Descrizione prodotto
Cosa dicono i clienti di DentaSure
Descrizione prodotto
A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere.
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.
Noi di Fitopets ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.
Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "DentaSure" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.
NOTA: usare in abbinamento con Zahnstein ad uso interno per ottenere il massimo risultato!
Desiderate una buona salute dentale per il vostro cane o gatto senza spendere una fortuna, dover combattere con lo spazzolino o far subire al vostro migliore amico una dolorosa anestesia?
Immaginatevi questa scena: state disperatamente cercando di lavare i denti al vostro cane, ma il vostro animale a quattro zampe non ne vuole proprio sapere. Più lottate per tenergli la mascella aperta, più lui si contorce, combatte, emette guaiti e si strattona.
E perché non dovrebbe? Considerate la cosa dal punto di vista del cane. L’azione di lavargli i denti è innaturale come cercare di fargli mangiare la cena con una forchetta.
Avrete addirittura meno fortuna con la vostra gatta schizzinosa. Se si rifiuta di mangiare la maggior parte dei pasti gourmet che cercate di servirle, che possibilità avete di infilarle in bocca uno spazzolino ispido, da cui cola un dentifricio sgradevole, appiccicoso e attaccaticcio?
Vedete, una buona salute dentale e l’igiene orale dei cani e dei gatti è di fondamentale importanza per i cani e i gatti addomesticati di oggi. Si potrebbe anche dire che è una questione di vita o di morte.
Ma lavare via con uno spazzolino da denti batteri nocivi e la malattia che provoca la placca e il tartaro è ... beh, incredibilmente difficile, se non impossibile. E portare il vostro cane o gatto per una pulizia dei denti da un professionista può facilmente costarvi fino a € 200,00. C’è poi il problema dello shock per l’anestesia...da cui molti cani e gatti non si riprendono.
Ecco la causa del problema
Migliaia di anni fa, prima che i cani e gatti decidessero di fare amicizia con noi umani, una tipica dieta consisteva in circa il 65% di proteine, il 30% di grassi e il 5% di sottoprodotti per la pulizia dei denti come le ossa e la cartilagine.
All'epoca mangiare era un’attività energica che includeva una pulizia dei denti approfondita e automatica come parte del processo. I lupi, per esempio, da cui i cani di oggi si sono evoluti, possiedono una potente forza nella mandibola fino a circa 750 Kg per circa 6,5 cm. Quindi, mangiare e lavarsi andavano di pari passo. Un programma dentale per il cane proveniente dalla natura.
Ma il settore alimentare per cani e gatti di oggi si presenta all’opposto, lasciando il naturale processo di pulizia dei denti nel passato evoluzionistico.
Guardate i denti del vostro cane o gatto. Vedete i segni premonitori di malattie gengivali, alito cattivo, gengive rosse e gonfie, uno strato di tartaro di colore giallo-marrone intorno ai margini gengivali?
State guardando una malattia parodontale (gengiva), il problema dentale principalmente diagnosticato su cani e gatti!
Se non trattata
A tre anni, l'85% dei cani e dei gatti hanno una qualche forma di patologia orale. Se non trattata, i denti e le gengive possono essere a rischio d’infezione, creando batteri che possono diffondersi nel sangue e infettare altre parti del corpo.
“La patologia orale è il problema di salute più frequentemente diagnosticato sugli animali domestici," dice il Dott. Henry Childers, veterinario, presidente AVMA. "Così come la massa si è resa conto che la salute orale è legata alla salute generale, i veterinari vogliono che le persone comprendano che le cure sanitarie dentali sono fondamentali per mantenere la salute complessiva e il benessere dell'animale di famiglia."
La parodontite (nota come il "killer silenzioso") è collegata a diversi problemi dentali del cane e del gatto tra cui:
- patologie cardiache
- ictus
- enfisema
- patologie renali
- patologie epatiche
- diabete
- osteoporosi
- osteomielite
- cecità
- perdita di osso mascellare
- problemi durante la gravidanza
- infezioni nasali
- tumori del cavo orale.
Non è un’esagerazione dire che quasi ogni animale domestico ha una qualche forma di patologia orale dolorosa e/o infettiva, che può potenzialmente portare a malattie mortali o addirittura la morte. Analogamente, non è un'esagerazione dire che quasi ogni animale domestico con una patologia orale può essere aiutato, se non del tutto guarito, con la giusta cura e igiene orale per il cane e il gatto.
Il problema diventa quindi chiarissimo:
Come posso pulire i denti del mio cane o gatto in maniera economica e con regolarità, senza perdere entrambi le staffe, quando il vecchio e affidabile spazzolino si è rivelato inutile come un tergicristallo su un sommergibile?
La soluzione si chiama DentaSure® All-Natural Oral Care Gel ed è veramente una svolta rivoluzionaria, economica e unica nel suo genere, per prendersi cura della salute dentale del cane o gatto “senza spazzolino”. Funziona anche per gli umani provatelo!
Il primo problema che DentaSure® risolve è evidente. Ormai si può buttare via lo spazzolino da denti. Per sempre!
Basta applicare il gel con le dita*** DentaSure® sui denti del vostro cane o gatto due volte al giorno per 2 o 4 settimane, poi una volta al giorno come mantenimento. È meglio applicarlo almeno 30 minuti prima o dopo il pasto.
***esiste la più pratica formula in spray, ma alcune persone preferiscono il gel.
Ora potrete sentirvi meglio riguardo alla buona salute e al futuro roseo per il vostro amico a quattro zampe. Potrete addirittura stupire i vostri amici per quanto bianchi e splendenti sono diventati i denti del vostro cane o gatto
TESTIMONIANZA:
“Voglio solo che sappiate che il mio veterinario era più scettico di me in un primo momento. Dopo un mese ho riportato Fritzy...non per la pulizia dei denti ma per tirarmela un po’! Grazie per avermi fatto risparmiare centinaia o forse migliaia di dollari”.
P.S. Anche io uso DentaSure®! Henry Claypool - Ocala, Florida
Medici e dentisti in diversi paesi europei prescrivono l’estratto di semi d'uva per la prevenzione e il trattamento della gengivite, della carie, delle patologie cardiovascolari, delle vene varicose, della ritenzione idrica, dei danni al collagene e dell'artrite.
In uno studio pubblicato dal National Center for Biotechnology Information, un servizio della US National Library of Medicine e del National Institutes of Health, i polifenoli come quelli presenti nell’estratto di semi d’uva inibiscono per via orale il metabolismo dello zucchero e ritardano la crescita dei batteri che causano la carie.
TESTIMONIANZA:
“Vi sono davvero grata per lo spray DentaSure. Ora i denti e le gengive di Charlie sono forti e sane. Ha più energia di quella che ho visto in questi anni! Grazie di tutto. Lo racconterò ai miei amici. Adoro i vostri prodotti naturali. Anch’io uso DentaSure e non mi riesco a ricordare l’ultima volta che ho avuto un raffreddore, un mal di gola o un’influenza”.
Kate Sawgrass - Scranton, Pennsylvania
Vi potete fidare. DentaSure® NON contiene alcol etilico (fate attenzione a cosa comprate!).
I veterinari olistici concordano sul fatto che l'alcol, anche in piccole quantità, può causare danni al fegato e ai reni, ai nervi e può avere altri effetti nocivi sui cani e sui gatti.
Nel caso ve lo stiate chiedendo, DentaSure® non ha bisogno di essere messo in frigorifero, dura fino a 6 anni senza perdere il suo effetto ed è stato riscontrato essere non tossico anche in somministrazioni 4000 volte più forti di quelle consigliate.
DentaSure ® è disponibile in bottiglie da 118 ml con un gusto naturale che i vostri animali adoreranno!
Altre Testimonianze:
"Sono il tipo di persona che parla quando una cosa vale quanto si è speso. Né mi sto zitta quando è giusto lodare qualcosa. Detto questo, ho comprato dello spray DentaSure per i denti del mio gatto. Mi è arrivato all’inizio di questa settimana. Dopo 3 GIORNI dall’utilizzo del prodotto, i suoi denti sono già passati da un orribile colorito marrone e insalubre a una tonalità chiara di colore giallo.
Sono stata molto colpita da quanto velocemente questo prodotto ha contribuito a migliorare i suoi denti e il fatto che è tutto naturale per me è fantastico (il veterinario mi ha costretta a pagare $ 720 per una pulizia compresa l'anestesia!). Il mio unico rimpianto è di non avervi scoperto prima! Continuate così!!!!"
~ Fred Brennan, Waymouth, Massachusetts
“Voglio solo che sappiate che il mio veterinario era più scettico di me in un primo momento. Dopo un mese ho riportato Fritzy...non per la pulizia dei denti ma per tirarmela un po’! Grazie per avermi fatto risparmiare centinaia o forse migliaia di dollari”. P.S. Anche io uso DentaSure®!
Henry Claypool - Ocala, Florida
“Vi sono davvero grata per lo spray DentaSure. Ora i denti e le gengive di Charlie sono forti e sani. Ha più energia di quella che ho visto in questi anni! Grazie di tutto. Lo racconterò ai miei amici. Adoro i vostri prodotti naturali. Io utilizzo DentaSure e non mi riesco a ricordare l’ultima volta che ho avuto un raffreddore, un mal di gola o l’influenza”.
Kate Sawgrass - Scranton, Pennsylvania
“Ho ordinato DentaSure una settimana fa ed è già al lavoro sui denti dei miei 2 maltesi e piace a entrambi. Mi ha reso più semplice il compito di pulire loro i denti ed è molto più efficace di uno spazzolino. Magari ne avessi sentito parlare (in TV) molto tempo fa! Ho intenzione di incoraggiare i miei amici che hanno cani o gatti a provarlo. Grazie per la vostra risposta immediata alla mia richiesta. Siete molto efficienti
~ Joyce Snelling, Sun Lakes, Arizona
Cosa dicono i clienti di DentaSure
Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.
Istruzioni/Ingredienti
Informazioni Addizionali
Istruzioni |
Importante: attendere almeno 30 minuti dall'applicazione prima di dar da mangiare al cane o lasciarlo bere
|
---|---|
Ingredienti |
|
Recensioni
Opinioni DentaSure
Recensione Più Accreditata
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi
Selezione e Mission
Selezione Fitopets e Mission:
Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?
Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:
1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.
2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.
3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.
In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.
Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.
4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).
5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.
6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.
Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.
7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.
L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:
- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;
- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.
Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.
(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386