it en
Change your language here!

Cataractin Zoom

Cataractin

 

formula per cataratta;

con erbe certificate e coltivate biologicamente;

per cani e gatti.

Disponibilità: Disponibile

41,50 €
Acquista

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni


Cani di piccola taglia (sotto i 10 kg): 1 pipetta due volte al giorno

Cani di taglia media (da 10,5 kg a 30 kg): 2 pipette due volte al giorno

Cani di taglia grande (da 30,5 kg a 50 kg): 3 pipette due volte al giorno

Cani giganti (da 50,5 kg e oltre): 4 pipette due volte al giorno

NOTA: Una "pipetta" corrisponde alla compressione della pompetta nera (1 cc), che riempie la pipetta di circa la metà. Conservare in frigorifero una volta aperto. Aggiungere al cibo o somministrare solo per bocca. NON METTERE NEGLI OCCHI.


Consultare prima il proprio veterinario.
Quantità: 118 ml

Ingredienti


Estratti privi di alcol di: Mirtillo, Gramigna, Ginko Bilboa, Tarassaco e N-acetil L -carnosina (NALC),
 acqua distillata, glicerina vegetale biologica, aceto di sidro di mele, acido citrico, tutte certificate USP (Farmacopea Americana), Kosher, no OGM.

Dettagli



A seguito di diverse normative comunitarie ci è fatto divieto, a noi e a tutti i negozi online di integratori alimentari, di affermare che i prodotti che vendiamo offrono realmente molti benefici per la salute senza effetti collaterali. Molti dei nostri clienti conoscono questi integratori e ricomprano con piacere regolarmente quei prodotti che li hanno aiutati nella prevenzione, soluzione di sintomi o carenze nutrizionali, a disintossicarsi o a raggiungere un maggiore benessere. 
Il lato positivo di queste normative è che si è obbligati a fare una ricerca personale sul prodotto o sugli ingredienti, in modo da poter prendere una decisione più responsabile, obiettiva e chiara. Tuttavia, poiché internet è una giungla di informazioni, potrebbe essere difficile avere un punto di vista obiettivo su un prodotto e ciò potrebbe tradursi in una perdita di tempo. In questi casi, non esitate a chiederci consigli via email al servizio clienti.

Noi di Fitoplus ci impegniamo con passione per offrirvi i prodotti più puri e più efficaci a supporto della salute dei nostri clienti, anche grazie ad anni di esperienza acquisita attraverso le consulenze naturopatiche gratuite per i nostri clienti. Grazie per la vostra comprensione e buona ricerca.

Se desiderate informazioni più dettagliate su questo prodotto, cercate nel web la pagina ufficiale del produttore inserendo "Natural Wonder Pets Cataractin" dove trovetere solo la presentazione in inglese oppure contattate il nostro servizio clienti per la versione ufficiale in italiano.

NOTA: nel commercio si vendono simili tinture biologiche senza alcol da 120 ml, ma al prezzo di oltre 60 euro!!


NOTA IMPORTANTE: in caso questo prodotto non dia risultati, è quasi sicuramente perchè l'animale soffre di diabete (una delle cause della cataratta). SOLUZIONE: abbinare il Cataractin con il Blood Sugar Balance e migliorare/modificare l'alimentazione aggiungendo anche dei probiotici per pets (Probiotic Miracle).


La cataratta trattata e invertita naturalmente nei cani e nei gatti!

La cataratta nei cani e nei gatti è stata trattata e invertita con successo negli studi clinici utilizzando una speciale formula ricca di sostanze nutritive a base di erbe. La cataratta può svilupparsi in qualsiasi fase della vita di un cane o un gatto e di solito è correlata all'età, al diabete o ereditata. Laddove la chirurgia può essere efficace (ma costosa), qualsiasi intervento chirurgico comporta una misura del rischio. E il danno è permanente.

Ma c'è una nuova speranza per la rimozione non invasiva e senza l’ausilio di medicinali della cataratta. Studi clinici dimostrano che alcune erbe hanno il potere non solo di arrestare lo sviluppo della cataratta, ma di invertirne letteralmente il processo.


Quali sono le cause della cataratta?

La lente dell'occhio (di cani, gatti ed esseri umani) è costituita da acqua e proteine. Le molecole proteiche sono disposte in modo tale che la lente sia sempre libera e che la luce possa passare senza impedimenti. Ma col tempo questa disposizione della proteina può cambiare.

La luce solare, l'inquinamento, la cattiva alimentazione e i farmaci possono produrre all’interno dell’organismo i radicali liberi (i cattivi). Questi radicali liberi attaccano le molecole proteiche nella lente e le ossidano. Si suppone che le proteine inizino a ‘solidificarsi’ o ‘congelarsi’ provocando un appannamento di parte della lente. Questo è l’inizio di una cataratta. Col passare del tempo, con sempre più proteine danneggiate, l’intera lente può diventare opaca. Questa perdita di trasparenza comporta la perdita della vista.

Per evitare che le proteine della lente si ossidino, sono necessarie erbe che siano dei potenti antiossidanti. Gli antiossidanti aiutano a neutralizzare gli effetti dei radicali liberi e a proteggere la lente da ulteriori danni ossidativi.

Quali erbe contengono questi antiossidanti che possono arrestare la cataratta?

La cosa incredibile è che non sono esotici elisir della foresta pluviale, ma sostanze nutritive quotidiane delle piante che vengono utilizzate in erboristeria da migliaia di anni. 


Ingredienti Biuologici ed a Spettro Pieno

Il solvente di estrazione (mestruo) è costituito da una miscela brevettata di glicerina vegetale biologica, aceto di mele e acqua che ionizziamo e purifichiamo tramite filtri che misurano un centimetro di micron. La Natural Wonder Pets (NWP) non estraggono con l’alcol, che è nocivo per cani e gatti, né con il calore che "snatura" i componenti alla base delle erbe che guariscono.

Le erbe dellla NWP sono coltivate biologicamente (biologicamente certificate USDA o Wildharvested) per mantenere la purezza. Poi le mettono in un dispositivo di estrazione a spettro completo, quasi quattro litri pregiati alla volta, al massimo del loro ciclo di potenza per non meno di una quindicina di giorni.

La lunga tradizione di tinture NWP garantisce che le percentuali dei loro estratti siano identiche alle percentuali dei nutrienti sinergici presenti nelle piante utilizzate.

Producono e vendono solo i propri prodotti, in modo da sapere esattamente cosa c'è al loro interno. Non conoscono altro metodo di estrazione delle erbe migliore di quello che con così tanta fatica prepara Madre Natura per i nostri cari amici animali.


Trasformare il cibo ordinario in alimento funzionale

La Primalix CataractinTM per la cataratta nei cani e nei gatti - Functional Food DropsTM - consente di aggiungere specifici componenti alimentari benefici, fisiologicamente attivi (nutrienti a base di erbe) a cibo umido o secco.

L’alimento funzionale è un qualsiasi alimento con proprietà che promuovono la salute o prevengono la malattia oltre alla funzione principale di apportare sostanze nutritive.

Quasi 2500 anni fa Ippocrate disse: "Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo". Gli animali lo fanno istintivamente. Allo stato brado, “funzionalizzano” il cibo fiutando e mangiando erbe specifiche per prevenire le malattie e mantenere il benessere naturale.

Ora è possibile aggiungere la funzionalità a qualsiasi cibo per animali. Date con ogni pasto al vostro cane o gatto una dose mirata di benessere naturale.


 


Testimonianze:

“La cosa più miracolosa che abbia mai visto… Vorrei gridare le lodi del vostro Primalix Cataractin al mondo intero. È la cosa più miracolosa che abbia mai visto. Dopo una settimana che ho somministrato la Cataractin alla mia Golden, i suoi occhi offuscati si sono disappannati tanto da farla vedere di nuovo per permetterle di girare per casa. Adesso siamo nella seconda settimana di cura e continua a migliorare. Vi sono così riconoscente per quello che fate per i nostri preziosi cani e gatti. Che dio vi benedica!”
Marti England, Albuquerque, New Mexico


Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

41,50 €
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Cataractin

Voto medio:

4.3 sulla base 136 valutazioni
  • 5 Stelle
     74
  • 4 Stelle
     36
  • 3 Stelle
     24
  • 2 Stelle
     2
  • 1 Stelle
     0

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

Living in hope.

Anne Denise
Inviato il 18/08/2016
We started this late for our diabetic dog whose eyesight was already failing. however, we believe it has not worsened any and we are hoping this is due to the cataractin. It is a lifeline we trust that through time will make a difference to our dog alongside the Blood Sugar Balance. Our vet is greatly interested and very supportive.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

buon prodotto

Donatella Candoni
Inviato il 11/05/2016
Non sono un veterinario, però posso dire che dopo.aver preso questo prodotto gli occhi del mio CUORE a 4 zampe non hanno più la velatura bianca che mi faceva un po paura ora di rivede il riflesso verde della retina...
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

Non molto efficace

Paola Vitale
Inviato il 19/10/2015
Ho voluto provare questo prodotto per vedere se poteva rallentare la cataratta nella mia cagnetta diabetica. Diagnosi in maggio, in ottobre ha perso la vista. Purtroppo non è servito, ma forse siamo state sfortunate. In ogni caso ritengo che si debba provare!

Commento Admin

Salve Paola,

grazie per la recensione. Nella presentazione del prodotto Cataractin scriviamo che se il cane è diabetico, il prodotto non funziona e occorre abbinare Blood Sugar Balance (per il diabete). Finché non si risolve il diabete che causa le cataratte, nessun prodotto funzionerà. Se desidera, mi scriva per maggiori info, perché sarebbe peccato perdere le speranze per mancanza di conoscenza!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo prodotto

Manuela Cancedda
Inviato il 31/08/2015
Sto somministrando alla mia "cucciolotta" di 7 anni che ha il problema della cataratta con buonissimi risultati: la patina velata che le ricopre gli ochi sta pian piano andando via. Sono molto soddisfatta anche perché penso che madre natura ci mette a disposizione tutto ciò che serve per ristabilire l'equilibrio e il benessere. Ringrazio Fitoplus che mi da la possibilità di curare in modo naturale mettendo a disposizione i suoi prodotti, considerando che sono assolutamente contraria ai farmaci.
Manuela
Condividi con Facebook Condividi con Google+ 100% di 1 utente trovato utile questa recensione Questa recensione è stata utile? Si / No

Riordino per la terza volta

Stragatto
Inviato il 02/09/2018
Lo uso da un po’ e la mia chihuahua di 16 anni da quando ha iniziato a prenderlo ha subito cominciato a vederci meglio.
La patina bianca dell'occhio pian piano se ne va e lei anche nell'erba alta trova la sua pallina preferita perché ci vede meglio.
Lo consiglio vivamente
Grazie
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ancora in prova

Claudia
Inviato il 28/08/2018
Ho terminato la prima confezione e adesso abbinerò anche i probiotici e farò più attenzione all'alimentazione eliminando il glutine, come consigliato dal naturopata.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Positiva

Simona
Inviato il 15/08/2018
Ho provato il cataractin a Lucy, la mia barboncina adottata da 45 giorni, 15 anni, cieca da un occhio e con la cataratta all'altro. Sembra che gli occhi siano più puliti. Sicuramente aiuta molto a rallentare il protrarsi della malattia. Grazie!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo

Andrea
Inviato il 14/07/2018
Ottimo prodotto
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Ottimo.

Maila
Inviato il 07/07/2018
Prodotto miracoloso.
La cataratta si sta piano piano "sciogliendo"'e gli occhi appaiono più vivi.
Ho voluto fotografare l'occhio prima e dopo un mese di cura..favoloso, lo consiglio caldamente.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

non sono ancora in grado di valutarlo

roberto
Inviato il 07/07/2018
ho quasi terminato la prima boccetta . Orientativamente non vedo grandi modifiche il velo nel'iride c'è ancora , il cane che ha 17 anni riesce ancora a vedere e già se blocca il peggioramento mi potrei ritenere soddisfatto. Ho preso adesso un'altra confezione e penso che in seguito prenderò Blood-Sugar Balance in caso avesse il diabete e così continuerò a valutare . Probabilmente sarà un problema di età.Sono contento per tutti coloro che sono riusciti a risolvere il problema o in parte e questo significa che il prodotto è valido ed è grazie ai casi positivi che continuerò a somministrarlo.

Commento Admin

Grazie per la recensione. Le sconsigliamo di assumere anche il Blood Sugar Balance se non è stato diagnosticato il diabete. Se desidera ottimizzare i risultati con la cataratta, dovrebbe seguire il nostri programma base di salute che può scaricare gratuitamente qui:
https://www.fitopets.com/consulenza-gratuita/
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 34 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386