Change your language here!

Servizio gratuito numero


Arthridia Zoom

Arthridia

rapido sollievo dall’infiammazione;

con radice di Rehmannia;

estremamente efficace;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 39,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

ARTHRIDIA:

Gatti e cani di piccola taglia (fino a 10 kg): 1/2 contagocce due volte al giorno
Cani di taglia media (da 10,5 a 30 kg): 1 contagocce due volte al giorno
Cani grandi (da 30,5 a 50 kg): 2 contagocce due volte al giorno
Cani giganti (da 50,5 kg e oltre): 3 contagocce due volte al giorno

Aggiungi al cibo o inserire il contagocce nella bocca dell'animale e premere la pompetta per erogare il prodotto.
NOTA: Un "contagocce" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 ml), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto.

IMPORTANTE: non indicato nei casi di Sindrome di Cushing.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118ml

Ingredienti

ARTHRIDIA:
Estratti privi di alcol di Radice di Rehmannia, Radice di Bupleurum, radice di Sasapariglia e radice di Zenzero, acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli




Il vostro cane ha dolori articolari?

Lui non ve lo può dire, ma voi glielo leggete negli occhi ...e adesso potete salvare il vostro migliore amico da articolazioni gonfie, anche irrigidite e gambe e zampe doloranti.

INOLTRE, scoprite il nostro rivoluzionario trattamento che aiuta a bloccare sul nascere i problemi del tessuto connettivo del cane ... aiuta a ricostruire la cartilagine ... e a ripristinare la mobilità in 30 giorni o meno!


Caro amante dei cani (e dei gatti):

La buona notizia è che i rimedi naturali e sicuri vengono “scoperti” nei laboratori scientifici più spesso di quanto sentiamo al notiziario della sera.

Solo per un momento, ti ricordi quando quel cane ai tuoi piedi aveva la forza e la flessibilità di un cucciolo: correva, saltava, recuperava e scorazzava. Poi l’artrite ha avuto la meglio. Se sei come me, ti si stringe il cuore a pensare che quei giorni siano finiti per sempre.

Diciamo la verità: conosciamo fin troppo bene quella sensazione di impotenza...quel sapere che soffrono e lottano per qualcosa che farà scomparire il dolore. Per quanto possa sembrare incredibile, la Natural Wonder Pets crede di aver elaborato una soluzione al problema davvero notevole e di portata superiore. E tu rimarrai piacevolmente sorpreso. Forse anche entusiasta!

Primalix Arthridia utilizza l'erba più importante di tutta la Medicina Tradizionale Cinese - la Radice di Rehmannia - in combinazione con altre tre erbe che riportano l'infiammazione a uno stato di omeostasi. Questo garantisce al tuo cane una diminuzione del dolore, dell’infiammazione delle articolazioni e del gonfiore e un aumento della mobilità articolare, il tutto in maniera non dannosa e sicura.

Primalix Arthridia™ è un estratto di erbe (integratore alimentare) per alleviare in maniera naturale il dolore e l'infiammazione. Si tratta di una delle nostre Functional Food Drops™ che si aggiungono facilmente a qualsiasi cibo per cani. Un contagocce o due può fare quello che nessuna compressa antidolorifica al mondo può fare.

La formula dell’Arthridia è elegante nella semplicità della sua gamma di erbe, tra cui la radice di Rehmannia, la radice di Bupleurum, la radice di Sasapariglia e lo Zenzero.

Che nomi strani, vero? Ma prendiamoli uno per volta e vediamo come in maniera naturale apportano sollievo dal dolore e dal gonfiore alle articolazioni doloranti del tuo cane.


Gli ingredienti celebri dell’Arthridia

La Radice di Rehmannia è stata venerata come la più importante di tutte le erbe nella Medicina Tradizionale Cinese (MTC) per migliaia di anni. Per di più, appartiene a un ristretto gruppo di erbe che vengono utilizzate nella pratica clinica in particolare per il trattamento di patologie autoimmuni come l'artrite reumatoide, il lupus e la fibromialgia. La sua azione anti-infiammatoria è stata dimostrata in modelli animali ridurre l'infiammazione interessando le cellule immunitarie del sistema nervoso centrale chiamate astrociti (Kim e altri, 1999).

Tra i componenti attivi presenti in maggior numero nella Rehmannia ci sono i glicosidi iridoidi, la cui principale funzione è quella di stimolare la produzione degli ormoni cortico-surrenali. Sono questi ormoni a essere antinfiammatori e analgesici, riducendo rapidamente il dolore e l'infiammazione. L'impiego della Radice di Rehmannia nel trattamento dell’artrite del cane e del gatto è veramente un'arte antica che è stata riconosciuta dalla moderna scienza medica.

Anche la Radice di Bupleurum appartiene al ristretto gruppo di erbe utilizzate specificamente per il trattamento di malattie autoimmuni. Citata negli studi clinici come erba che agisce sul fegato per aumentare la sintesi proteica, la Bupleurum riduce l'infiammazione inibendo la produzione di prostaglandine. Queste molecole messaggere (prostaglandine) sono prodotte in tutto il corpo e trasportate in zone localizzate dove sperimentiamo la sensazione di dolore. Quando la produzione delle prostaglandine è inibita, i dolori e le sofferenze terribili di OA e RA svaniscono velocemente.

La Radice di Sarsapariglia è il terzo componente del nostro ristretto gruppo di erbe anti-reumatiche e antinfiammatorie. Le tribù indigene dell'America centrale e meridionale hanno utilizzato la Salsapariglia per secoli per i reumatismi e, tra le altre cose, come purificatore del sangue, costruttore muscolare e tonico che migliora la capacità di resistenza e l'energia. Antibatterica e antinfiammatoria, questa buona erba tonica completa la gamma di erbe utilizzate per risolvere i diffusi problemi sistemici quali le condizioni reumatiche di gatti e cani. (La Sarsapariglia in Herbal Medicines: A Guide for Health-Care Professionals)

Lo Zenzero svolge un doppio ruolo nella nostra formula Primalix Arthridia. La più nota applicazione terapeutica dello zenzero tra gli erboristi medici è come trattamento per la cinetosi, il mal di mare e i problemi digestivi. Lo Zenzero mostra anche effetti antinfiammatori nell'artrite reumatoide inibendo sia la cicloossigenasi (COX) che la lipossigenasi (LOX) in un modo naturale che non stravolge la funzione digestiva. Questa erba comune si è anche dimostrata capace di inibire le azioni delle prostaglandine. (dal libro "Ginger, in Principal and Practice of Phytotherapy")


Ogni erba nella nostra formula è stata sottoposta a dettagliati studi clinici (modelli umani e animali), dimostrando di ridurre il dolore e l'infiammazione.

Credo fermamente che la causa del dolore e dell'infiammazione, così come un gran numero di patologie dei nostri giorni sia dovuta a una mancanza di assunzione giornaliera di nutrienti a base di erbe. Di certo, le erbe sono state collocate sulla Terra per il nostro uso e sostentamento. Nel mondo attuale, i nostri animali da compagnia non possono ricevere prodotti naturali a base di erbe se non aggiungiamo questi benefici vitali alle loro diete.


Con Arthridia avrete una generosa dose di 118 ml di tintura di vetro ambrato che darà al vostro cane...

  • Rapido sollievo dall’infiammazione
  • Migliaia di miliardi di molecole organiche naturali di erbe che combattono il dolore e l’infiammazione per dare immediatamente al vostro cane
  • La libertà dalla articolazioni irrigidite e dolorose
  • Non più lo sfregamento della cartilagine articolare 
  • I problemi di supporto alle articolazione diventano una cosa del passato. 
  • Dolori alle ginocchia? Non più! Gambe e zampe che martellano...scomparse per sempre

 

NOTA IMPORTANTE: la Natural Wonder Pets ha formulato anche FlexaSure, che nasce per lavorare insieme al Primalix Arthridia, quindi per avere risultati più veloci ed ottimali consigliamo di acquistare entrambi!


Testimonianze:

"Sono molto contento di come il mio labrador di 9 anni abbia risposto al vostro rimedio per l’artrite. Stavamo prendendo in considerazione metodi più invasivi e adesso sono così felice che abbiamo trovato dei rimedi a base di erbe.

Viviamo a Istanbul, Turchia, e dobbiamo trovare il modo di portare i rimedi con noi o farli portare da chi viene dagli Stati Uniti alla Turchia. Credo davvero che stiate facendo un ottimo lavoro per i cani e i gatti. In quanto amante degli animali, spargerò il più possibile la voce.”
~ Can Malta, Istanbul, Turchia


"Il vostro doppio trattamento per l’artrite Arthridia e FlexaSure ha avuto dei risultati così incredibili che sono letteralmente scioccata…e felicissima. Questa cosa è davvero un miracolo. Ringrazio Dio per avermi fatto arrivare al vostro sito web e per i vostri rimedi naturali.”
Harriet Moor, Bakersfiled, California


"Non so come dirlo, ma lo farò in questo modo. Ho comprato la vostra confezione per il trattamento naturale dell’artrite solo 3 settimane fa. Hugo, il mio San Bernardo da 60 kg, cammina già come un cagnolino e gioca come non gli vedevo fare da molti anni. Mi viene quasi da piangere quando penso al dolore che ha dovuto sopportare prima del vostro prodotto. Il vostro protocollo per l’artrite ha salvato la vita del mio cane. E ha aggiunto anni di felicità alla mia vita.”
Ramona Goyer, Denver, Colorado


"Questo prodotto è magnifico! Non credevo che qualcosa di naturale potesse essere così efficace nel lenire il terribile dolore per l’artrite e la rigidità della mia Coco. Niente di quello che avevo provato aveva funzionato bene come il vostro prodotto. Grazie mille. Per davvero!”
Erin Landrum, Saint Petersburg, Florida


Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 39,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Arthridia

Voto medio:

4.6 sulla base 44 valutazioni
  • 5 Stelle
     31
  • 4 Stelle
     9
  • 3 Stelle
     4
  • 2 Stelle
     0
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Ottimo prodotto

laura
Inviato il 07/07/2017
Io ho provato di tutto per i dolori alla schiena del mio cane, dovuti ad una compressione delle vertebre, da quando lo uso la mia cagnone ha ripreso a giocare come un cucciolo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

BUONO

Davide
Inviato il 15/06/2017
Ho cominciato da poco a somministrare alla nostra acgnetta di 12 anni il prodotto.
Adesso ci vorrà del tempo e speriamo diminuiscano i tremori alle zampette posteriori.
Qualche piccolo segnale di miglioramente però l'abbiamo già riscontrato. Quando è in giornata, vuole fare le scale da sola...
L'unico neo del rpodotto, a mio avviso, è l'odore... se avete un cane "sofisticato" è un pò difficile nasconderlo nella pappa...
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

prodotto fantastico

Tiziana
Inviato il 27/04/2017
Il mio cane ha 14 anni e da tempo non si alzava quasi più.Essendo un incrocio tra un pastore tedesco ed un terranova il problema di artrosi alle zampe posteriori le causava dolore e non poche difficoltà ad alzarsi e muoversi.Dopo aver provato flexa sure e arthridia il mio cane riesce di nuovo a muoversi con gioia e molta meno difficoltà.Buon prodotto.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Molto buono

ivana carminati privato
Inviato il 10/03/2017
Indicazioni in italiano. Prodotto molto buono soprattutto nel lungo periodo. Evito oppiacei x dolore. Anche se nei momenti di maggior fatica accompagnò con rimedio soprattutto con tempo freddo e piovoso evito contrada assolutamente grazie a qst farmaco. Se ci fosse anche il sostituto del rimedio sarebbe ottimo. Tommy ha 14 anni e 5 mese x 30 kg.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

eccellente

milena
Inviato il 15/09/2016
E' da oltre un anno che somministro Arthridia al mio pastore tedesco, una femmina che ha 15 anni, unitamente a Flexasure.
All'inizio davo i 2 prodotti 2 volte al giorno nella fase acuta; ora per il mantenimento, vedendo gli ottimi risultati, 1 volta al giorno tutti i giorni.
Sono molto felice di vederla camminare eretta sulle zampe, fa anche delle piccole corse, è attiva!
Lo consiglio a tutti coloro ai quali stia a cuore il loro amico a 4 zampe!
Grazie.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Easing stiffness.

Anne Denise
Inviato il 18/08/2016
Giving this to our 11 year old Springer Spaniel who had been having pain and very stiff in back legs. Pain has lessened and he loves chasing and catching things again.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto Naturale!!!!

christiano Novasconi
Inviato il 27/11/2015
Buongiorno,

ho acquistato questo specifico prodotto per dare sollievo al mio Beagle che ora ha 12 anni, e problemi di artrosi, be da quando facciamo uso di questo ottimo prodotto il cane è molto migliorato, i tremori si sono attenuati ed è tornato giocherellone.

Il mio consiglio personale è di provarlo se avete i vs amici a quattro zampe con questi problemi,darà loro sollievo ed a voi felicità.

Un caro saluto a tutti.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

efficace

Valeria Mosca
Inviato il 20/10/2015
Molto efficace il mio pastore tedesco di nove anni ora corre e gioca come un pazzo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Grande aiuto naturale1

gloria pardini
Inviato il 14/03/2015
Mi sembra che la risposta della mia canina una labrador di circa 14 anni sia posiiva. Sono molto contenta di averle trovato un grande aiuto naturale!!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

miracoloso

Raffaella
Inviato il 05/11/2014
Ho un lupo cecoslovacco che si è ammalato giovane di artrite, dopo una cura tradizionale fatta con gli antinfiammatorio sembrava andare meglio ma è durata poco, il cane faceva fatica a camminare ....abbiamo iniziato a darle questo prodotto e i risultati si sono visti subito, a distanza di mesi sta meglio corre e salta.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 11 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: