Change your language here!

Servizio gratuito numero


Primalix KC Zoom

Cat Kennel Cough (tosse felina)

appositamente formulato per i gatti contro la tosse;

estratto alle erbe completamente naturale;

azione lenitiva quasi immediata ai sintomi;

fino a 5 volte più biodisponibile di pillole o granulati.

Disponibilità: Non disponibile

€ 39,99

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Scuotere il prodotto e somminstrare per via orale.

Gatti di taglia piccola (fino a 2,5 kg) 1/4 del contagocce (5 gocce) tre volte al giorno.
Gatti di taglia media (fino a 10 kg) 1/2 del contagocce (10 gocce) tre volte al giorno.
Gatti di taglia grande (fino a 10,5 kg e oltre) 1 contagocce (20 gocce) tre volte al giorno.

Tempo medio di trattamento: 10 giorni.
Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118 ml 


NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.

Primalix KC per gatti è più efficace se somministrato a stomaco vuoto. Inserire il contagocce nella bocca dell'animale e premere la pompetta per erogare il prodotto. Assicuratevi che il vostro gatto abbia molta acqua fresca a disposizione (si prega di utilizzare solo acqua filtrata o distillata). Somministrare un dosaggio uniforme nell’arco della giornata.

Resistenza alla tintura 1:10.

ll momento migliore per iniziare a somministrare al vostro gatto Primalix KC è da tre a cinque giorni PRIMA dell’esposizione a un gruppo di gatti. La formula a base di erbe Primalix KC è bilanciata per nutrire e rafforzare il sistema immunitario del vostro gatto. Le difese naturali si attivano in modo che l'infezione viene sconfitta prima che faccia presa. Ricordate, un grammo di prevenzione vale un chilo di cure.


Avvertenze: se la tosse non sparisce entro massimo 1 mese, è probabile che non sia una tipica tosse o una congestione respiratoria, ma piuttosto verificare che non abbia un filo o un oggetto incastrato nell'esofago tramite una esofago scopia, e verificare anche che non sia legato al cuore (a volte lo è), quindi fare degli esami sulle coronarie. Comunque occorre rivolgersi ad un veterinario.

Ingredienti


Estratti privi di alcol di: Astragalo, radice di Tarassaco, radice di liquerizia, funghi Maitake, Reishi e Shiitake, acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP, Kosher, no OGM.


Dettagli




“Arresta sul nascere la tosse del gatto con un rimedio casalingo naturale, biologico e composto al 100% da erbe!”

Appositamente formulato per i gatti, questo estratto alle erbe, completamente naturale è fino a 5 volte più biodisponibile di pillole o granulati.


La tosse del gatto è un’azione riflessa automatica a un agente irritante. La causa dell’agente irritante può trovarsi nella parte posteriore della gola, nelle vie respiratorie o nei polmoni. La reazione del vostro gatto (tosse) consiste nell'espellere le sostanze irritanti o “grattarsi dove prude”.


Sintomi / Diagnosi di tosse felina

La tosse del gatto può sembrare una tosse secca, stizzosa o “umida”. Si possono riscontrare altri sintomi come il naso gocciolante e/o occhi infiammati e la febbre. Se i sintomi persistono per più di 24 ore, il vostro gatto ha bisogno di cure mediche.

La causa più comune della tosse felina è la bronchite cronica (anche detta tosse felina o asma felina). Questa condizione è caratterizzata da improvvisi attacchi di tosse che spesso espellono muco. Parente della tosse felina è la Bordatella (anche detta tosse dei canili o Bordatella Bronchiseptica), un’infezione delle alte vie respiratorie nei gatti che colpisce in maniera grave i cuccioli. Altre cause della tosse felina sono le palle di pelo e la patologia spesso devastante dei parassiti o vermi intestinali.

La tosse felina clinicamente si manifesta tra i 2 e i 12 giorni dopo l’esposizione e di solito dura dai 7 ai 21 giorni. Tuttavia, anche dopo che l’infezione è stata eliminata, il vostro gatto continuerà a diffondere microrganismi infettivi per un periodo massimo di 14 settimane e in quel periodo può infettare altri gatti.


Trattamento per la tosse felina

Adesso esiste una formula all’estratto di erbe, completamente naturale e 100% biologica che può essere utilizzata nella comodità della vostra casa per curare la tosse del vostro gatto. Include gli estratti delle piante che gli animali allo stato selvatico cercano, come documentato dai fitoterapisti migliaia di anni fa.

Allo stesso tempo, la nostra formula appartiene alla categoria veterinaria e utilizza gli stessi composti farmaceutici prescritti per la tosse felina nella Farmacopea Britannica e nella Farmacopea Americana.

Si chiama Primalix KC e incorpora le quattro erbe più forti, potenti e specifiche che:

1. Apportano quasi immediatamente un’azione lenitiva ai sintomi,
2. Colpiscono e distruggono gli agenti patogeni invasori alla radice del problema,
3. Stimolano il potere di guarigione del vostro gatto dall’interno, secondo natura

(Un composto liquido è fino a 5 volte più biodisponibile di pillole o granulati)


Primalix KC Estratto di erbe liquido per la tosse felina

Il metodo della Natural Wonder Pets (NWP) di estrarre i costituenti medicinali delle erbe (macerazione) avviene sempre molto lentamente sotto l’occhio vigile di un Maestro Erborista certificato. Gli estratti sono ricchi di ingredienti attivi solubili e biodisponibili e offrono i maggiori benefici possibili. Prendendo in prestito una frase di un famoso produttore di vini, “Non vendiamo estratti di erbe prima del tempo”.

La Costellazione di Erbe

La radice di Echinacea purpurea è uno dei rimedi principali per aiutare il corpo a liberarsi di infezioni microbiche, sia batteriche e virali. Le radici di questo fiore a cono color porpora sono particolarmente efficaci contro le infezioni del tratto respiratorio superiore incluse la tracheobronchite infettiva canina e la tosse felina.

Si prega di consultare le note sottostanti su alcuni studi clinici randomizzati, controllati con placebo, in doppio cieco da parte di ricercatori medici, microbiologi e veterinari olistici. 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

L’echinacea è leggendaria per il suo potere sul:
raffreddore
influenza
tosse
bronchite
febbre
infezioni del tratto urinario
ferite
ustioni
psoriasi
eczemi
morbo di Crohn
gengivite
infezioni ricorrenti dell'orecchio
infezioni vaginali
disturbi correlati al sistema immunitario


La Tossilaggine (Tussilago farfara) combina un effetto calmante ed espettorante con un'azione antispasmodica. Base di molti dei rimedi erboristici contro la tosse venduti in Europa, la Tossilagine è stata utilizzata in tutto il mondo per migliaia di anni per alleviare la fastidiosa tosse secca e la bronchite cronica o acuta. Nota agli erboristi come la “migliore erba naturale per i polmoni”, la Tossilaggine viene consigliata in maniera particolare dalla Farmacopea Britannica per le bronchiti croniche. Inoltre stimola la fagocitosi, il processo di distruzione delle cellule morte ed estranee.

L’Altea (Althaea officinalis) per l'abbondanza di mucillagini è un ottimo emolliente per lenire le mucose infiammate o irritate. I riferimenti alla radice di altea come erba guaritrice si trovano nell’Iliade di Omero, scritta più di 2.800 anni fa. Moderni studi clinici hanno documentato l'attività antimicrobica nei confronti della Pseudomonas aeruginosa, del Proteus vulgaris e dello Staphylococcus aureus. La guarigione è aiutata anche dagli abbondanti mucopolisaccaridi dell’Altea che stimolano leggermente il sistema immunitario del gatto.

Il Verbasco (Verbascum thapsus) è spesso associato ad altre erbe nelle miscele per il trattamento della tosse felina. Riduce l'infiammazione e stimola la produzione di liquidi, in modo da facilitare l’espettorazione. Il Verbasco è indicato in maniera specifica per la bronchite caratterizzata da una forte tosse con indolenzimento. L'infiammazione della trachea e le patologie associate sono lenite dalle sue proprietà antinfiammatorie ed emollienti (calmanti).

 

Ingredienti Biologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron.La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.

 

Regole sulla restituzione del presente prodotto

A causa della natura altamente contagiosa della Tosse Felina, NON possiamo accettare resi di Primalix KC una volta che il prodotto ha lasciato il nostro stabilimento, anche se la bottiglia non è stata aperta. Né resi, ne cambi. Ci dispiace.

 

Testimonianze:

"Gestisco un piccolo ricovero ufficioso per cani e gatti. Ce ne sarebbero troppi per poterli menzionare qui. Ho ordinato il vostro Primalix KC e ne sono rimasta così contenta che l’ho già consigliato. Sto facendo l’ordine per l’estratto di Primalix Immune per due gattini FIV affetti da allergia. Spero tanto che questo prodotto funzioni come il Primalix KC. Grazie per averci fornito un’alternativa ai nocivi farmaci allopatici.
Nina Bacon, Companion Dog Training, Oxnard, California
PS: Sono stata contentissima di scoprire che la vostra formula Immune ha anche un buon sapore (assaggio sempre tutto quello che poi do alla truppa!). Il mio FIV Starman l’ha divorato mescolato al tonno. Ancora grazie."

 

1. Samochowiec E, Urbanska L, Manka W, et al. Wiadomosci Parazytologiczne 1979; 25:77 – 81.
2. Facino RM, Carini M, Aldini G, et al. Echinacoside and caffeoyl conjugates protect collagen from free radical-induced degradation: potential use of Echinacea extracts in the prevention of skin photodamage. Planta Medica 1995: 61(6):510 –
3. Bauer R, Wagner H. Echinacea species as potential immunostimulatory drugs. In: Farnsworth NR, et al., eds. Economic and Medicinal Plant Research, vol. 5. London: Academic Press, 1991.
4. Melchart D, Linde K, Worku E, et al. Immunomodulation with Echinacea – a systematic review of controlled clinical trials. Phytomedicine 1994; 1:245 – 54.
5. Mills S, Bone K. Principles and Practice of Phytotherapy: Modern Herbal Medicine.
6. Jurcic, et al. Zeitschrift fur Phytotherapie 10 (2), 1989
7. Braunig, et al. Zeitschrift fur Phytotherapie 13: 7-13, 1992
8. Wacker & Hilbig. Planta Medica 33(1): 89-102, 1978

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Cat Kennel Cough (tosse felina)

Voto medio:

4.3 sulla base 16 valutazioni
  • 5 Stelle
     12
  • 4 Stelle
     0
  • 3 Stelle
     1
  • 2 Stelle
     2
  • 1 Stelle
     1

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

buon contributo ma non risolutivo

Maria Giovanna
Inviato il 12/01/2017
il prodotto è senz'altro buono e non ho mancato di vedere una attenuazione dei sintomi nel gatto (tosse, starnuti) ma, a causa anche del fatto che l'unico modo per farglielo assumere è stato metterlo nell'acqua da bere e addirittura in un po' di liquido del suo cibo, il che potrebbe averne diminuito l'efficacia, non ho notato, alla fine dell'assunzione dell'intero contenuto della bottiglietta (nel giro di circa 20 giorni, con due assunzioni giornaliere nel cibo + le gocce nell'acqua da bere che comunque non venivano esaurite giornalmente) un risoluzione del problema, che è rimasto. Tuttavia, continuerei senz'altro le assunzioni (data la qualità del prodotto, il fatto che è specifico per il gatto e ben tollerato da lui anche come sapore), se, a fronte degli insufficienti risultati, il prodotto fosse almeno meno caro (più di 50 euro con le spese di spedizione).
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Cat Kennel risolve

Rita
Inviato il 07/06/2016
Ottimo prodotto... in 10 giorni abbiamo risoolto il problema di tosse... consigliatissimo!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.

Maurizia
Inviato il 21/01/2015
Allora.., ho due gatti, tutte e due con tosse, ho dato alla gatta le gocce..., ma tossiva da parecchio tempo, e ha iniziato a non tossire più dopo almeno un mese.., ora son 10 gg, che neanche un colpo di tosse, a suo fratello ho iniziato a dare le gocce da subito, e dopo solo una settimana la tosse stà passando.., quindi tutto OK.., spero torni presto disponibile il prodotto...., perchè finchè non farà un poco caldo..., ogni tanto prenderanno qualche goccina.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Benissimo

manuela cancedda
Inviato il 07/08/2014
L 'ho dato a uno dei miei gatti che aveva la tosse; gli ha fatto benissimo la tosse è sparita. E' sorprendente quanto i nostri amici rispondono bene alle cure naturali. Sono prodotti eccezionali!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

4 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386