Change your language here!

Servizio gratuito numero


Number 2 Diarrea Zoom

Number 2 (Diarrea)

disinfetta l’apparato digerente dai batteri nocivi che causano la diarrea;

azione antinfiammatoria;

stimola la produzione di bile;

migliora la digestione;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Per la diarrea di gatto o cane, somministrare per via orale a stomaco vuoto o aggiungere al cibo.

Gatti e cani di piccola taglia (fino a 10 kg): 1/2 contagocce due volte al giorno
Cani di taglia media (da 10,5 a 30 kg): 1 contagocce due volte al giorno
Cani grandi (da 30,5 a 50 kg): 2 contagocce due volte al giorno
Cani giganti (da 50,5 kg e oltre): 3 contagocce due volte al giorno

Trattare quotidianamente da 10 giorni a 2 settimane o finché i sintomi non sono scomparsi.
NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.

CONSIGLIO: per risultati ottimali abbinare sempre con i probiotici Probiotic Miracle e cambiando alimentazione, passando al cibo Pure, in quanto è probabile un'intolleranza alimentare di fondo.

Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118 ml

Ingredienti


Estratti privi di alcol di Corteccia della radice di Crespino, radice dell’uva dell’Oregon, fiori di calendula e radice di Altea,
 acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli




Un rimedio sicuro e naturale per la diarrea del cane e del gatto che finalmente funziona!

Un attacco di diarrea al vostro cane (o gatto) può essere un'esperienza spiacevole per voi e il vostro animale domestico. La diarrea può essere causata da batteri, virus o parassiti, spesso provenienti da acqua o cibo contaminato. Può essere causata anche da un’intolleranza alimentare, da una reazione ad alcuni farmaci o addirittura da un cambiamento della marca alimentare.

Ci sono due tipi di diarrea. La diarrea acuta che, nonostante il nome allarmante, è una condizione temporanea e di solito non grave. I sintomi includono feci morbide o acquose e dolori addominali. La diarrea acuta può essere causata da un'infezione batterica o può semplicemente essere il corpo del vostro animale che cerca di guarire da sé e di eliminare le tossine nocive.

L'altro tipo è la diarrea cronica ed è caratterizzata da feci acquose ed esplosive, talvolta ricoperte di sangue o muco. Può continuare per giorni. Il vostro animale può anche avere feci normali tra gli attacchi di diarrea. La diarrea cronica è una condizione di lunga durata che può causare la perdita di peso o un aspetto trascurata al pelo o pelliccia del vostro animale.

La diarrea cronica persistente può indicare una condizione preesistente come la sindrome dell'intestino irritabile (SII), la malattia infiammatoria intestinale (IBD) o una patologia della tiroide, un’insufficienza renale o epatica. Nei gatti (e in misura minore nei cani), la diarrea può essere causata dalla pancreatite (infiammazione del pancreas). La diarrea accompagnata da vomito e letargia improvvisa deve essere immediatamente controllata da un veterinario.


Prevenire la disidratazione è il primo passo nel trattamento della diarrea nei cani e nei gatti. La disidratazione può diventare rapidamente molto grave a causa della perdita di elettroliti essenziali. Assicuratevi che il vostro animale abbia a disposizione molta acqua (meglio se filtrata).

È anche importante contrastare la causa della diarrea del vostro animale. La buona notizia è che possiamo utilizzare alcuni dei più potenti trattamenti anti-microbici e anti-parassitari naturali a base di erbe per eliminare i parassiti indesiderati dall’organismo del vostro animale.

Il nostro Primalix Number 2 per la diarrea di cani e gatti è un rimedio casalingo sicuro ed efficace per tutte le razze. Contiene una miscela di erbe naturali che disinfettano l’apparato digerente del vostro animale dai batteri nocivi che causano la diarrea.

Così come i farmaci a base di erbe distruggono i microbi, noi utilizziamo le sostanze nutritive delle piante per alleviare il disagio fisico cui può andare incontro un gatto o un cane affetto da diarrea. Abbiamo incluso le erbe che hanno un'azione antinfiammatoria per lenire un tratto gastrointestinale irritato, ed un’azione colagoga per stimolare la produzione di bile e migliorare la digestione.


Corteccia della radice di Crespino (Berberis vulgaris)

Questo arbusto spinoso e ramificato è stato utilizzato come un medicinale per più di 2500 anni nella tradizione ayurvedica e cinese. Nella medicina indiana la corteccia secca della radice di Crespino è usata per curare la diarrea e ridurre la febbre, alleviare disturbi allo stomaco, stimolare l'appetito e promuovere un senso generale di benessere.

La corteccia della radice di Crespino contiene la sostanza chimica berberina, un alcaloide con proprietà anti-batteriche, anti-parassitarie e antinfiammatorie. La scienza moderna sta oggi recuperando terreno su ciò che gli erboristi conoscono da secoli. La ricerca sta rivelando il valore potenziale medicinale della berberina. Gli studi clinici dimostrano la sua efficacia contro la diarrea causata da E. coli e Cholera bacteria. Altre sperimentazioni effettuate rivelano l’azione anti-microbica della berberina contro il MRSA, il batterio killer resistente ai farmaci che infesta gli ospedali. 

In aggiunta a tutto questo, la berberina agisce anche come analgesico per ridurre il dolore gastrointestinale. Si tratta di un colagogo, il che significa che stimola la produzione di bile per aiutare la digestione e contribuisce a distruggere i batteri indesiderati. Il Crespino contiene anche berbamina, un altro alcaloide. Sia la berberina che la berbamina hanno proprietà astringenti che aiutano a 'ridurre' la membrana mucosa a livello intestinale e a ridurre l'infiammazione del tratto gastrointestinale. Infine, la corteccia della radice Crespino rinforza il sistema immunitario, sempre indispensabile quando un cane o un gatto si stanno recuperando da un attacco di diarrea.


Radice di uva dell’Oregon (Berberis aquifolium)

Un altro arbusto sempreverde, la radice di Uva dell’Oregon, produce frutti il cui colore e la polverulenza assomigliano a grappoli d’uva, di qui il suo nome. La radice di Uva dell’Oregon è legata al Crespino e gli erboristi la utilizzano nella pratica clinica per il trattamento di parassiti intestinali, gastriti e problemi digestivi. Come il Crespino, l’Uva dell'Oregon contiene alti livelli di berberina e berbamina, il che rendono questa pianta un ottimo rimedio per i problemi gastrointestinali e le infezioni batteriche dello stomaco e dell'intestino.


Fiori di calendula (Calendula officinalis)

Conosciuta anche come Fiorancio, la Calendula differisce dalla calendula francese che viene coltivata nei giardini come pianta annuale. La Calendula è una pianta medicinale che viene utilizzata dal Dodicesimo Secolo. È nota per le sue proprietà quasi miracolose di curare l’epidermide, ma ha anche alcuni meno noti effetti farmacologici per combattere la diarrea di cani e gatti.

Gli studi hanno dimostrato che la Calendula è un trattamento efficace per la colite (infiammazione dell’intestino) e la diarrea. Le sue proprietà astringenti significano che agisce come un agente antinfiammatorio e anti-microbico. La Calendula contiene acido oleanolico che si è dimostrato nei test scientifici essere efficace nell'inibire la crescita di più tipi di batteri e parassiti.


Foglia di Altea (Althea officinalis)

L’Altea deriva il suo nome dalla parola greca althainein, che significa 'guarire'. Infatti questa pianta è uno dei grandi calmanti della natura. Le foglie vellutate e dentellate dell’Altea sono state utilizzate 2000 anni fa in Medio Oriente per fare cataplasmi per alleviare l'infiammazione, una pratica ancora in uso nella medicina popolare araba odierna.

Nei test, l’Altea ha mostrato una notevole attività antinfiammatoria. Sia le radici che le foglie contengono mucillagine, una sostanza simile alla gomma. Quando la mucillagine entra in contatto con l’acqua dà vita a un gel. Questo gel allevia l'infiammazione e riduce l'irritazione del tratto gastrointestinale rilassando le membrane mucose presenti nello stomaco e nell'intestino.


Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Number 2 (Diarrea)

Voto medio:

5 sulla base 12 valutazioni
  • 5 Stelle
     12
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

efficacissimo

giuse
Inviato il 15/07/2017
lo uso sempre , x la mia micia,quando ha problemi di diarrea e in un paio di somministrazioni ho quasi risolto il problema. Funziona!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Grande soddisfazione!

Liudmila
Inviato il 26/01/2017
Ottimo prodotto!
Sono molto soddisfatta!
Dopo una forte intossicazione con farmaci prescritti per una malattia che il mio cane alla fine si è scoperto di non avere l'amaro seguito di una diarrea, colite e forte innapetenza ero arrivata alla disperazione.
Number 2 era come dire l'ultimo tentativo di risolvere la situazione e FINALMENTE ha funzionato davvero!
Dopo neanche 24 ore di terapia con Number2 e Probiotic miracle la diarrea si è arrestata e sono già un mese e mezzo che non si rappresenta.
Grazie davvero!

Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo per la diarrea

Rits Somano
Inviato il 28/02/2016
E' stato utilissimo insieme a Probiotic Miracle per aiutare il mio gattone a ritrovare il naturale funzionamento del suo intestino.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

3 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386