it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Thyropaws (gatti)


per ipertiroidismo nei gatti;

contiene solo erbe biologiche certificate;

facile da somministrare (in gocce);

confezione da 118 ml.

Disponibilità: Disponibile

45,50 €
Acquista
minus plus

Soddisfatti o Rimborsati

entro 30 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Cosa dicono i clienti di Thyropaws (gatti)

Fantastico

Romina travagli
Inviato il 04/06/2021
Ho aspettato un mese e mezzo prima di fare la recensione , ma posso assicurarvi che dopo 4 giorni la mia gattina era un altra!!
E quasi un anno che ho scoperto che margot soffriva di tiroide, erano molto alti i valori , i veterinari mi avevano tutti consigliato di dargli le pasticche, ma io ero in paranoia dopo tutto quello che avevo letto, quindi ho provato come prima
Cosa il cibo per gatti tiroidei, dopo un mese ho fatto le analisi ma… purtroppo non funzionava, allora decisi di fargli lo iodio 31, ma la dottoressa mi ha chiesto 6000 € e io non potevo permettermelo, quindi ho deciso di dargli le pasticche, ecco dopo 4 mesi il gatto non mangiava più e i reni stavano cedendo, quindi ho provato con l’omeopatia e la dieta barf…. Ho speso un botto di soldi e con quei cacchio di zuccherini gli era venuto pure il diabete, quindi presa dal non saper dove battere la testa ho provato queste gocce… dopo 4 giorni la mia gattina sembrava stare bene…. Dopo un mese e mezzo ho fatto le analisi e incredibile, la tiroide e rientrata nella norma!!!!!! Non posso crederci, mi auguro che questa recensione possa
Essere utile per aiutare i gattini che soffrono di tiroide!! Vorrei ringraziare molto Fitopets e dirgli che hanno tutta la mia stima per il prodotto che hanno siete i top vi auguro soldi a palate perché ve li meritate.

prodotto perfetto

luciano
Inviato il 05/05/2019
lo utilizzo da non molto per il mio Ercole di quasi 16 anni, affetto da circa due da ipertiroidismo curato prima con la pastiglia e poi io farmaco liquido, danni pazzeschi ai reni,si gonfiavano in modo spaventoso, soprattutto con la pastiglia,accadevano dei sversamenti di liquido intorno ai reni,fatto togliere (700 cl !!!!) due giorni dopo erano gonfi uguale !!! con ip liquido le cose andavano un po'meglio, ma sempre reni gonfi a palla, dopo una settimana di passaggio dal farmaco a Thyropaws diminuendo il farmaco ed aumentando gradualmente l'altro ho tolto il farmaco, il mio gatto sta splendidamente, la notte non si sveglia a tutte le ore , ha un pelo che sembra visone, sparito totalmente il gonfiore dei reni!!!!! Attenzione che il farmaco nella settimana da tipo crisi di astinenza, ma poi si é stabilizzato tutto,nel giro di 6 gg ! prodotto che ha salvato il mio micio dandogli una vita normale, tra un paio di mesi farò un'esame del sangue

Prodotto meraviglioso

Roberto
Inviato il 19/05/2016
Alla mia Micia di 17 anni, il veterinario di fiducia ha diagnosticato l'ipertiroidismo. In un primo tempo mi sono affidata alla cura con trattamento tradizionale, ovvero farmaco chimico. Dopo qualche settimana, la Micia ha iniziato a peggiorare il comportamento diventando molto, ma molto aggressiva. Poi, fortunatamente, ho trovato questo sito. Mi sono consultata nuovamente con il mio veterinario di fiducia ed ho interrotto la cura chimica per passare al Thyropaws ed i risultati sono davvero soddisfacenti. Ammetto che assieme al prodotto aggiungo anche il Natural Pet Vitality. La Micia è più tranquilla, rilassata e coccolona, inoltre anche il pelo è tornato ad essere bello lucido. Grazie!

Descrizione prodotto



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitopets ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Natural Wonder Pets Thyropaws (gatti)" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

 NOTA: nel commercio si vendono simili tinture biologiche senza alcol da 120 ml, ma al prezzo di oltre 60 euro!!


Rimedio biologico fitoterapico 
per il benessere tiroideo nei gatti 


Cari amanti dei gatti:

La tiroide di un gatto ne regola il metabolismo e controlla le funzioni dell'organismo. Se il gatto è affetto da ipertiroidismo significa che una o entrambe le sue ghiandole tiroidee producono troppo ormone tiroxina o T4. Anche se l'ipertiroidismo può avere gravi conseguenze, ci sono diverse opzioni mediche (sia tradizionali che fitoterapiche) per il trattamento della malattia e che consentiranno al vostro gatto di godere di una vita felice nonostante la sua tiroide iperattiva. 

Chirurgia tradizionale

Spesso, l'ipertiroidismo viene attivato dalla presenza di un tumore benigno sulla tiroide. La rimozione chirurgica parziale o totale della zona interessata può offrire una soluzione permanente. Ma la chirurgia non è sempre una soluzione semplice. Rimuovere solo la giusta quantità di tessuto interessato può essere difficile; una rimozione eccessiva di tessuto può comportare una rallentamento della tiroide, o ipotiroidismo, mentre se si è troppo conservatori può significare che l'ipertiroidismo è ancora un problema.

Inoltre, le ghiandole tiroidee sono vicine alle ghiandole paratiroidee, che regolano i livelli di calcio del vostro gatto. Se danneggiate, il gatto può subire gli effetti dei livelli bassi di calcio nel sangue. Come per ogni intervento chirurgico, vi è il rischio quando a un gatto viene somministrata l’anestesia, a volte risulta troppo rischioso per i gatti più anziani con problemi di cuore, rene o altri problemi di salute che possono dare vita a delle complicanze. 

Farmaco convenzionale

Il metimazolo è un metodo sicuro e sperimentato per gestire l'ipertiroidismo di un gatto con i farmaci. Anche se non ne curerà la patologia, è un metodo efficace per la gestione di una tiroide iperattiva. In prevalenza il metimazolo viene somministrato sotto forma di pillola, di solito due volte al giorno. Se il vostro gatto non ama assumere delle pillole, il farmaco è disponibile anche in compresse masticabili o liquido aromatizzato.

Se dovesse fare resistenza a qualsiasi farmaco per via orale, il veterinario può fornire un composto del farmaco, somministrato nella parte glabra dell’interno della punta dell'orecchio. Se seguite questa strada, fate attenzione a indossare i guanti quando somministrate al vostro gatto il farmaco, potete assorbire anche voi il metimazolo.

Il metimazolo non è particolarmente costoso, il che lo rende un modo non invasivo ed economicamente conveniente per il trattamento dell'ipertiroidismo. Tuttavia, si tratta di un impegno per sempre: il vostro gatto avrà necessità del farmaco per il resto della sua vita. E anche il veterinario dovrà continuare a monitorare i suoi livelli di T4. Occasionalmente si possono avere degli effetti collaterali, come prurito al viso, perdita di appetito, letargia e vomito

Trattamento convenzionale

La terapia con iodio radioattivo è il trattamento riservato a un gatto affetto da ipertiroidismo. Il vostro gatto dovrà essere visitato in un centro specializzato per il trattamento con questa cura a causa della natura della terapia. Lo iodio radioattivo viene iniettato e assorbito nella circolazione sanguigna del gatto. Lo iodio colpisce solo il tessuto tiroideo anomalo, lasciando inalterati gli altri tessuti nell’organismo del gatto. La procedura è sicura, non invasiva e cura in modo permanente circa il 95 per cento dei gatti che ricevono il trattamento.

Il rovescio della medaglia, però, è che deve essere effettuata in una struttura apposita dato che vi è la presenza di materiale radioattivo. Un gatto che si sottopone a questa terapia resterà lontano da casa per una settimana o due, fino a quando la radioattività nelle urine e nelle feci non sia a un livello sicuro per gli esseri umani. Inoltre, questo metodo è costoso e non è disponibile in tutte le zone. A volte il trattamento è troppo efficace nel ridurre il T4, e un gatto avrà bisogno di ormoni supplementari per il resto della sua vita. Il Cornell University College of Veterinary Medicine fornisce ulteriori letture sull’Ipertiroidismo felino.

Cibo per gatti commerciale

Il cibo a basso contenuto di iodio può aiutare a diminuire la quantità di T4 che la tiroide del vostro gatto produce. Questo è un approccio relativamente nuovo alla gestione dell'ipertiroidismo, quindi non ci sono dati su quanto sia efficace nel trattamento a lungo termine della patologia. Restrizioni dietetiche particolari possono indicare solo che il vostro gatto assume una dose più bassa di metimazolo nella sua routine quotidiana.

Stabilire il trattamento giusto dipende dalle vostre preferenze e dalla salute del vostro gatto. È importante tenere sotto controllo la tiroide del vostro gatto perché l'ipertiroidismo non curato può portare alla pressione arteriosa alta, a un aumento dello stress sul cuore e a una serie di altri problemi di salute.

 

Nei trattamenti naturali a base di erbe si utilizzano solo sostanze vegetali prive di stimolanti, senza effetti collaterali e con certificazione biologica USDA.

L'uso a lungo termine si è rivelato sicuro per le persone e per gli animali con ipertiroidismo.

Disponibile in comode gocce (Functional Food Drops TM).
 

Non contiene stimolanti, alcool o elementi artificiali
Naturalmente sicuro ed efficace
Solo erbe con certificazione biologica USDA
Nessun effetto collaterale
Nessuna restrizione alla dieta

Cosa dicono i clienti di Thyropaws (gatti)

la manna dal cielo!

saggio15
Inviato il 11/07/2022
Ho provato questo prodotto come ultima spiaggia, in quanto il mio gatto di 9 anni soffre da due di ipertiroidismo. non sono riuscita a curarlo con nulla, il medicinale lo faceva rimettere sino a 16 volte al giorno e ovviamente è stato immediatamente interrotto. Ho provato successivamente con i croccantini della Hills, che sono gli unici per gatti ipertiroidei, inizialmente li mangiava volentieri, poi li ha stancati e di conseguenza non era più coperto da nessuna cura. Ero disperata! Poi ho avuto l'illuminazione!! ho cercato delle soluzioni naturali per ipertiroidismo felino e ho trovato questo prodotto. Un pò scettica e un pò speranzosa ho iniziato a darglielo, oggi dopo un mese di somministrazione ha fatto prelievo e i valori tiroidei sono ottimi! Inutile dire che la mia felicità è alle stelle e ringrazio il cielo di averlo trovato!

Prodotto perfetto

Campetti
Inviato il 24/01/2020
Prodotto consigliato dalla nostra veterinaria, sta facendo il suo lavoro

gatto con ipertiroidismo

Fabio pechiar
Inviato il 07/01/2020
L'animale si è ripreso abbastanza bene bisogna considerare che ha più di 15 anni speriamo che con questa cura possa tenerci compagnia per quanto la natura lo consentirà nelle migliori coondizioni possibili.

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

45,50 €
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Istruzioni/Ingredienti

Informazioni Addizionali

Istruzioni

Somministrare per bocca o aggiungere al cibo:

Gattini e gatti di taglia piccola (sotto i 2,5 kg) 1 pipetta due volte al giorno.

Gatti di taglia media (da 2,7 a 5,4 kg) 2 pipette due volte al giorno.

Gatti di taglia grande (sopra i 5,4 kg) 3 pipette due volte al giorno.

 

NOTA: Questo prodotto non deve essere somministrato ad animali in gravidanza o allattamento o ad animali che assumono farmaci per il diabete. Non somministrare ad animali con ipotiroidismo o animali sottoposti a un trattamento per la tiroide*.

*L'abbinamento di Thyropaws con Tapazole/Felinazole per ipertiroidismo è possibile, anche se si deve iniziare gradualmente, quindi con dosaggi più bassi di quelli descritti sopra. Sarebbe opportuno eseguire periodicamente dei test tramite il vostro veterinario e quando si raggiunge al dosaggio pieno di Thyropaws, ed è tutto stabile, iniziare a ridurre il farmaco. Verificare sempre i comportamenti del gatto, se troppo letargico o troppo iperattivo, perché sono segnali. 

Una pipetta = schiacciare il bulbo nero 1 volta (1,0 ml), in modo da riempire la pipetta per metà.

Tenere in frigorifero dopo l'apertura.

 

IMPORTANTE: dovrete per sempre utilizzare Thyropaws o qualsiasi altro prodotto/farmaco state utilizzando, amenochè non ci sia un remissione del tumore. Se il gatto mangia crocchette, se possibile passare a solo cibo umido completo di qualità o ad uno dei nostri marchi di cibo, perchè producono meno tossine nel corpo (sono più facili da digerire).

Ingredienti

Estratti di:

radice di Rehmannia, Bugola, Leonurus Cardiaca, melissa, acqua filtrata, glicerina vegetale USP kosher di grado alimentare no OGM e acto di sidro di mele, acido citrico.

Recensioni

Opinioni Thyropaws (gatti)

Voto medio:

4.5 sulla base 212 valutazioni
  • 5 Stelle
     145
  • 4 Stelle
     49
  • 3 Stelle
     11
  • 2 Stelle
     2
  • 1 Stelle
     5

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

NON BENISSIMO

Jvonne
Inviato il 05/09/2022
Ho iniziato da 4 giorni a dare questo prodotto al mio gatto di 13 anni che soffre di tiroide e che non sopporto il medicinale prescritto dal veterinario.
Attratta dalle recensioni ho deciso di provare ed ero molto entusiasta!
La cosa positiva è che durante i primi due giorni l'ho notato più rilassato e meno famelico, il problema però è che da quando ha iniziato a prenderlo fa diarrea e da due giorni la fa scurissima e almeno 7 volte al giorno e sono un po' preoccupata.
Domani contatterò il veterinario...

Commento Admin

Salve,

la diarrea può purtroppo essere un effetto collaterale nei gatti un po' più sensibili. Contiene Bugola e Leonurus Cardiaca.
Purtroppo è impossibile prevedere quale sarà la reazione dell'organismo finché non si è provato il prodotto. Ha somministrato contemporaneamente i probiotici? Può dirci il dosaggio e il peso del gatto?
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

la manna dal cielo!

saggio15
Inviato il 11/07/2022
Ho provato questo prodotto come ultima spiaggia, in quanto il mio gatto di 9 anni soffre da due di ipertiroidismo. non sono riuscita a curarlo con nulla, il medicinale lo faceva rimettere sino a 16 volte al giorno e ovviamente è stato immediatamente interrotto. Ho provato successivamente con i croccantini della Hills, che sono gli unici per gatti ipertiroidei, inizialmente li mangiava volentieri, poi li ha stancati e di conseguenza non era più coperto da nessuna cura. Ero disperata! Poi ho avuto l'illuminazione!! ho cercato delle soluzioni naturali per ipertiroidismo felino e ho trovato questo prodotto. Un pò scettica e un pò speranzosa ho iniziato a darglielo, oggi dopo un mese di somministrazione ha fatto prelievo e i valori tiroidei sono ottimi! Inutile dire che la mia felicità è alle stelle e ringrazio il cielo di averlo trovato!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Una bellissima scoperta

Romina
Inviato il 10/06/2022
La mia gatta ha 16 anni, da 5 anni ha l'ipertiroidismo gestito con cibo medicato y/d, epatoprotettore e nefroprotettore. I paramentri di fegato e reni stavano iniziando ad andare fuori dai range e anche il t4 stava salendo oltre i limiti, il veterinario stava per prescriverci una bassa dose di metimazole quando abbiamo deciso di provare il thyropaws prima di dare farmaci potenzialmente pericolosi e pieni di effetti collaterali. Dopo 4 mesi di thyropaws abbiamo rifatto gli esami: tutti perfetti, t4, valori epatici e renali tornati nella norma. Continuiamo ovviamente ad associarlo al cibo medicato e agli integratori ma niente farmaci!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Soddisfatta

Nicole
Inviato il 30/05/2022
Ho comprato questo prodotto per evitare la cura farmacologica per la mia gatta di 13 anni. Fortunatamente risulta molto appetibile, lo aggiungo alla pappa e mangia tutto con appetito. Dopo 1 mese di terapia gli episodi di vomito e diarrea sono diminuiti, continuerò ad usarlo per vedere se ci sono ulteriori miglioramenti anche dopo le analisi del sangue.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Tutto bene

Barbara Riccio
Inviato il 20/05/2022
Tutto bene come sempre, buon prodotto.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

20

Valeria
Inviato il 19/05/2022
Aiuta oltre al farmaco.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Gatta sedicenne ipertiroidea

ALESSANDRA
Inviato il 19/04/2022
Ho acquistato un paio di mesi fa Thyropaws per la mia gatta di 16 anni ipertiroidea che sta assumendo farmaco Felimazole (tiamazolo) con dosaggio minimo ( pastiglie da 2,5 mg 2 volte al giorno); in aggiunta alle pastiglie sto provando a darle Thyropaws mischiato nella pappa e devo dire che risulta molto appetibile perchè lo sta assumendo senza problemi; dobbiamo ancora fare gli esami del sangue di controllo (fra un mese circa) e quindi non so ancora se il prodotto è efficace; la gatta comunque sta bene, mangia in modo regolare, mantiene il suo peso (4 kg che per una gatta ipertiroidea non è poco !! ). Non darò al momento ancora il massimo delle stelle nella valutazione proprio perchè non ho ancora il riscontro degli esami. Recensirò nuovamente il prodotto più avanti.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Purtroppo no.

Valentina
Inviato il 12/04/2022
Nonostante le diverse esperienze molto positive, la mia purtroppo non lo è. La micia non ha tollerato bene l'integratore, non sono riuscita né a mescolarlo con il cibo né a somministrarlo direttamente in bocca né ad aggiungerlo all'acqua. Il sapore o l'odore faceva schiumare e vomitare la micia, non c'è stato verso di somministrarglielo in nessun modo. Fosse stato sotto forma di pastiglietta, avrei preferito. Peccato, riponevo in questo integratore tantissima fiducia. Non metto in dubbio la qualità, il valore e l'efficacia.. purtroppo forse per scarsissima tollerabilità della micia, non mi è stato possibile intraprendere questa strada che speravo migliorasse il suo tenore di vita.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Lo utilizziamo da poco

Barbara
Inviato il 19/02/2022
Speriamo di riuscire ad eliminare il metimetazolo una volta riportati i valori alla normalità e provare a fare un mantenimento solo con thyropaws. Vedremo come andrà!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Il prodotto fa quello che promette

Eleonora
Inviato il 20/01/2022
Cercavo un prodotto per il mio micio con ipertiroidismo e guardando su internet mi sono imbattuta in questo prodotto. Leggendo le recensioni mi sono decisa a comprarlo e a provarlo sul micio. A lui il veterinario aveva dato un farmaco apposito ma lo faceva vomitare, una volta somministrato il farmaco il gatto ha iniziato a vomitare ogni 20 minuti, allora ho deciso di sospenderlo immediatamente. Iniziai a dargli thyropaws co le dosi indicate nella confezione e dopo 3 mesi dall’inizio della terapia ho rifatto le analisi per vedere come stava andando l’ipertiroidismo….. SPARITO, il mio gatto è sano non ha più niente tutto è rientrato nei parametri con tanto di stupore del veterinario. Lo consiglio funziona davvero. Su consiglio del veterinario continuo a somministrarlo comunque perché così siamo sicuri che non gli torni.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 53 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386