it en
Change your language here!

Thyropaws (gatti) Zoom

Thyropaws (gatti)

modulatore naturale della tiroide iperattiva nei gatti;

riduce la produzione dell'ormone tiroideo;

contiene solo erbe di provenienza biologica certificata;

facile da somministrare (in gocce);

confezione da 118 ml.

Disponibilità: Disponibile

€ 41,50
Acquista

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Somministrare per bocca o aggiungere al cibo:

Gattini e gatti di taglia piccola (sotto i 2,5 kg) 1 pipetta due volte al giorno.

Gatti di taglia media (da 2,7 a 5,4 kg) 2 pipette due volte al giorno.

Gatti di taglia grande (sopra i 5,4 kg) 3 pipette due volte al giorno.


NOTA: Questo prodotto non deve essere somministrato ad animali in gravidanza o allattamento o ad animali che assumono farmaci per il diabete. Non somministrare ad animali con ipotiroidismo o animali sottoposti a un trattamento per la tiroide*.

*L'abbinamento di Thyropaws con Tapazole/Felinazole per ipertiroidismo è possibile, anche se si deve iniziare gradualmente, quindi con dosaggi più bassi di quelli descritti sopra. Sarebbe opportuno eseguire periodicamente dei test tramite il vostro vetrinario e quando si raggiunge al dosaggio pieno di Thyropaws, ed è tutto stabile, iniziare a ridurre il farmaco. Verificare sempre i comportamenti del gatto, se troppo letargico o troppo iperattivo, perché sono segnali. 

Una pipetta = schiacciare il bulbo nero 1 volta (1,0 ml), in modo da riempire la pipetta per metà.

Tenere in frigorifero dopo l'apertura.


IMPORTANTE: finchè non si elimina il tumore benigno, dovrete per sempre utilizzare Thyropaws o qualsiasi altro prodotto/farmaco state utilizzando. Se volete liberarvi dal tumore benigno senza l'intervento chirurgico o senza la terapia con iodio radioattivo, l'unica opzione potrebbe usare l'uso combinato con C-Care, Remag e DailySure (tutti disponibili nel nostro negozio) e contemporaneamente, se il gatto mangia crocchette, passare a solo cibo umido di qualità

In caso di successo, per il mantenimento basterà continuare con il cibo umido e DailySure.

Ingredienti

Estratti di:

radice di Rehmannia, Bugola, Leonurus Cardiaca, melissa, acqua filtrata, glicerina vegetale USP kosher di grado alimentare no OGM e acto di sidro di mele, acido citrico.

Dettagli



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitoplus ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Natural Wonder Pets Thyropaws (gatti)" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

 NOTA: nel commercio si vendono simili tinture biologiche senza alcol da 120 ml, ma al prezzo di oltre 60 euro!!


Rimedio biologico fitoterapico 
per il benessere tiroideo nei gatti 


Cari amanti dei gatti:

La tiroide di un gatto ne regola il metabolismo e controlla le funzioni dell'organismo. Se il gatto è affetto da ipertiroidismo significa che una o entrambe le sue ghiandole tiroidee producono troppo ormone tiroxina o T4. Anche se l'ipertiroidismo può avere gravi conseguenze, ci sono diverse opzioni mediche (sia tradizionali che fitoterapiche) per il trattamento della malattia e che consentiranno al vostro gatto di godere di una vita felice nonostante la sua tiroide iperattiva. 

Chirurgia tradizionale

Spesso, l'ipertiroidismo viene attivato dalla presenza di un tumore benigno sulla tiroide. La rimozione chirurgica parziale o totale della zona interessata può offrire una soluzione permanente. Ma la chirurgia non è sempre una soluzione semplice. Rimuovere solo la giusta quantità di tessuto interessato può essere difficile; una rimozione eccessiva di tessuto può comportare una rallentamento della tiroide, o ipotiroidismo, mentre se si è troppo conservatori può significare che l'ipertiroidismo è ancora un problema.

Inoltre, le ghiandole tiroidee sono vicine alle ghiandole paratiroidee, che regolano i livelli di calcio del vostro gatto. Se danneggiate, il gatto può subire gli effetti dei livelli bassi di calcio nel sangue. Come per ogni intervento chirurgico, vi è il rischio quando a un gatto viene somministrata l’anestesia, a volte risulta troppo rischioso per i gatti più anziani con problemi di cuore, rene o altri problemi di salute che possono dare vita a delle complicanze. 

Farmaco convenzionale

Il metimazolo è un metodo sicuro e sperimentato per gestire l'ipertiroidismo di un gatto con i farmaci. Anche se non ne curerà la patologia, è un metodo efficace per la gestione di una tiroide iperattiva. In prevalenza il metimazolo viene somministrato sotto forma di pillola, di solito due volte al giorno. Se il vostro gatto non ama assumere delle pillole, il farmaco è disponibile anche in compresse masticabili o liquido aromatizzato.

Se dovesse fare resistenza a qualsiasi farmaco per via orale, il veterinario può fornire un composto del farmaco, somministrato nella parte glabra dell’interno della punta dell'orecchio. Se seguite questa strada, fate attenzione a indossare i guanti quando somministrate al vostro gatto il farmaco, potete assorbire anche voi il metimazolo.

Il metimazolo non è particolarmente costoso, il che lo rende un modo non invasivo ed economicamente conveniente per il trattamento dell'ipertiroidismo. Tuttavia, si tratta di un impegno per sempre: il vostro gatto avrà necessità del farmaco per il resto della sua vita. E anche il veterinario dovrà continuare a monitorare i suoi livelli di T4. Occasionalmente si possono avere degli effetti collaterali, come prurito al viso, perdita di appetito, letargia e vomito

Trattamento convenzionale

La terapia con iodio radioattivo è il trattamento riservato a un gatto affetto da ipertiroidismo. Il vostro gatto dovrà essere visitato in un centro specializzato per il trattamento con questa cura a causa della natura della terapia. Lo iodio radioattivo viene iniettato e assorbito nella circolazione sanguigna del gatto. Lo iodio colpisce solo il tessuto tiroideo anomalo, lasciando inalterati gli altri tessuti nell’organismo del gatto. La procedura è sicura, non invasiva e cura in modo permanente circa il 95 per cento dei gatti che ricevono il trattamento.

Il rovescio della medaglia, però, è che deve essere effettuata in una struttura apposita dato che vi è la presenza di materiale radioattivo. Un gatto che si sottopone a questa terapia resterà lontano da casa per una settimana o due, fino a quando la radioattività nelle urine e nelle feci non sia a un livello sicuro per gli esseri umani. Inoltre, questo metodo è costoso e non è disponibile in tutte le zone. A volte il trattamento è troppo efficace nel ridurre il T4, e un gatto avrà bisogno di ormoni supplementari per il resto della sua vita. Il Cornell University College of Veterinary Medicine fornisce ulteriori letture sull’Ipertiroidismo felino.

Cibo per gatti commerciale

Il cibo a basso contenuto di iodio può aiutare a diminuire la quantità di T4 che la tiroide del vostro gatto produce. Questo è un approccio relativamente nuovo alla gestione dell'ipertiroidismo, quindi non ci sono dati su quanto sia efficace nel trattamento a lungo termine della patologia. Restrizioni dietetiche particolari possono indicare solo che il vostro gatto assume una dose più bassa di metimazolo nella sua routine quotidiana.

Stabilire il trattamento giusto dipende dalle vostre preferenze e dalla salute del vostro gatto. È importante tenere sotto controllo la tiroide del vostro gatto perché l'ipertiroidismo non curato può portare alla pressione arteriosa alta, a un aumento dello stress sul cuore e a una serie di altri problemi di salute.

 

Nei trattamenti naturali a base di erbe si utilizzano solo sostanze vegetali prive di stimolanti, senza effetti collaterali e con certificazione biologica USDA.

L'uso a lungo termine si è rivelato sicuro per le persone e per gli animali con ipertiroidismo.

Disponibile in comode gocce (Functional Food Drops TM).
 

Non contiene stimolanti, alcool o elementi artificiali
Naturalmente sicuro ed efficace
Solo erbe con certificazione biologica USDA
Nessun effetto collaterale
Nessuna restrizione alla dieta

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 41,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Thyropaws (gatti)

Voto medio:

4.6 sulla base 48 valutazioni
  • 5 Stelle
     35
  • 4 Stelle
     8
  • 3 Stelle
     3
  • 2 Stelle
     2
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

molto contenti

Joy
Inviato il 11/06/2018
il nostro gatto di 14 anni risponde molto bene al prodotto Thyropaws, egli è ammalato di ipertiroidismo da 4 anni e mezzo ca., prima lo curavamo con Felimazon ma non lo sopportava bene e non li faceva più effetto dopo ca. 1 anno. Ora con la nuova cura ha smesso di vomitare, ed generalmente lo vediamo stare meglio, li diamo anche la tintura madre di marrubio d'acqua. Non abbiamo ancora fatto un prelievo del sangue per vedere gli valori del T4. Siamo positivi e vogliamo darli una vita dignitosi
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottima soluzione

Alessandra
Inviato il 02/05/2018
Il mio Pablo di 14 anni è molto sensibile e dopo aver fatto le analisi del sangue (con l'anestesia perché altrimenti non si fa toccare) ed accertato l'ipertiroidismo, ho incontrato i mille problemi della pillolina, come il vomito e il prurito (si grattava compulsivamente). Ho provato le gocce e Pablo le prende nel cibo come se non ci fossero. E'tranquillo ed è tornato ad una condizione normale (non mangia più con l'avidità di prima, non vomita, non si gratta). Per mia scelta non gli ho fatto le altre analisi per verificare se è sceso il valore della tiroide, curandolo con le gocce, con i probiotici per l'assorbimento intestinale e conl'Y/D della Hills (croccanti sempre a disposizione e scatoletta di umido mattina e sera).
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

sperimentazione in corso

Valeria
Inviato il 11/04/2018
Sto utilizzando questo prodotto da febbraio, da meno di 2 mesi, intoducendolo gradualmente. Ho escluso con la veterinaria i farmaci convenzionali, perchè ho un'innata antipatia e per i notevoli effetti collaterali. Qui effetti collaterali non ce ne sono assolutamente: ha un approccio molto dolce che sembra cominciare ad avere effetto
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Thyropaws

Emanuela
Inviato il 01/02/2018
Il prodotto ha ottimi ingredienti, lo sto usando da un paio di mesi ma devo dire che, a parte l'effetto un po' calmante dovuto probabilmente alla melissa, non sta producendo grandi risultati. Infatti ho ripetuto le analisi dopo due mesi di trattamento e i valori FT4 e T4 sono comunque peggiorati (FT4 da 45,3 a 69,6 e T4 da 5,5 a 5,9) Non so se questo vuol dire che proprio non funziona o se il prodotto necessita di lungo periodo di trattamento per dare un risultato positivo...sarebbe bene specificare nella descrizione del prodotto dopo quanto tempo dall'inizio della cura si possono trarre delle conclusioni sull'efficacia.

Commento Admin

Grazie per la recensione. Quando questo succede (abbastanza raro) potrebbe significare che il gatto ha un importante problema di malassorbimento e quindi non riesce a utilizzare gli ingredienti (dovrebbe succedere la stessa cosa con altri integratori), e questo è normalmente dovuto al cibo secco e probabilmente tollera male degli ingredienti e/o digerisce male le crocchette (cosa parecchio comune, purtroppo), e crea infiammazione e tossine varie, spesso anche causando di conseguenza problemi alla tiroide. Se questo fosse il caso, la preghiamo di contattarci per una consulenza gratuita. I primi risultati di solito si vedono dopo 1 mese.
Detto questo, abbiamo già avuto il caso di un gatto con i sintomi tutti migliorati, ma i valori non erano ancora normali. Non stiamo dicendo che questo sia il suo caso, ma solo che ci sono delle cose a volte difficili da spiegare.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Molto fiduciosa

Sabrina
Inviato il 12/12/2017
La mia Missy di 17 anni è un soggetto molto delicato, soffre di insufficienza renale cronica ed inoltre la maggior parte dei cibi o dei medicinali le provoca reazioni allergiche anche gravissime con vomito, prurito, rossore e ponfi dolorosi e pruriginosi. Tutto questo rende vana o impraticabile qualsiasi tipo di cura. Quando le è stato diagnosticato anche l’ipertiroidismo ha dovuto intraprendere una terapia farmacologica che le ha dato una reazione allergica gravissima. Ero davvero disperata. Ho iniziato a cercare qualcosa di diverso e naturale che potesse migliorare la situazione e mi sono imbattuta nel Thyropaws. Ho chiesto consiglio su come approcciarmi con il prodotto al naturopata di Fitopets e, con l’approvazione del veterinario, ho cominciato pian, pianino la terapia. Ad oggi ho somministrato due flaconi e da qualche tempo ho raggiunto la posologia prescritta. Proprio stamattina la Missy ha ripetuto le analisi del T4; purtroppo non ci sono ancora i risultati sperati ma devo dire è in splendida forma: non vomita più quanto prima, vuole mangiare spesso, è vispa ed è tornata a giocare come fosse un gattino. Considerata la situazione iniziale catastrofica sono molto fiduciosa…se il T4 non è migliorato almeno a ricominciato a vivere più serena e con meno dolore. Grazie!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

GRAZIE

Maurizio
Inviato il 12/11/2017
Continuo ad usare questo prodotto e il micio è stabile
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

GRAZIE

Mauri3
Inviato il 11/10/2017
Inizialmente ero scettico sull'efficacia del prodotto ma devo ammettere che il mio Pepe', affetto da ipertiroidismo e altri disturbi digestivi,ha ripreso appetito e vigore scongiurando lo spauracchio della terapia farmacologica che sappiamo essere deleteria per il corretto svolgimento delle funzioni renali...quindi,dico GRAZIE di cuore da parte mia e del vecchietto Pepe'...ottimo lavoro!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto

Sara Maria
Inviato il 20/04/2017
Ho acquistato il prodotto per il mio Mosè che purtroppo convive con un sospetto ipertiroidismo. La volontà era quella di evitare il più possibile la terapia farmacologica. Il micio si è un poco migliorato (sia come appetito che come pelo) e a breve seguirò i consigli che mi sono stati forniti durante la consulenza gratuita di Fitopets per indirizzare meglio la terapia. Ottimo prodotto e ottimi ingredienti.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Eccellente prodotto

Antonio
Inviato il 03/02/2017
La mia micia è un pò anziana e come parecchi gatti ha problemi renali. Mangiava di meno ed era molto dimagrita. Da quando ho scoperto e sto utilizzando questo prodotto la micia ne ha tratto grandissimo beneficio. La vedo molto meglio e sta tornando in forma. Lo consiglio a tutti i padroni dei nostri amici pelosi.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

FIDUCIOSI

Paolo
Inviato il 20/01/2017
La nostra micetta Petite in seguito ad un controllo ematico è risultata affetta da ipertiroidismo, avendo in casa un'altra micia abbiamo voluto provare Thyropaws a partire dal mese di Dicembre, l'assunzione è facilissima, con il cibo e senza alcuna difficoltà i risultati nel breve sembrano positivi, ha smesso di perdere il pelo e anche gli altri sintomi sono migliorati. Proseguiamo fiduciosi! Grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 12 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386