it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Menu Umido al Coniglio con Patate Dolci, Albicocche e Canapa (400g) Zoom

Menu Umido al Coniglio con Patate Dolci, Albicocche e Canapa (400g)

 cibo umido di alta qualita

 senza glutine e senza cereali

 facilmente digeribile, ipoallergenico

 un alimento monoproteico

 no coloranti, conservanti o aromi artificiali

Disponibilità: Solo 2 rimasti

4,90 €
Acquista
minus plus

Soddisfatti o Rimborsati

entro 30 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Descrizione prodotto



Tenera carne di coniglio, deliziosa patata dolce, albicocca fruttata, canapa ricca di sostanze nutritive e un'armoniosa combinazione di zucca, spinaci, mela e pera si uniscono nel nostro menu di coniglio, creando una festa saporita per il vostro amico a quattro zampe.

La miscela di olio di semi di girasole di alta qualità, rosa canina, calce d'alga e farina di alghe marine completa questo menu esclusivo.



Cosa c’è dentro e perché?


Carne di coniglio (40%)
La carne di coniglio è una fonte proteica magra per cani, ricca di aminoacidi essenziali che contribuiscono allo sviluppo muscolare e al mantenimento di una salute ottimale. Grazie al basso contenuto di grassi e alla buona digeribilità, la carne di coniglio è particolarmente adatta ai cani con un sistema gastrointestinale sensibile.

Carcasse di coniglio (18.5%)
Le carcasse di coniglio sono una fonte naturale di cartilagine e ossa, ricche di calcio e fosforo che possono promuovere la salute dentale e la forza delle ossa nei cani. Masticando naturalmente le carcasse, non solo si favorisce la pulizia dentale, ma si incoraggia anche l'istinto naturale del cane, contribuendo a una dieta soddisfacente ed equilibrata.

Interiora di coniglio (15%)
Le interiora di coniglio sono un'aggiunta ricca di nutrienti all'alimentazione canina, essendo un'eccellente fonte di vitamine del gruppo B, ferro e proteine di alta qualità, che contribuiscono alla produzione di energia, alla salute del sangue e allo sviluppo muscolare. La varietà di sostanze nutritive contenute nelle interiora di coniglio le rende un'opzione gustosa e nutrizionalmente valida per una dieta equilibrata del cane.

Patate Dolci (6%)
Le patate dolci sono considerate la verdura più sana in assoluto. Sono una fonte di minerali e vitamine e contengono molte fibre di alta qualità. I maggiori vantaggi delle patate dolci sono l'elevato contenuto di composti vegetali secondari che proteggono dai radicali liberi.

Zucca (5%)
La zucca fornisce molte vitamine, tra cui il betacarotene (precursore della vitamina A), la vitamina C e la vitamina E. Sono inoltre presenti sali minerali come il potassio, il magnesio, il calcio e il ferro, oltre a fibre. Le fibre favoriscono inoltre la digestione.

Spinaci (3%)
Gli spinaci sono una verdura a basso contenuto calorico, ricca di vitamine del gruppo B e di vitamina C e con un elevato contenuto di betacarotene. Questa verdura a foglia verde fornisce inoltre all'organismo sali minerali come potassio, calcio, magnesio e ferro.

Pera (3%)
Le pere contengono molte vitamine (vitamina A e C e varie vitamine del gruppo B) e possono prevenire i segni dell'invecchiamento nei cani. Contengono inoltre un'alta concentrazione di fibre, che sono ottime per la salute del cuore del cane e possono persino prevenire il cancro.

Mela (3%)
Le mele sono adatte a una dieta sana perché contengono numerose vitamine (C, E, acido folico e del gruppo B), oltre a sali minerali, pectina e polifenoli.

Albicocca (3%)

Le albicocche sono una buona fonte di fibre, vitamine e antiossidanti che possono contribuire alla digestione, rafforzare il sistema immunitario e sostenere la salute della pelle nei cani. Utilizzate in quantità moderate nell'ambito di una dieta equilibrata, le albicocche rappresentano un'opzione di frutta gustosa e sana per i cani.

Olio di girasole (1.5%)

L'olio di girasole è ricco di grassi buoni, in particolare di acidi grassi omega-6, e di vitamina E. Aggiungerlo alla dieta del cane può rendere la sua pelle sana e il suo pelo liscio, oltre ad avere effetti antinfiammatori. L'uso dell'olio di girasole nella giusta quantità può essere davvero utile per la salute generale del cane, fornendogli nutrienti e grassi importanti.

Olio di canapa (0.9%)
L'olio di canapa è un'ottima fonte di acidi grassi omega-3 e omega-6. Questi contribuiscono a rendere sani la pelle e il mantello del cane e a rafforzare il suo sistema immunitario. Contiene acido gamma-linolenico (GLA), che può avere proprietà antinfiammatorie.

Rosa Canina (0.5%)
Oltre alla vitamina C, la rosa canina contiene numerose altre sostanze che hanno un effetto positivo sulla salute. Tra queste: acidi della frutta, oli essenziali, pectina, tannini, acido silicico, gli antiossidanti licopene e flavonoidi, le vitamine provitamina A, vitamina B1 e B2, vitamina E e i minerali.

Calce d'alga (0.5%)
La calce algale previene la carenza di minerali. L'elevato contenuto di calcio favorisce la stabilità di ossa e denti e bilancia l'eccesso di fosforo derivante da una dieta a base di carne, che altrimenti potrebbe causare problemi ai reni.

Farina di alghe (0.1%)
La farina di alghe contiene molti minerali come lo zinco e i carotenoidi che favoriscono il metabolismo della pelle, la pigmentazione del pelo, del naso e dei cuscinetti delle zampe. L'aminoacido lisina ottimizza il valore nutrizionale del mangime; la cellulosa e il mannitolo favoriscono la digestione.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

4,90 €
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni

Raccomandazioni per l'alimentazione:

L'alimentazione consigliata al giorno è pari a circa il 2,5%-3% del peso corporeo. Tuttavia, il fabbisogno individuale può variare rispetto ai valori calcolati di seguito in base all'attività, all'età o alla razza.


I seguenti valori sono indicativi:

Peso corporeo 5 kg: circa 125 - 150 g
Peso corporeo di 10 kg: circa 250 - 300 g
Peso corporeo di 20 kg: circa 500 - 600 g
30 kg di peso corporeo: circa 750 - 900 g
Peso corporeo 40 kg: circa 1000 - 1200 g

 

Conservare in frigorifero dopo l'apertura e consumare entro tre giorni. Fornire sempre acqua fresca da bere.

Ingredienti

Ingredienti:

40% carne di coniglio, 18,5% carcasse di coniglio, 15% interiora di coniglio, 6% patate dolci, 5% zucca, 3% spinaci, 3% pera, 3% mela, 3% albicocca, 1,5% olio di girasole, 0,9% olio di canapa, 0,5% rosa canina, 0,5% calce di alghe, 0,1% polvere di alghe.

Alimento complementare per cani.

Analisi nutrizionale:

Proteine 9,9%
Oli e grassi grezzi 5,3%
Umidità 75%
Ceneri grezze 4,3%
Fibre grezze 0,7%

Recensioni

Opinioni Menu Umido al Coniglio con Patate Dolci, Albicocche e Canapa (400g)

Voto medio:

5 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     8
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Allergie

Simonetta
Inviato il 04/06/2024
Il mio cane ha diverse allergie, ma questo prodotto do cinghiale per lui e perfetto. In più lo adora.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Un nuovo inizio di vita

Lucia
Inviato il 13/02/2024
Sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza con Sana. Il mio cane soffre di allergie alimentari e trovare un'alimentazione adatta è stata una vera sfida, finché non ho scoperto Sana. Inoltre, il gusto è palesemente apprezzato dal mio cane, che non esita a mangiare tutto con gusto. Consiglio a tutti!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386