it en
Change your language here!

X-Stress Zoom

X-Stress

utile quando l'animale ha paura o ansia;

effetto calmante in gocce;

facile da somministrare;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 17,50
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Agitare prima dell'uso. Le gocce antistress vanno somministrate direttamente o come integratore alimentare.

Uso breve: 2 ore prima di ogni evento stressante.

Cani: (dipende dalla taglia)
fino a 20 kg - 10-20 gocce,
21-40 kg - 20-40 gocce,
41-60 kg - 40-50 gocce
(1 contagocce pieno = ca. 20 gocce).

Gatti: 2 ore prima di un evento stressante da 7 a max. 12 gocce

Roditori: 2 ore prima di un evento stressante da 3 a max. 6 gocce

Uso prolungato: 1 x al giorno 5 giorni prima di un evento stressante.
Contenuto: 30 ml.

Ingredienti

Ingredienti:
Acqua dem., estratti di: biancospino naturale (Crataegus oxyacantha), frutti della passione (Passiflora incarnata), lavanda (Lavandula angustifolia), arancio (Citrus aurantium).


Analisi degli eccipienti: proteina grezza 0,5%, grassi grezzi 0,3%, fibre grezze 0,3%, ceneri grezze 0,2%.


Dettagli



Anibio X-Stress - gocce contro lo stress

- gocce per gatti e cani da aggiungere al cibo o direttamente 2 ore prima dell'evento stressante, hanno effetto calmante.


Ecco le magnifiche erbe che contiene:

Il Biancospino è conosciuto anche come ‘valeriana del cuore’. Tale definizione nasce dalla sua capacità di agire come tranquillizzante rispetto al cuore, proprio perché interviene come riduttore sulla frequenza cardiaca, sull’ansia, e perché agisce come sedativo sul sistema nervoso centrale. La proprietà tranquillizzante del biancospino è dovuta in larga misura ai flavonoidi ed ai tannini in esso contenuti, ai quali si ascrivono capacità sedative e calmanti.

La Passiflora o fiore della passione è uno dei fitoterapici più utilizzati nei disturbi della sfera nervosa e nelle principali manifestazioni dello stress: ansia, nervosismo, irritabilità. Le proprietà sedative e ansiolitiche della passiflora sono state confermate anche dalla moderna ricerca scientifica. Questo prodotto fitoterapico trova quindi utile impiego in tutte le forme d’ansia dell'animale. La passiflora ha la capacità di rilassare e facilitare il riposo senza instupidire, né provocare sonnolenza durante il giorno. Risulta ottima in associazione con altre erbe fitoterapiche.

La Lavanda è un ottimo sedativo: utile in caso di ansia, agitazione e nervosismo. Esercita un'azione riequilibratrice, essendo sia tonica e che sedativa.

Citrus Aurantium (foglie) calma gli stati di ansia, mantendendo l'animale in uno stato vitale. Ottimo contro l'irritabilità, nervosismo e stress.


Si consiglia l'uso in caso di trasporto, viaggio, visita veterinaria (in caso di paura del veterinario), gara o mostra, temporale, fuochi d'artificio o se il vostro animale rimane da solo, dopo un intervento, un incidente o uno shock, in caso di aggressività o nervosismo.

Anibio X-stress aiuta a riequilibrare il comportamento e il meccanismo naturale di difesa contro lo stress.


Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 17,50
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni X-Stress

Voto medio:

4.7 sulla base 32 valutazioni
  • 5 Stelle
     25
  • 4 Stelle
     5
  • 3 Stelle
     2
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Un valido aiuto

Elisabetta Spilotro
Inviato il 12/10/2017
Sicuramente rilassa la mia cagnona anziana ma purtroppo non basta x i risvegli notturni ansiosi a causa demenza senile. Con la consulenza mi hanno consigliato un altro prodotto più efficace. Grazie ad Aljaz.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo

laura
Inviato il 25/09/2017
molto efficace non intontisce il cane....ormai e già 4 volte che lo ordino .
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo

laura
Inviato il 01/11/2016
al piu presto lo ordinero.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

speravo di più

Simona Verdenelli
Inviato il 07/04/2016
Lo sto usando da 1 mese e speravo di vedere il mio bimbo peloso di 16 anni avere meno ansia

Commento Admin

Salve,

grazie per la recensione. Per favore ci contatti via email o telefono perchè c'è sicuramente un motivo non ancora riconosciuto dell'ansia e credo che lo possiamo individuare e spero poi risolvere. Generalmente il prodotto funziona in tutti i casi, ma esistono sempre le eccezioni! ;)
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto efficace

Enrica
Inviato il 15/12/2015
Lo uso con successo per tranquillizzare i mie cani quando durante i temporali ci sono forti tuoni e in generale nelle situazioni che causano loro stress
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

cane che soffre di ansia da separazione

Elisa
Inviato il 19/04/2015
Il mio cane quando la lascio a casa da sola va in crisi, distrugge tutto quello che le capita a tiro e ulula fino a quando non rientro a casa. Con queste gocce sto vedendo dei miglioramenti in quanto è più calma e ulula molto meno. Fantastico ve lo consiglio!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Gatta che Soffia

Maurizia
Inviato il 21/01/2015
La mia gatta è molto 'isterica'.., sempre molto diffidente su tutto, soffia a suo fratello, molto agitata, devo dire che le goccine la calmano tantissimooo..., quando le prende alla mattina, alla sera, gioca, fa le fusa, mangia e dorme tranquilla...,,,!!!!! quindi viaaa lo stress..!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

OTTIMO

Pasquale
Inviato il 20/08/2014
Risultati evidenti solo dopo 3 giorni
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

8 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386