinfiammatorie ed emollienti (calmanti).


Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.

 

Regole sulla restituzione:
per questo prodotto a causa della natura altamente contagiosa della Tosse canina, NON possiamo accettare resi di Primalix KC una volta che il prodotto ha lasciato il nostro magazzino, anche se la bottiglia non è stato aperta. Né resi, ne cambi. Ci dispiace.


Testimonianze:

"Abbiamo 3 cani. Uno ha quasi 10 anni, il secondo 2, ma sta combattendo con la febbre della valle in questo momento e anche il terzo ha 2 anni.

Abbiamo somministrato gli antibiotici al cane affetto dalla febbre della valle non appena ha iniziato a tossire. Al vecchio non è mai iniziata, ma mi sembra di ricordare che avesse preso la tosse dei canili prima per cui adesso potrebbe in un certo qual modo esserne immune.

Il terzo cane ha iniziato a tossire il giovedì e da sabato è stato semplicemente orribile da ascoltare. Stava cerando di espettorare e lasciava in giro per la casa pozze schiumose di saliva. Meno male che il vostro Primalix KC è arrivato in fretta. È arrivato con la posta del sabato pomeriggio. Lo abbiamo somministrato immediatamente ai 3 cani.

Durante la notte la tosse si era drasticamente ridotta. Sono stupita! Sto continuando a trattare tutti i 3 cani per un'altra settimana. Grazie per questo prodotto incredibile. Vi autorizzo a utilizzare questa recensione sul vostro sito."
~ Lyn Chambers, Phoenix, Arizona

“Ho due cani con la tosse dei canili. Ho comprato il combinato Primalix per il sistema immunitario e la tosse dei canili. Il medicinale è arrivato oggi e per la prima volta in due anni, niente tosse!"
~ Kerry Jacques, Temecula, California

“Abbiamo ricevuto e utilizzato il vostro Primalix KC sulla nostra Yorkie. Ha funzionato bene. L’ottavo giorno non aveva quasi più tosse e il nono giorno è scomparsa. Grazie mille. Ha funzionato meglio di qualsiasi altra cosa data dal veterinario!”
Carol W., Pleasant Hill, Missouri

“Ho provato ogni farmaco che mi ha consigliato il veterinario. Non ha funzionato niente. La vostra storia mi ha colpito per cui ho voluto fare una prova con Primalix KC. Nel giro di un’ora il mio cane ha smesso di tossire. Il giorno seguente era scomparsa la febbre e il secondo giorno è tornato a essere il solito cane festoso. Grazie per un prodotto strepitoso!”
Jane T., Lebanon, Pennsylvania

“Abbiamo portato un cane al canile mentre eravamo in vacanza, mentre gli altri due li abbiamo lasciati in custodia a un vicino. Cody è tornato dal canile con la tosse e subito l’hanno presa anche Sammy e Sally. Ho somministrato a tutti loro Primalix KC. Due giorni dopo il problema era risolto. Per davvero non ho mai visto funzionare niente come questo prodotto! Tutti e tre i cani adesso sembrano più felice e in salute di prima. Grazie mille!”
Bobby G., Venice, Florida

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Kennel Cough (tosse canina)

Voto medio:

4.9 sulla base 12 valutazioni
  • 5 Stelle
     11
  • 4 Stelle
     1
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

soddisfatta

laura
Inviato il 23/09/2016
molto gentile il sig. Aljaz Vavpetic e molto preparato.grazie mille
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

effetto immediato

Lodovico
Inviato il 13/04/2016
nel giro di pochi giorni la tosse gli è andata via.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

tosse canina

carlo
Inviato il 08/11/2015
un prodotto veramente ma veramente efficace lo consiglio sicuramente a tutti il mio cane tossiva continuamente specie di notte, mentre gli davo il prodotto la tosse diminuiva fino a guarirla completamente
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

3 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386