Change your language here!

Servizio gratuito numero


FlexaSure Zoom

FlexaSure

rapido sollievo dall’infiammazione;

unico con dose media di 1.000 mg di MSM al giorno;

estremamente efficace;

ricco di acido ialuronico;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

€ 43,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

FLEXASURE:

Scuotere bene prima dell'uso e aggiungere al cibo.

Gatti e cani di piccola taglia (fino a 10 kg): 1/2 cucchiaino due volte al giorno
Cani di taglia media (da 10,5 a 30 kg): 1 cucchiaino due volte al giorno
Cani grandi (da 30,5 a 50 kg): 2 cucchiaini due volte al giorno
Cani giganti (da 50,5 kg e oltre): 3 cucchiaini due volte al giorno


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 473ml

Ingredienti

FLEXASURE:
Acqua distillata, acido ialuronico, metilsulfonilmetano (MSM, di origine vegetale), Scutellaria Cinese, Stevia, acido citrico.

Dettagli




Il vostro cane ha dolori articolari?

Lui non ve lo può dire, ma voi glielo leggete negli occhi ...e adesso potete salvare il vostro migliore amico da articolazioni gonfie, anche irrigidite e gambe e zampe doloranti.

Scoprite il nostro rivoluzionario trattamento che aiuta a bloccare sul nascere i problemi del tessuto connettivo del cane ... aiuta a ricostruire la cartilagine ... e a ripristinare la mobilità in 30 giorni o meno!


Caro amante dei cani (e dei gatti):

La buona notizia è che i rimedi naturali e sicuri vengono “scoperti” nei laboratori scientifici più spesso di quanto sentiamo al notiziario della sera.

Solo per un momento, ti ricordi quando quel cane ai tuoi piedi aveva la forza e la flessibilità di un cucciolo: correva, saltava, recuperava e scorazzava. Poi l’artrite ha avuto la meglio. Se sei come me, ti si stringe il cuore a pensare che quei giorni siano finiti per sempre.

Diciamo la verità: conosciamo fin troppo bene quella sensazione di impotenza...quel sapere che soffrono e lottano per qualcosa che farà scomparire il dolore. Per quanto possa sembrare incredibile, la Natural Wonder Pets crede di aver elaborato una soluzione al problema davvero notevole e di portata superiore. E tu rimarrai piacevolmente sorpreso. Forse anche entusiasta!

FlexaSure scarica letteralmente le tossine dalle cellule dei tessuti. Poi eroga una sostanza naturale chiamata acido ialuronico trovato nel liquido sinoviale, che è responsabile dell’effetto attenuante dei dolori articolari del tuo cane. La "ABC Prime Time News" ha realizzato un breve documentario su questo affascinante ringiovanente delle articolazioni.

 

FlexaSure è un mondo di meraviglie molecolari. È sufficiente aggiungere un cucchiaino o poco più (a seconda del peso del vostro cane) di questo liquido dal sapore gradevole al cibo del vostro cane una o due volte al giorno. È tutto qui. Non ci sono pillole scomode da ingoiare.

La sua formula brevettata a tre fasi funziona a livello cellulare per purificare, reidratare e fortificare il tessuto danneggiato in una sinergia di grande eleganza. FlexaSure letteralmente “rinvigorisce" le articolazioni avvizzite per farle scivolare lisce come l'olio. Si spinge oltre il dolore per aiutare realmente a riparare il danno:

  • Aumenta la permeabilità delle pareti cellulari 
  • Permette alle cellule di eliminare più facilmente le tossine e assorbire le sostanze nutritive 
  • Fornisce l'acido ialuronico naturale che stimola, ringiovanisce e rigonfia il fondamentale liquido sinoviale: l’effetto attenuante dei dolori articolari del tuo cane.


Segreti scientifici svelati

Lo sapevate che la cartilagine danneggiata contiene meno del 33% dello zolfo essenziale per la buona salute delle articolazioni del vostro cane?

Ecco perché il nostro componente attivo leader in FlexaSure è il metilsulfonilmetano (MSM). Proprio così, il MSM: lo stesso zolfo naturale che si trova in alcuni integratori a base di glucosamina e condroitina per l'artrite del cane.

Allora, qual è il grande segreto? Non è il componente, è la quantità del componente. Vedete, la stragrande maggioranza dei produttori di integratori dà al vostro cane solo da 250 a 500 mg di MSM a seconda del peso corporeo. Il problema è che questo dosaggio fallisce miseramente gli effetti desiderati.

Peggio ancora è la limitata biodisponibilità di un componente in forma di pillola. Considerando che un cane di 20 chili ha solo 25 cm di intestino tenue e 40 cm di intestino crasso, ci sono poche probabilità che il medicinale venga assorbito. Il vostro cane finisce con l'avere un’urina costosa. E voi sprecate soldi.


I componenti e la biodisponibilità sono fondamentali

Il MSM (e il cugino DMSO) è stato al centro di un vasto studio clinico condotto dal ricercatore di medicina di Harvard Stanley W Jacob, MD. Negli studi sugli animali condotti presso la Oregon Health Sciences University, il Dott. Jacob ha testato il MSM su oltre 12.000 pazienti.
I suoi risultati e i dati di altre ricerche confermano che la quantità e la biodisponibilità di MSM in FlexaSure:

  • permeano le pareti cellulari permettendo ai liquidi essenziali di pulire e lavare via l'acido lattico e le tossine che causano dolore alle articolazioni e ai muscoli
  • rigenerano le cellule dei tessuti in quanto le sostanze nutrienti salutari vengono assorbite più facilmente attraverso le pareti cellulari

  • aiutano il vostro cane a creare nuovi muscoli, a ripristinare il collagene e a rigenerare la cartilagine sana 

  • è fino a cinque volte più biodisponibile in questa forma liquida dal sapore gradevole che basterà aggiungere al cibo del vostro cagnolino

  • è uno dei composti naturali più abbondanti nel corpo, con un livello di tossicità quasi uguale alla normale acqua potabile 

  • fornisce una media di 1.000 milligrammi (un grammo) al giorno per un'efficacia ottimale, più di ogni altro trattamento per l'artrite del cane esistente al mondo a qualsiasi prezzo.

 


Un po’ di Medicina Tradizionale Cinese

Ogni dose di FlexaSure contiene anche una quantità attentamente misurata di Scutellaria Cinese (Scutellaria baicalensis). Quest’antica erba esercita un’azione antinfiammatoria e anti-artritica riscontrata clinicamente. La Scutellaria Cinese non ha effetti collaterali negativi. La sua azione benefica è dovuta all’elevato contenuto di molecole di flavonoide, che sono antiossidanti estremamente potenti e ai composti di radicali liberi.

E per finire...

Il nostro ultimo ingrediente in FlexaSure è un componente proteico del tessuto connettivo chiamato acido ialuronico. Questa meraviglia naturale è una molecola che trattiene l'acqua presente nel liquido sinoviale delle articolazioni, della cartilagine e del tessuto cutaneo del vostro cane. Riempie lo spazio tra le cellule dei tessuti connettivi e fornisce l’effetto assestante che permette alle articolazioni di piegarsi e flettersi. Non si conoscono effetti collaterali.

Nel novembre del 2000 l’equipe di ABC News si è recata a Yuzurihara, Giappone, conosciuto come il “villaggio della lunga vita." Connie Chung ha riferito che gli abitanti del villaggio che avevano tra gli ottanta e i novant’anni avevano una pelle perfetta, ossa forti, articolazioni flessibili e una vista quasi perfetta.

Il medico del paese, il Dr. Toyosuke Komori, ha scoperto la fonte segreta dell'eterna giovinezza dopo aver studiato gli abitanti del villaggio per decenni. Sembra che il raccolto locale, sempre lo stesso da innumerevoli generazioni, consisteva quasi esclusivamente di tre tipi di patate - satsumaimo, satoimo e imoji - e di una verdura simile allo yam denominata konyaku.

Il comune nutriente in questa dieta? L’acido ialuronico.

Secondo il noto giornalista Bill Sardi, che si occupa di salute, autore di Come vivere 100 anni senza invecchiare, “Ho scritto il libro quando ho iniziato a vedere il lavoro dell’acido ialuronico. La prima prova convincente è stata quando il mio cane di 17 anni, un maltese di 5 chili con l’artrite, ha riacquistato l’abilità a correre su per le scale.”

Adesso si può capire perché il mezzo in cui sciogliamo gli altri ingredienti di FlexaSure consiste in una soluzione ricca al 50% di acido ialuronico liquido. In questo modo un cane di taglia media riceve 24 mg salutari di acido ialuronico per contrastare l’artrite ogni giorno.


Inoltre avrete una bottiglia di oltre 470 ml di FlexaSure Cleanse & Joint Hydration Formula che dà al vostro cane una dose media di 1.000 milligrammi (un grammo) di salutare MSM al giorno 

Una dose calibrata di Scutellaria Cinese con composti di potenti antiossidanti e di radicali liberi 

Un’infusione di Acido Ialuronico nutriente e per guarire le articolazioni, per rinvigorire il fondamentale liquido sinoviale e far sì che le articolazioni scivolino come l’olio...INOLTRE... 

  • Per permeare le pareti cellulari che permettono ai nutrienti di fluire e alle tossine di defluire 
  • Per aiutare il vostro cane a creare nuovi muscoli, a ripristinare il collagene e a rigenerare la cartilagine sana
  • A liberare il vostro cane dalla rigidità mattutina, dal dolore notturno e dalla scarsa qualità della vita 
  • A ridurre i conti del veterinario e i costosi antidolorifici convenzionali 
  • A ritrovare lo spirito giovane che il vostro migliore amico aveva da cucciolo briccone.


NOTA IMPORTANTE: la Natural Wonder Pets hanno formulato Primalix Arthridia.che nasce per essere usato insieme a FlexaSure per avere risultati più veloci ed ottimali. Consigliamo vivamente l'acquisto abbinato!


Testimonianze:

"Sono molto contento di come il mio labrador di 9 anni abbia risposto al vostro rimedio per l’artrite. Stavamo prendendo in considerazione metodi più invasivi e adesso sono così felice che abbiamo trovato dei rimedi a base di erbe.

Viviamo a Istanbul, Turchia, e dobbiamo trovare il modo di portare i rimedi con noi o farli portare da chi viene dagli Stati Uniti alla Turchia. Credo davvero che stiate facendo un ottimo lavoro per i cani e i gatti. In quanto amante degli animali, spargerò il più possibile la voce.”
~ Can Malta, Istanbul, Turchia


"Il vostro doppio trattamento per l’artrite Arthridia e FlexaSure ha avuto dei risultati così incredibili che sono letteralmente scioccata…e felicissima. Questa cosa è davvero un miracolo. Ringrazio Dio per avermi fatto arrivare al vostro sito web e per i vostri rimedi naturali.”
Harriet Moor, Bakersfiled, California


"Non so come dirlo, ma lo farò in questo modo. Ho comprato la vostra confezione per il trattamento naturale dell’artrite solo 3 settimane fa. Hugo, il mio San Bernardo da 60 kg, cammina già come un cagnolino e gioca come non gli vedevo fare da molti anni. Mi viene quasi da piangere quando penso al dolore che ha dovuto sopportare prima del vostro prodotto. Il vostro protocollo per l’artrite ha salvato la vita del mio cane. E ha aggiunto anni di felicità alla mia vita.”
Ramona Goyer, Denver, Colorado


"Questo prodotto è magnifico! Non credevo che qualcosa di naturale potesse essere così efficace nel lenire il terribile dolore per l’artrite e la rigidità della mia Coco. Niente di quello che avevo provato aveva funzionato bene come il vostro prodotto. Grazie mille. Per davvero!”
Erin Landrum, Saint Petersburg, Florida


Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 43,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni FlexaSure

Voto medio:

4.1 sulla base 28 valutazioni
  • 5 Stelle
     13
  • 4 Stelle
     8
  • 3 Stelle
     4
  • 2 Stelle
     3
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Così così

CARLA
Inviato il 07/07/2017
Anche io iniziato da poco a usare questo prodotto per la mia cagnolina ma non ho ancora risultati; rimango fiduciosa.
Grazie

Commento Admin

SAlve,
grazie per la sua recensione. Per i dolori articolari, consigliamo l'utilizzo di Flexasure abbinato ad Arthiridia per un trattamento più completo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Vana speranza

Elisabetta
Inviato il 07/07/2017
Il mio cane anziano soffre di gastrite e displasia, purtroppo dopo cinque giorni di somministrazione, nonostante fosse un buon periodo x lo stomaco ho dovuto interrompere perché aveva i conati di vomito al mattino, chiaro segno di gastrite. Mi ero illusa che potesse tollerarlo. Comunque sto continuando a darle Immuno e spero magari più avanti di poter riprovare. Credo comunque che rispetto ad altri prodotti sia più tollerabile x stomaci sensibili.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimista

Bettina
Inviato il 15/05/2017
Ho iniziato da poco a usare i prodotti per il mio cagnone e non ho ancora risultati, ma mi hanno detto che ci va più tempo e sono ottimista
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Molto buono

ivana carminati
Inviato il 10/03/2017
Fluidifica il movimento e non è un farmaco. Sempre costoso ma x il mio cane faccio un sacrificio.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo prodotto

raffaella biagini
Inviato il 05/10/2016
sono soddisfatta per il flexasure da quando lo prende Gioia (la mia barboncina di 13 anni ) salta come una capretta ! grazie Raffaella
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

soddisfatta di flexasure

raffaella
Inviato il 06/09/2016
sono soddisfatta del prodotto poiché da quando lo prende la mia canina di tredici anni è agile e cammina bene come prima le do a periodi anche artridia.Vorrei suggerire se è possibile che nelle targhe dei prodotti sarebbe utile anche la lingua italiana per me che ho diversi prodotti e due amici diventa difficoltoso io conosco il francese.Mi sono attrezzata perché ho fatto un vademecum però....!grazie

Commento Admin

Grazie per la recensione. Al momento abbiamo tutte le istruzioni in italiano nel nostro sito, che possono essere stampate e salvate.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ideale per cani anziani

jasmine
Inviato il 21/04/2016
Prodotto ottimo di grande efficacia. Non provoca disturbi gastrici e i miei cani ne han subito avuto beneficio.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

7 oggetto(i)

per pagina

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: