Change your language here!

Servizio gratuito numero


Primalix Blood Sugar Balance Zoom

Blood-Sugar Balance

rimedio biologico a base di erbe;

adatto per il diabete;

senza iniezioni dolorose o effetti collaterali dannosi;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Gatti e cani di piccola taglia (fino a un massimo di 10 kg): 1/2 contagocce due volte al giorno

Cani di taglia media (da 10,5 kg a 30 kg): 1 contagocce due volte al giorno

Cani di taglia grande (da 30,5 kg a 50 kg): 2 contagocce due volte al giorno

Cani giganti (da 50,5 kg e oltre) 3 contagocce due volte al giorno

NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.


Attenzione: Primalix Blood-Sugar Balance non è consigliato per cani o gatti in stato di gravidanza o durante l’allattamento. Ricordate, ogni cane e gatto è diverso e deve essere testato, monitorato e tenuto sotto stretta osservazione da un veterinario, al fine di trovare la giusta posologia per il Primalix Blood-Sugar Balance o per qualsiasi altro rimedio ipoglicemizzante.

Primalix® Blood-Sugar Balance è disponibile in pratiche gocce per cibo umido o secco. Si può anche inserire il contagocce nella bocca dell'animale e premere la pompetta per erogare il prodotto. Assicuratevi che vi sia molta acqua fresca a disposizione. Scuotere e poi somministrare un dosaggio uniforme nell’arco della giornata, prima o dopo i pasti.

Resistenza alla tintura 1:10.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118 ml 

Ingredienti


Estratti privi di alcol di gymnema sylvestre, melone amaro, semi di fieno greco e radice di curcuma,
 acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli




Cane e Gatto con livelli di glucosio problematici...


Quando si parla di bassi livelli di glucosio nei cani e gatti, si hanno DUE scelte:

1. Iniezioni di insulina dolorose che possono aumentare il rischio di infarto o ictus nel vostro cane o gatto OLTRE al dolore lancinante che il vostro migliore amico avverte quando inserite l’ago in profondità nel tessuto muscolare. Ce n’è abbastanza da spezzarvi il cuore,  

2. I rimedi naturali a base di erbe che sono stati dimostrati essere sicuri ed efficaci dalla scienza moderna e dai naturopati e veterinari da centinaia e persino migliaia di anni.


Se solo aveste un altro modo per abbassare i livelli di zucchero nel sangue, affrontando alla radice il problema e non solo i sintomi ... un modo naturale per eliminare:

  • Neuropatia 
  • Perdita della vista 
  • Insufficienza renale 
  • Ferite inguaribili 
  • Amputazione degli arti 
  • Cardiopatia diabetica

Quando si parla di ipoglicemizzanti del tutto naturali nella Farmacopea della Natura, ne siamo provvisti in abbondanza. Uno studio scientifico realizzato in laboratorio pubblicato su Phytotherapy Research nel 1995 ha individuato più di 1.123 specie vegetali utilizzate tradizionalmente o in via sperimentale per trattare i sintomi del diabete mellito. Le specie note rappresentano 725 generi in 183 famiglie di piante.

Ovviamente alcune erbe medicinali funzionano meglio di altre nel ridurre lo zucchero nel sangue. E, cosa prevedibile, alcune erbe spiccano tra le altre come di gran lunga superiori.

Ad esempio il fieno greco (Trigonella foenum-graecum) è stato ampiamente testato negli anni Novanta. In uno studio controllato di pazienti con diabete tipo 2 (non insulino-dipendenti), i ricercatori hanno scoperto che l'aggiunta di un estratto liquido di fieno greco alla dieta quotidiana dei diabetici ha significativamente ridotto la glicemia, l’HbA1c, i trigliceridi e il colesterolo totale, mentre ha aumentato il colesterolo HDL (buono).

In uno studio controllato di pazienti con diabete tipo 1 (insulino-dipendenti), è stato registrato che il fieno greco ha ridotto la glicemia, l’eliminazione urinaria di zuccheri, il colesterolo e i trigliceridi, con nessun cambiamento dei livelli di insulina.

(Non si è a conoscenza di interazioni farmacologiche con il fieno greco. Ogni cane e gatto è unico e i livelli di zucchero nel sangue devono essere verificati spesso durante la terapia di cani o gatti diabetici).


La Gymnema sylvestre aiuta a mantenere l’equilibrio nei livelli di zucchero. La parola sanscrita per gymnema (gurmar) significa “distruttore di zuccheri”. La ricerca indica che la gymnema stimola la secrezione di insulina. Studi giapponesi dimostrano che migliora la tolleranza al glucosio sugli animali affetti da diabete - diabete nei cani e nei gatti - con effetti benefici che durano fino a 2 mesi dall’interruzione.

Uno studio condotto sugli animali testando gli estratti liquidi di gymnema ha confermato le precedenti conclusioni di studi sull'uomo secondo cui l'erba stimola il rilascio di insulina. Lo studio ha aggiunto che la gymnema agisce aumentando la permeabilità delle isole di Langerhans (nel pancreas), consentendo a una maggiore quantità di insulina di fuggire nel sangue (Persaud e altri, 1999; Shanmugasundaram KR e altri, 1990).

Un altro studio condotto sugli animali ha dimostrato che non solo la gymnema ha contributo a controllare la glicemia elevata ma anche a correggere i disordini metabolici nel fegato, reni e muscoli (Shanmugasundaram KR e altri, 1983).

Si è riscontrato che gli acidi gimnemici presenti nella gymnema bloccano il colesterolo, facendo sì che venga eliminato nelle feci degli animali (Nakamura e altri, 1999) e inoltre bloccano il glucosio e un comune acido grasso (acido oleico) nell’intestino, provocando un ridotto assorbimento nel sangue (Wang e altri, 1998; Shimizu e altri, 1997).

(È stato dimostrato che la gymnema migliora gli effetti di abbassamento dell’insulina e dei farmaci ipoglicemici sulla glicemia sanguigna. Ogni cane e gatto è unico e i livelli di zucchero nel sangue devono essere verificati spesso durante la terapia di cani o gatti diabetici).


Il melone amaro (Momordica charantia) è un rimedio tradizionale delle isole dell’Oceano Indiano e del Pacifico per il diabete mellito.

Secondo quanto scrive il Maestro Erborista James Duke nel suo Green Pharmacy Herbal Handbook, ci sono stati diversi studi clinici che hanno dimostrato che l'estratto di melone amaro abbassa la glicemia nei soggetti con diabete tipo 1 e tipo 2.

Il melone amaro contiene gurmarin, un polipeptide simile all’insulina bovina, che in studi condotti su animali è stato dimostrato avere effetti positivi che regolano lo zucchero.

In uno studio clinico controllato su 100 pazienti con diabete di tipo 2, somministrata una formula liquida a base di erbe di melone amaro, si è osservata una significativa azione ipoglicemica (sia digiunando che dopo i pasti) nell’86% dei soggetti.

Ogni cane e gatto è unico e i livelli di zucchero nel sangue devono essere verificati spesso durante la terapia di cani o gatti diabetici).


La curcuma (Curcuma longa) svolge un ruolo importante nella lotta all’insulino resistenza. L’endocrinologo e ricercatore Drew Tortoriello, M. D. presso il Naomi Berrie Diabetes Center al Columbia University Medical Center, e il suo team stanno studiando gli effetti della curcuma sugli animali diabetici. Hanno scoperto che i topi obesi alimentati con la curcuma hanno meno probabilità di sviluppare il diabete di tipo 2 e presentavano un’infiammazione minore dei tessuti adiposi e del fegato rispetto al gruppo di controllo.

Il Dr. Tortoriello sospetta che le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti della curcuma riducano l’insulino resistenza, l’infiammazione e un po’ di peso corporeo. “È probabile che dosaggi più bassi di curcumina (curcuma) possano ben integrare le terapie tradizionali come trattamento naturale e sicuro,” ha affermato il Dr. Tortoriello.

(Non si è a conoscenza di interazioni farmacologiche con la curcuma. Ogni cane e gatto è unico e i livelli di zucchero nel sangue devono essere verificati spesso durante la terapia di cani o gatti diabetici).


Il potere delle quattro erbe

Quando si combinano tutte e quattro le erbe - fieno greco, gymnema, melone amaro e curcuma - si ottiene l’aiuto per ridurre la glicemia più efficace e completamente naturale per il diabete di cani e gatti che il Ventunesimo Secolo o qualsiasi altro secolo abbiano mai conosciuto.

Sotto l’occhio vigile del nostro Maestro Erborista, la Natural Wonder Pets ha unito la saggezza dei medici del passato allo studio clinico della medicina moderna per potervi offrire il PrimalixTM Blood-Sugar Balance Herbal Extract Functional Food Drops TM.

La formulazione è adatta la consumo umano e utilizza solo composti a base di erbe (fieno greco, gymnema, melone amaro e curcuma) prescritti nella Farmacopea Britannica e nella Farmacopea Americana per il diabete di cani e gatti di tipo 2.


Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.


Testimonianze:

“Tutti e due i miei Rottweiler hanno il diabete di tipo 2. Il costo delle iniezioni di insulina era esagerato e li aveva fatti ingrassare e impigriti. Adesso prendono Primalix Blood Sugar Balance e in quasi due mesi si sono rinvigoriti e stanno meglio. Avete creato davvero qualcosa di importante. Grazie per un prodotto che funziona sul serio.”
– Bruce H., Delran. New Jersey

“La sua zampa posteriore destra era infetta e inerte. Il veterinario ha detto che era un’ulcera diabetica e che la sola speranza era amputargliela. Non avevo niente da perdere, così ho comprato Primalix Blood Sugar e gliel’ho somministrata come indicato sulla bottiglia. Nel giro di due settimane, ha iniziato a usare di nuovo la gamba e ha ripreso a camminare normalmente nel giro di tre mesi. Oggi (dopo che sono passati 6 mesi) è un cane nuovo. Che Dio vi benedica, ragazzi, per questo prodotto davvero fantastico.”
Ilene D., Pompano Beach, Florida

“La mia piccola Princes aveva un danno neurologico così grave che doveva trascinare le zampe posteriori. Il veterinario ha detto che era una neuropatia dovuta al diabete e che non si poteva fare nulla. Voglio che sappiate tutti che questo Primalix funziona davvero. Princes adesso si è ripresa e corre come un cucciolo. Non ha neanche più bisogno dell’insulina”.
Janet W., Lompoc, California

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Blood-Sugar Balance

Voto medio:

4.5 sulla base 68 valutazioni
  • 5 Stelle
     38
  • 4 Stelle
     24
  • 3 Stelle
     6
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Buono il rapporto qualità/prezzo. Purtroppo non vedo ancora risultati apprezzabili.

Martina
Inviato il 06/05/2017
Buono il rapporto qualità/prezzo. Sicuramente di aiuto nel controllo della glicemia.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

insulina e integratore

Irene
Inviato il 28/04/2017
Ho cominciato a somministrare il prodotto tre mesi fa in contemporanea con l'inizio delle inniezione di insulina. Purtroppo non abbiamo smesso di farle le inniezioni, ma per lo meno la cagnolina è stabile e continua la sua vita di sempre. Riordinerò il prodotto affinché la cura sia più efficace e non presenti effetti collaterali.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Risultati più che positivi

lorenza
Inviato il 20/02/2017
Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti con i l vostro prodotto Blood sugar balance. In breve tempo ha riportato i valori glicemici della mia cagnolina nella normalità. Non ho usato insulina. Purtroppo ho già avuto anni fa un cane diabetico e conosco bene i sintomi per cui mi sono attivata in tempo. La cagnolina è un collie ed ha iniziato a bere moltissimo e ad urinare di conseguenza. Inoltre purtroppo, nonostante gli sforzi per tenerla a dieta è un po’ obesa. Ho misurato la glicemia che era 180. Dopo 15 giorni di utilizzo del vostro preparato la glicemia si è stabilizzata su valori più che normali.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Buon prodotto

Gisela
Inviato il 22/01/2017
Per ora non posso dire molto, devo fare il controllo glicemico, ma ha sempre dato buoni risultati.
Consiglio molto spesso i vostri prodotti per i pet dei miei amici, e continuerò a farlo.
Grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto

AIRENZ
Inviato il 20/12/2016
Sono molto soddisfatta di aver trovato ed acquistato questo prodotto. La mia cagnolina con un principio di diabete mellito è migliorata notevolmente, è calata la sete ed è più attiva e vivace.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Prodotto da avere

Valeria
Inviato il 05/10/2016
Utilizzo questo prodotto sulla mia cagnolina maltese di 12 anni da circa 6 mesi e la sua glicemia é sotto controllo con una sola iniezione di insulina al giorno...gusto ottimo da come vedo che lo prende volentieri...lo consiglio!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Prodotto buono

Gisela
Inviato il 21/09/2016
Il prodotto è buono, non ho dato l'eccellenza perchè non sta dando i risultati di prima, inoltre sarebbe meglio che mandaste una mail per avvisare quando ci sono gli sconti, io ho comprato due flaconi e il giorno dopo ho scoperto che c'era uno sconto molto buono. Avrei risparmiato parecchio.
Prenderò sempre il prodotto anche se caro

Commento Admin

Grazie per la recensione. Lo sconto che aveva visto troppo tardi era stato inviato a tutti gli iscritti alla nostra newsletter gratuita, ma tenga presente che noi non facciamo sconti, e quella era un'eccezione perchè abbiamo tentato di traslocare il magazzino negli USA (tentativo fallito) e dovevamo sbarazzarci delle merce in quanto non era possibile inviarla (problemi doganali). A quei prezzi non comprivamo le nostre spese, era solo per limitare i danni.
Scriva un'email al servizio clienti così capiamo perchè non ha i risultati di prima e forse risolviamo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Very thankful!

Anne Denise
Inviato il 18/08/2016
Using this with constant checks from vet for our diabetic dog. Hoping to eventually get rid of insulin injections altogether. We were desperate and this has given us hope. Thank u so very much! Also very grateful for all the great help and advice from Aljaz. Would have been lost without him.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Gisela
Inviato il 09/08/2016
Il mio gatto sta bene, siamo proprio contenti dell'utilizzo del prodotto. Grazie mille
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Gatta diabetico

Stefania Bologna
Inviato il 26/04/2016
Abbiamo iniziato le gocce di Blood-Sugar Balance circa un mese e mezzo fa su una gatta diabetica che non mangiava più. La gatta ha ricominciato a mangiare praticamente qualche giorno dopo l'inizio della terapia. Non sappiamo se il livello di glicemia si sia abbassato ma per ora siamo contenti del fatto che la gatta ha ripreso una vita regolare. Per ora grazie mille! Il mio veterinario non era a conoscenza del prodotto ed è un vero peccato perchè se i risultati sono questi sarebbe il caso fosse molto più utilizzato.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 17 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386