Change your language here!

Servizio gratuito numero


Heart Hardy Zoom

Primalix Heart Hardy

cardiotonico naturale al 100% con ingredienti bio;

solo sostanze vegetali intere senza stimolanti;

lieve diuretico senza effetti collaterali;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,99
Acquista

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!
Contattaci

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Somministrare per bocca o aggiungere al cibo:

Cani e gatti di piccola taglia (da 2,5 kg e meno) 1/2 contagocce due volte al giorno.

Da 2,7 a 9 kg 1 contagocce due volte al giorno.

Cani di taglia media (da 9,1 kg a 27 kg) 2 contagocce due volte al giorno.

Cani di taglia grande (da 27,1 kg a 45 kg) 3 contagocce due volte al giorno.

Cani giganti (da 45,1 kg a salire) 4 contagocce due volte al giorno.


NOTA: Questo prodotto NON deve essere somministrato agli animali insieme a un qualsiasi altro farmaco per il cuore e non è consigliato per gli animali in gravidanza o allattamento.

Un contagocce = schiacciare il bulbo nero 1 volta (1,0 ml), in modo da riempire la pipetta per metà.
Tenere in frigorifero dopo l'apertura.

Ingredienti

Estratti di:

Bacche di biancospino, Leonurus Cardiaca, radice di zenzero, Gingko Biloba, Coleus, acqua filtrata, glicerina vegetale USP kosher di grado alimentare no OGM e acto di sidro di mele, acido citrico.

Dettagli



Rimedio naturale per insufficienza cardiaca congestizia in cani e gatti 



L’insufficienza cardiaca congestizia in cani e gatti (come anche la pressione alta, le patologie cardiache e l’edema) trattate in modo efficace e sicuro con una formula fitoterapica biologica: L’insufficienza cardiaca congestizia (CHF), in particolare nei gatti e nei cani anziani, è uno dei problemi più comuni che i veterinari diagnosticano di questi tempi.

Questa cardiopatia si verifica quando il cuore dell’animale funziona in modo anomalo a causa del deterioramento della valvole, della cardiomiopatia o di una malattia del rivestimento del cuore. Il liquido si accumula attorno al muscolo cardiaco rendendo la normale attività estremamente faticosa. L’insufficienza cardiaca congestizia può essere trattata con una serie di farmaci - convenzionali o fitoterapici - con l’aggiunta di alcune correzioni nello stile di vita.

La filariosi cardio polmonare può, in rare occasioni, essere una delle cause dell’insufficienza cardiaca congestizia. Anche la cardiopatia coronarica per quanto raramente diagnosticata nei cani si manifesta solo con un grave ipertiroidismo nei cani accompagnato da livelli di colesterolo molto elevati.

I sintomi dell’insufficienza cardiaca congestizia nei cani

Nelle prime fasi della malattia, il cane o il gatto possono presentare alcuni sintomi oltre a un lieve affaticamento dopo lo sforzo. Col progredire della malattia, l'animale può presentare tosse periodica, difficoltà respiratorie, un crescente senso di affaticamento, scarso appetito e perdita di peso.

Il disturbo di solito si verifica negli animali di età superiore a 8 anni, ma può interessare anche gli animali più giovani che hanno deficit cardiaci.

Farmaci convenzionali per la CHF

I veterinari di solito trattano l'insufficienza cardiaca congestizia nei cani con enalapril maleato, un farmaco ACE-inibitore che aiuta il cuore a pompare in maniera più efficiente. Il Lasix (nome generico furosemide) è un diuretico che viene utilizzato per eliminare i liquidi dall’organismo. Altri farmaci sono disponibili per aiutare la funzionalità cardiaca e rimuovere l'accumulo di liquidi.

L’esercizio fisico può aiutare

L'esercizio fisico può essere utile per i cani che non presentano sintomi di stanchezza o difficoltà respiratorie. Tuttavia, in presenza di tali sintomi, i veterinari raccomandano di limitare l'esercizio fisico per evitare che il cuore lavori troppo o che la respirazione sia difficoltosa.

Dieta a basso contenuto di sodio

Per l’insufficienza cardiaca congestizia nei cani, i veterinari raccomandano una dieta iposodica per evitare un eccessivo accumulo di liquidi. Se preparate in casa il cibo per il cane o il gatto, evitate di aggiungere sale o condimenti contenenti sodio.

Integratori per 
l’insufficienza cardiaca congestizia nei cani

Fortunatamente per gli animali domestici, un numero crescente di veterinari adesso riconosce il valore degli integratori alimentari per i cani con determinati problemi. Si consiglia un certo numero di integratori per i cani affetti da cardiopatia. Se il vostro veterinario s'intende di alimentazione, chiedete a lui o a lei se ritiene che i seguenti integratori possano essere d’aiuto per la patologia e la salute generale del vostro cane:     

Taurina - È un aminoacido che supporta la salute del cuore. I prodotti a base di carne sono ricchi di taurina. Se pensate che il vostro cane non mangi carne sufficiente, prendete in considerazione l'aggiunta di taurina.     

Arginina - Un altro aminoacido che aiuta la salute del cuore, l'arginina può essere utile per aumentare la tolleranza all’esercizio fisico e per ridurre le difficoltà respiratorie sperimentate spesso insieme all’insufficienza cardiaca congestizia nei cani e gatti.     

Olio di pesce - L’olio di pesce è ricco di acidi grassi omega-3 che supportano la funzionalità cardiaca. Può essere utilizzato per aumentare l'appetito e ridurre la perdita muscolare dovuta a cattive abitudini alimentari. Consigliamo l'olio di fegato di merluzzo EVCLO presente in negozio Fitoplus.com      

CoQ10 - Questo composto funziona come antiossidante per aumentare l'efficienza del cuore. Chiedete al vostro veterinario se CoQ10 potrebbe servire come integratore per la patologia del vostro cane.

Prognosi generale

I cani più piccoli affetti da insufficienza cardiaca congestizia possono vivere per anni con questa patologia se nel corso degli anni viene somministrato un attento trattamento. Si consigliano controlli regolari per assicurarsi che i farmaci funzionino bene o se il dosaggio deve essere cambiato per una maggiore efficienza.

A seconda dei danni al cuore e ai polmoni, anche i cani più grandi possono vivere per molti anni quando gli viene somministrato un trattamento adeguato per l’insufficienza cardiaca congestizia. Questi cani hanno bisogno di un attento monitoraggio da parte della persona che se ne prende cura. 


Primalix Heart Hardy
 Cos’è?

Primalix Heart Hardy - estratto alle erbe - Functional Food Drops Primalix Heart Hardy è il cardiotonico 100% naturale per ripristinare e mantenere la normale funzionalità cardiaca in tutte le razze di cani (grandi e piccoli) e gatti.

Heart Hardy agisce direttamente ma dolcemente sul cuore e sul sistema circolatorio per contribuire a promuovere la forza muscolare, la regolarità e la pressione arteriosa normale. Si utilizzano solo sostanze vegetali intere prive di stimolanti, senza effetti collaterali e con certificazione biologica USDA

Agisce come un lieve diuretico per ridurre la ritenzione di liquidi in eccesso.
Heart Hardy aiuta a invertire i sintomi e gli effetti delle patologie cardiache e della CHF nei cani e gatti.
Disponibile in comode gocce.


Vantaggi:

Usato per insufficienza cardiaca congestizia in cani e gatti, ipertensione (pressione arteriosa alta) ed edema (ritenzione di liquidi)
Non contiene stimolanti, alcool o elementi artificiali
Naturalmente sicuro ed efficace
Solo erbe con certificazione biologica USDA
Nessun effetto collaterale
Nessuna restrizione alla dieta

Ingredienti:

La nostra costellazione di erbe

Bacche di biancospino sono leggendarie e specifiche per il benessere del cuore. Secoli di utilizzo nella pratica clinica e un esame scientifico attuale a convalidarne l’efficacia, collocano questa potente erba tra le top ten per ripristinare la funzionalità cardiaca.

Leonurus Cardiaca previene la formazione di coaguli di sangue, riducendo il rischio di infarto, ictus e altre malattie, ed è un bene per l'ipertensione, perché rilassa i vasi sanguigni e calma i nervi.

Coleus Forskohlii migliora la salute cardiaca, la pressione sanguigna, e aumenta il trasporto di ossigeno. Lavora sui muscoli del cuore e sulla parete dei vasi producendo un battito cardiaco più potente e la dilatazione dei vasi sanguigni.

Radice di zenzero abbassa il colesterolo e aiuta a prevenire la coagulazione del sangue. Aiuta nel trattamento delle cardiopatie dove i vasi sanguigni possono bloccarsi e portare a infarto o ictus.

Ginkgo biloba risolve i problemi legati alla cattiva circolazione fluidificando il sangue, riducendo il colesterolo alto, l'indurimento delle arterie (aterosclerosi), i coaguli di sangue e le malattie cardiache.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Primalix Heart Hardy

Voto medio:

4.5 sulla base4 valutazioni
  • 5 Stelle
     2
  • 4 Stelle
     2
  • 3 Stelle
     0
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Ottimo prodotto

dante b.
Inviato il 19/01/2016
La mia cagnetta Stella,di 12 anni ,ha cominciato ad accusare problemi di insufficienza cardiaca e oltre alle pilloline classiche, le ho affiancato Primalix Heart Hardy, dopo già qualche giorno ha cominciato a stare meglio e inoltre ho notato che la tosse cardiaca dalla quale è afflitta si è molto ridotta...un prodotto molto valido che consiglio e che riordinerò sicuramente!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

1 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386