Change your language here!

Servizio gratuito numero


Number 1 (Tratto Urinario) Zoom

Number 1 (Tratto Urinario)

allevia il dolore;

antinfiammatorio per ridurre il gonfiore;

diuretico per eliminare microrganismi nocivi dai reni;

riduce i batteri nocivi;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Per l’infezione del tratto urinario di cani e gatti, somministrare per via orale a stomaco vuoto o aggiungere al cibo.

Gatti e cani di taglia piccola (fino a 10 kg): 1/2 contagocce due volte al giorno
Cani di taglia media (da 10,5 a 30 kg): 1 contagocce due volte al giorno
Cani di taglia grande (da 30,5 a 50 kg): 2 contagocce due volte al giorno
Cani giganti (da 50,5 kg e oltre): 3 contagocce due volte al giorno

Trattare quotidianamente per 10 giorni per 2 settimane o fino a che i sintomi non scompaiano.
NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118ml

Ingredienti


Estratti privi di alcol di: radice di echinacea, uva ursina, verga d’oro, radice di altea, acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli



 

Scoprite il rimedio casalingo numero 1 a base di erbe per il problema “numero 1” del vostro animale domestico


L’infezione del tratto urinario di un cane o di un gatto è molto più di un problema di salute. È una condizione che può disturbare tutta la famiglia con pozze casuali di urina, odori sgradevoli e comportamenti indesiderati.

Se non curata, l’infezione del tratto urinario nei cani e gatti può portare a ulteriori infezioni e addirittura al blocco dell'uretra, che può minacciare la vita dei nostri amati animali domestici.

Eppure, l’infezione del tratto urinario nei cani e gatti può essere trattata efficacemente nella comodità della propria casa con un rimedio a base di erbe del tutto naturale che è salutare ed efficace.

Il nostro Primalix Number 1 for Urinary Tract & Bladder Health è una formulazione scientifica di nutrienti a base di erbe che sono celebri per il loro potere di lenire, guarire e ripristinare l'equilibrio. Realizzato per tutte le razze di cani e gatti, Primalix Number 1 non si limita a nascondere i sintomi. Rafforza le difese curative naturali del vostro animale domestico all'origine stessa del problema.


Che cosa è l'infezione delle vie urinarie?

L’infezione delle vie urinarie (IVU) nel cane e nel gatto è un’infezione batterica che si verifica in qualsiasi punto del tratto urinario del vostro animale domestico (reni, vescica e uretra). Le infezioni delle basse vie urinarie sono di solito causate da batteri, spesso provenienti dall'intestino, che entrano nell'uretra e si fanno strada fino alla vescica. Sia i cani che i gatti sono inclini all’IVU, ma è più comune negli animali anziani e in quelli affetti da disturbi surrenali o da diabete. Se il vostro cane o gatto ha già sofferto di IVU si possono avere delle infezioni ricorrenti.


Come faccio a sapere se il mio cane ha l’IVU?

Uno dei primi segni premonitori dell’infezione del tratto urinario nel cane o nel gatto potrebbe essere uno sforzo, dolore o fastidio durante la minzione, ma qualsiasi cambiamento delle abitudini urinarie potrebbe indicare l’IVU.

Prestare attenzione all'incontinenza o alla maggiore frequenza di minzione, alla capacità di espellere solo una piccola o una quantità eccessivamente elevata di urina e alla minzione in luoghi inappropriati. I gatti spesso smettono di usare del tutto la lettiera per urinare. Altri sintomi possono includere il passaggio dell’urina che è torbido o ha un forte odore, un aumento della sete e un'infiammazione o irritazione visibile. I sintomi che possono indicare l’IVU (ma potrebbero anche essere sintomi di altre malattie) comprendono la letargia, la perdita di appetito, il vomito, la febbre e il dolore alla schiena.


Perché attenzionare velocemente l’infezione del tratto urinario di un cane o di un gatto è importante

Il trattamento in tempi rapidi di una sospetta infezione del tratto urinario inferiore è di vitale importanza. A parte alleviare il dolore e il disagio per il vostro animale domestico, è importante per prevenire ulteriori infezioni. Una semplice infezione della vescica, se non curata, può diffondersi ai reni e provocare danni irreparabili o addirittura la sepsi (infezione del sangue). L’infezione del tratto urinario può anche causare la formazione di calcoli o cristalli alla vescica, che potrebbero comportare un blocco dell’uretra pericoloso per la vita dell’animale.

Al contrario, l’IVU può essere causato anche da calcoli renali o alla vescica. Il rischio di svilupparli può essere ridotto promuovendo una buona salute delle vie urinarie. Prevedere molta acqua fresca per aiutare la fuoriuscita dei microrganismi dal sistema urinario del vostro animale domestico. Portate il vostro cane a passeggiare all'aria aperta per permettergli numerose opportunità per urinare. L’urina rimanendo troppo a lungo nella vescica può essere causa dell’IVU.

Durante un'infezione, l’infiammazione dell'uretra rende la minzione dolorosa. Per risolvere un’infezione delle vie urinarie abbiamo bisogno di erbe che siano:

  • analgesiche per alleviare il dolore 
  • antinfiammatorie per ridurre il gonfiore 
  • diuretiche per eliminare microrganismi nocivi dai reni 
  • antibiotiche per cancellare i batteri nocivi


Abbiamo anche bisogno di sostenere e rafforzare il sistema immunitario per favorire la ripresa. Ecco perché abbiamo sviluppato Primalix Number 1. Contiene una potente combinazione di piante benefiche per combattere l’infezione del tratto urinario di cani e gatti e per proteggere il vostro animale domestico dalle ricadute.


La nostra costellazione a base di erbe


Echinacea
L’Echinacea è l’arma erboristica principale contro le infezioni. Infatti, prima dell'introduzione degli antibiotici, l'Echinacea era il trattamento standard per le infezioni di tutti i tipi. In Germania oggi, l’Echinacea purpurea è stata approvata dal governo per trattare, tra le altre cose, l’infezione del tratto urinario.

Quest’erba meravigliosa può essere usata per trattare molti sintomi dell’IVU. L'echinacea è un antidolorifico, antibatterico e antinfiammatorio, oltre a essere un ottimo richiamo del sistema immunitario generale per favorire la ripresa dell'organismo dalle infezioni. Un recente studio belga ha dimostrato che la minzione frequente e/o dolorosa causata dall’IVU è "notevolmente migliorata" con l'uso dell’Echinacea.

Uva ursina (Arctostaphylos uva ursi)
Questo arbusto sempreverde cresce nell’America settentrionale e in Europa e germoglia bacche rosse amate dagli orsi, da cui il nome comune di Uva ursina. L’Uva ursina è stata utilizzata per secoli ed è stata usata dai nativi americani per il trattamento di infezioni del tratto urinario.

I valori medicinali sono contenuti nelle foglie della pianta. L’Uva ursina contiene arbutina che trasforma l'idrochinone nel tratto urinario. L'idrochinone è un antisettico che gli scienziati veterinari ritengono fornisca all’Uva ursina la sua potente capacità di combattere l'infezione delle vie urinarie nel gatto e nel cane.

Inoltre, l’Uva ursina contiene tannini astringenti che aiutano le membrane mucose ristrette nell'uretra e riducono l'infiammazione. Ha anche le proprietà diuretiche di cui abbiamo bisogno per eliminare i batteri dai reni. Uno studio clinico su donne con cistite trovato ha rilevato che l’Uva ursina ha anche un effetto preventivo sulle ricorrenti infezioni del tratto urinario. Un altro studio ha dimostrato che l’Uva ursina può effettivamente aiutare a prevenire la formazione di calcoli renali.

Verga d'oro (Solidaginis virguarea)
Si trova allo stato selvatico in Europa, Asia e Nord America, la Verga d'oro è un’altra cura secolare, provata e testata per l’IVU. È antinfiammatoria, anti-microbica, analgesica e diuretica. Questa azione multipla è molto efficace nella lotta contro le infezioni e previene anche la formazione di calcoli renali o della vescica contribuendo a rimuovere il sedimento urinario.

Radice di Altea (Althea Officinalis)
Il trattamento dolce che noi conosciamo come altea ha avuto origine in Egitto e deriva dalla radice di Altea. Ma la confezione zuccherina di oggi con lo stesso nome (Marshmallow) non contiene Altea e non potrebbe essere più lontana dalle proprietà lenitive e di guarigione della reale pianta di Altea.

Di origine asiatica, le foglie, il fusto e la radice di Altea vengono utilizzati per scopi medicinali. La radice produce una grande quantità di mucillagini, una sostanza simile a colla che può essere utilizzata per rivestire le membrane mucose dell'organismo. Lenisce l'irritazione delle mucose del tratto urinario e riduce l'infiammazione. L’Altea favorisce anche la fagocitosi, un processo in cui alcune cellule assorbono e distruggono i microrganismi indesiderati nel sangue.

L'aceto di sidro di mele
Nel nostro arsenale di erbe abbiamo un'arma in più. Non solo le medicine naturali che utilizziamo in Primalix Number 1 hanno eccellenti proprietà per combattere le infezioni delle vie urinarie del cane, ma il nostro solvente per processo brevettato utilizzato negli estratti a base di erbe di Primalix include l’aceto di sidro di mele, noto agente antibatterico. L’aceto di mele è un disintossicante naturale e contiene più di 40 vitamine e minerali. L'abbondanza di dati raccolti testimonia il successo dell’aceto di sidro di mele nel trattamento dell’IVU in cani e gatti.


Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.


Testimonianze:

“Niente più scuse … Il mio vecchio labrador di 9 anni sa quando fa qualcosa di sbagliato. Mi sento così male quando sembra che si voglia scusare per gli incidenti in giro per casa. Non è colpa sua. Ma da quando ho scoperto il vostro Primalix Number 1 tutto è cambiato. Funziona come nessun altro prodotto che ho provato. Niente più scuse a casa mia adesso. Grazie!”
SueAnn Gibb, Orange, California

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Number 1 (Tratto Urinario)

Voto medio:

4.3 sulla base 8 valutazioni
  • 5 Stelle
     3
  • 4 Stelle
     4
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

ottimo prodotto

monica
Inviato il 15/11/2016
Devo dirmi soddisfatta di questo prodotto che non costa poco ma dura abbastanza e comunque almeno per la mia cagnolina è servito.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

soddisfatto

sabrina
Inviato il 16/03/2015
Prodotto molto utile anche se il mio problema ho scoperto proveniva da un'altra patologia
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

2 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386