Change your language here!

Servizio gratuito numero


Enzyme Miracle Zoom

Enzyme Miracle (273 gr)

formula di enzimi digestivi e sistemici per cani e gatti (273gr);

11 tipi di enzimi;

senza gusto e facile dosaggio con misurino;

non occorre tenere in frigorifero!

Disponibilità: Disponibile

€ 45,99
Acquista

Consulenza Gratuita!

Non sei sicuro quale prodotto scegliere o quale sia più mirato per le tue esigenze?

Fito Naturopat

Allora approfitta della consulenza gratuita del nostro naturopata!

Contattaci
MOLTO BUONO!
Ho acquistato per la seconda volta Articolazioni Power Pack per i benefici che vedo ogni giorno sul mio pastore tedesco; unna femmina di 14 anni!
- Milena

Soddisfatti o Rimborsati

entro 60 giorni (meno le spese di spedizione)!

Descrizione prodotto

Istruzioni/Ingredienti

Istruzioni

Non tenere in frigo. Aggiungere 1 misurino (circa 2.5 gr) di polvere enzimatica per ogni 230 gr di cibo che date al cane o al gatto. Troverete un misurino dentro la confezione, forse sul fondo in mezzo al prodotto.


Dosaggi:
230 gr di cibo = 1 misurino (circa 2.5 gr)
470 gr di cibo = 2 misurini (circa 5 gr)
710 gr di cibo = 3 misurini (circa 7,5 gr)

Mantenere in ombra e lontano dall'umidità. Evitare la refrigerazione e l'esposizione all'umidità prima di servire il prodotto.

Note: per i risultati migliori abbinare con i probiotici Probiotic Miracle per un completo supporto digestivo ed immunitario.

Ingredienti

Analisi Standard Garantita


Porzione: (circa un misurino pieno / 2.5 gr)

Proteasi 4.5   21000 HUT
Amilasi  3500 DU
Diastasi  1500 DP°
Lipasi   500 FIP
Proteasi 3.0   50 SAPU
Proteasi 6.0  4000 HUT
Cellulasi  200 CU
Bromelina   120000 FCCPU
Beta-Glucanasi   10 BGU
Peptidasi  500 HUT
Emicellulasi   200 HCU
Calcio
  24 mg 
Magnesio  9.7 mg 
Rame (Rame Gluconato Chelato)   < 1 mg 
Manganese (come Manganese Chelazome®)   <1 mg 

*valori giornalieri non stabiliti


Altri Ingredienti: fibra di radice di barbabietola.

Dettagli



Come agiscono tutti gli enzimi Enzyme Miracle® nel mio pet?

Gli enzimi digestivi sono molto specifici e solo digeriscono specifiche sostanze o alimenti. Per questo motivo abbiamo fornito una lista di ogni enzima e di come aiuta il tuo quattrozampe ad ottimizzare tutto il suo corpo per il massimo della salute.

Enzyme Miracle® fornisce anche minerali chiave nelle giuste quantità per un miglior assorbimento e consegna degli enzimi. Nessun altro integratore di enzimi per i pets è così completo per sostenere la loro digestione.


PROTEASI: Il più importante enzima del cane o gatto per catalizzare la digestione della carne e delle proteine, e la loro riduzione in aminoacidi utilizzabili. Le proteine processate e cotte nel pet food sono tenaci da digerire e creano una reazione immunitaria quando gli enzimi necessari non sono presenti al processo di digestione. Con le proteasi vegetali (a base di piante) 3.0, 6.0, e 4.5 aggiunti al pasto, rompono e preparano gli aminoacidi vitali delle proteine per il vostro pet.

AMILASI: Rompe i carboidrati in zuccheri per l'energia e per altri sistemi corporei.

DIASTASI: (in relazione con l'amilasi) Questo enzima chiave frantuma i carboidrati e gli amidi in maltosio, provvedendo energia dai pasti dei vostri pets.

LIPASI: Metabolizza i grassi (i lipidi), e i trigliceridi per un miglioramento della salute cardiovascolare e neurale.

CELLULASI: Rompe (decompone) la fibra, che risulta difficile da processare naturalmente per i pets. Senza la cellulase presente nella dieta, il cane o gatto dipenderà soprattutto sulla fermentazione per rompere la fibra, che limiterà la loro abilità di utilizzare l'energia e di eliminare tossine.

EMICELLULASI: Una sotto-classe di cellulasi che rompe le pareti cellulari delle piante. Le fibre delle piante posso rappresentare una sfida per i cani, ma le emicellulasi rimuove il processo della fermentazione interna che molti cani devono utilizzare con l'alimentazione moderna.

BROMELINA: Ha proprietà da enzimi sistemici e digestivi. La bromelina è un'enzima proteico digestivo con capacità anti-infiammatorie. Eccellente per cani in età o con artrosi.

BETA-GLUCANASI: Un enzima sistemico e digestivo che rompe la fibra, i lieviti e i batteri. Incredibilmente di aiuto per cani che soffrono di lieviti, candida, flatulenza con una debole digestione.

PEPTIDASI: Una sotto-classe degli enzimi proteolitici metabolizzanti, che catalizzano i peptidi in aminoacidi, dando una spinta alla digestione delle proteine.


Se il mio pet mangia una dieta cruda, necessita comunque di enzimi digestivi?

Assumendo che lo sta alimentando solamente con il 100% di carne cruda. senza patate, riso e verdure, che normalmente vengono cotte, può ridurre il dosaggio di Enzyme Miracle® della metà ad ogni pasto. Il vostro amico pelosetto può sempre beneficiare dall'integrazione enzimatica in quanto alcuni enzimi vengono persi tramite il congelamento e la gestione della carne.

Non c'è alcun rischio di sovradosaggio con gli enzimi, poiché quelli in più vengono utilizzati per altre importanti funzioni metaboliche. Questi enzimi potrebbero anche ridurre la presenza di certi allergeni e supportare il lavoro dell'intestino. Gli animali che soffrono di dermatite allergica da morso di pulci (DAP) possono anche beneficiare dagli integratori con enzimi.


Enzyme Miracle è sicuro per i cuccioli?

Sì. Enzyme Miracle può beneficiare anche i cuccioli. Semplicemente seguire le istruzioni per il dosaggio: 1 misurino per ogni 237 gr di cibo per animali. Se i vostri cuccioli mangiano meno di 237 gr di cibo per pasto, allora potete stimare la quantità di enzimi aggiungendo un misurino un po' meno pieno.


  • Una Salute Migliore Inizia con una Migliore Digestione. 
  • Una formula enzimatica multifunzionale per potenziare la digestione e le funzioni metaboliche. 
  • Con un solo economico misurino di Enzyme Miracle®, avrete un miglioramento dell'assorbimento dei nutrienti, una riduzione delle tossine e dell'infiammazione, un completo supporto contro stress digestivo, lieviti, allergie, problemi pancreatici, ed altro.


Risultati: 83% dei proprietari hanno riscontrato un miglioramento della salute del loro pet dopo aver aggiunto Enzyme Miracle® alla dieta.
87% dei proprietari hanno preferito Enzyme Miracle's®, enzimi vegetali, rispetto agli enzimi pancreatici.


Benefici con: Problemi Digestivi, Coprofagia (mangiare le feci), Mangiare l'Erba, Aumento/Perdita di Peso, Eccessiva Perdita di Peli, Candida, Infiammazione, Intolleranza Alimentare, Flatulenza, Alitosi.

Condizioni Supportate: Proliferazione Batterica dell'Intestino Tenue (SIBO), Pancreatite, Insufficienza pancreatica Esocrina, Intestino Permeabile, Infiammazione dell'Intestino, Digestione Debole, Eccessiva Perdita di Peli, Aumento/Perdita di Peso.

Per: Cani e Gatti di tutte le età e fasi. Raccomandato soprattutto per animali senior e per coloro che mangiano alimenti cotti e secchi.

Come Funziona: Fornisce gli enzimi mancanti dalla dieta cruda in Natura. Supporto immediato per il pancreas, l'intestino e funzioni metaboliche. Gli enzimi digeriscono completamente il cibo dei nostri animali, „rompendo“ le tossine, inclusi lieviti, funghi e batteri. Migliora l'evacuazione, facilita la digestione, ed è l'ideale prevenzione per allergie ed intolleranze alimentari.

Cosa aspettarsi: I risultati possono essere immediati, ma permettete 5-6 settimane di uso costante per stabilire un miglioramento duraturoIn alcuni casi, normalmente con pets che hanno serie complicazioni digestive o con un sovraccarico di tossine, attraversano un periodo di disintossicazione e potrebbero manifestare sintomi di sensibilità, come p.es. nausea, vomito, o diarrea. Questi sintomi potrebbero manifestarsi mentre l'animale scarica tossine, e per alcuni, questo succede troppo velocemente. In casi come questi, viene raccomandato di introdurre gli enzimi lentamente per alleggerire la fase di aggiustamento, iniziando con un quarto di dosatore e gradualmente incrementare fino ad arrivare al dosaggio pieno entro 6 settimane.

Caratteristiche:

  • Prodotto negli USA 
  • Altamente raccomandato dagli veterinari 
  • 11 tipi di enzimi vegetali 
  • Nessun prodotto animale 
  • Nessun riempitivo / aromatizzante 
  • No OGM, senza glutine, senza grano, senza latticini 
  • Senza gusto quando mescolato col pet food!

Vuoi comprare questo prodotto? Consulenza GRATUITA inclusa!

€ 45,99
Acquista

Tutte le dichiarazioni sul prodotto non sono state valutate dalla FDA o dal Ministero della Salute.
Questi prodotti non sono intesi per diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia,
e non possono sostituire una dieta e stile di vita sano e equilibrato.

Recensioni

Opinioni Enzyme Miracle (273 gr)

Voto medio:

4.4 sulla base 44 valutazioni
  • 5 Stelle
     30
  • 4 Stelle
     8
  • 3 Stelle
     2
  • 2 Stelle
     2
  • 1 Stelle
     2

Hai usato questo prodotto?

Votalo ora.

Recensione Più Accreditata

cosa vuoi di piu 11 enzymi predigeriscono e ti fano assimilare integralmente cio che nutre

lala
Inviato il 31/01/2017
e un ottimo prodotto, altamente raccomandato
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Buon prodotto

Giovanni Piacente
Inviato il 26/01/2017
Sto dando il prodotto al mio cane e sembra lo stia aiutando nella digestione. Acquisterò a breve anche Probiotic Miracle per completare gli aiuti digestivi
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Speravo risultati migliori!

Alberto
Inviato il 03/12/2016
Uso gli enzimi da parecchi mesi per trattare l' insufficienza pancreatica del mio collie e purtroppo i risultati ottenuti non sono quelli sperati.
Ad un certo punto ho dovuto integrare con enzimi pancreatici ad uso umano perchè la situazione era davvero diventata grave.Ho preso questa decisione perchè il mio collie ha continuato ad avere una perdita significativa di peso nonostante l'uso costante, continuativo ed esclusivo di Enzyme Miracle.
Farò unn ultimo tentativo associandoli ai probiotici!

Commento Admin

Salve,
grazie per la recensione, anche se devo aggiungere che purtroppo il prodotto che ha scelto per trattare il problema di perdita di peso era inadatto.
Enzyme Miracle non è adatto (stessa cosa per qualsiasi altro tipo di enzima pancreatico suino), o meglio, non è sufficiente, perchè il suo cane soffre di malassorbimento intestinale, che si risolve solitamente con
probiotici, aloe vera, willard water (tutti prodotti disponibili nel nostro negozio) e con un cambiamento della dieta, perchè spesso è proprio la dieta che ha portato a questo squilibrio.
Le suggerisco vivamente di usufruire della nostra consulenza gratuita per un approccio corretto al problema:
https://www.fitopets.com/consulenza-gratuita/
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Enzimi per cane

roberta
Inviato il 28/11/2016
Lo uso da circa un mese per il mio chihui con problemi di IBD sembra digerire meglio l'emissioni di feci sono diminuite e il pelo è molto migliorato. Ottimo prodotto.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

19

marisa
Inviato il 31/01/2016
la mia sphynx soffre di un insufficenza pancreatica deve assumere gli enzimi prima con gli stessi usati in umana facevo molta fatica a farglieli assumere ora con questi mangia tutto senza nessun problema!!molto soddisfatta!!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Prodotto valido e naturale

marco
Inviato il 16/01/2016
Lo sto provando da poco ma le premesse sono molto buone un valido aiuto per la digestione,e dato che il mio cane è inappetente,adesso mangia con più voglia.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

un valido aiuto

Laura
Inviato il 04/12/2015
penso di aver acquistato un prodotto molto valido. purtroppo per imprevisti di varia natura nn ho avuto ancora la possibilità di testarlo al meglio sui miei gatti.
l'ho usato un paio di volte ed é una polvere che si mescola facilmente al cibo e nn viene percepita. fondamentale per me é dare una dieta varia e fresca evitando il più possibile il petfoods in particolare. quello di pessima qualità. proprio per questo credo che un'integrazione anche periodica con enzimi possa giovare soprattutto a chi sceglie di dare una dieta casalinga e diversificata.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

enzyme miracle

carlo
Inviato il 27/04/2015
un ottimo prodotto, lo abbino insieme a probiotic miracle aggiunto al cibo prima ogni tanto il mio cane vomitava aveva problemi digestivi con attacchi epilettici adesso mangia tranquillamente, peccato che è vecchiotta però va avanti
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

molto soddisfatta

CLAUDIA
Inviato il 05/03/2015
Ottimo prodotto, lo uso sul mio cane che soffre di una leggera insufficienza pancreatica e lo aiuta ad assimilare meglio il cibo.
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

ottimo prodotto

gabriella giannatelli
Inviato il 17/01/2015
sono molto contenta del prodoto acquistato, peccato non sia disponibile ora e non sia indicato se per il momento o per sempre

Commento Admin

Il prodotto è solo temporaneamente non disponibile in magazzino - una nuova consegna della merce è in arrivo. Grazie!
Condividi con Facebook Condividi con Google+ Questa recensione è stata utile? Si / No

Oggetti 1 a 10 di 11 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Selezione e Mission

Selezione Fitopets e Mission:

 

Ci sforziamo di offrire solo il meglio dei migliori prodotti presenti a livello mondiale. La maggior parte dei negozi online dichiara sempre la stessa cosa: “Abbiamo i migliori prodotti naturali!”, quindi cosa ci rende diversi?

Vi invitiamo a controllare il nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection”:

1) la nostra selezione di integratori viene ricercata e verificata dai nostri naturopati, che sono i professionisti più appassionati di ingredienti naturali e biologici. I naturopati amano le erbe e qualunque altra cosa che madre natura possa offrire che non abbia effetti collaterali. Studiano gli ingredienti con passione. È la loro missione di vita, è collegato alla loro anima, quindi è facile e non sono spinti dai soldi.

2) Scegliamo solo marchi con elevati valori etici, che investono molto nella ricerca e nel reperimento degli ingredienti più puri. Anche noi abbiamo i nostri modi di “verificare” il proprietario o l’amministratore di una società; se lui o lei ha un qualunque atteggiamento che non riteniamo consono ai nostri valori fondamentali, non vendiamo i suoi prodotti, anche se sono eccezionali. Crediamo che ogni aspetto di una società sia un'estensione delle persone che la posseggono e che la gestiscono, quindi anche i prodotti.

3) evitiamo quanto più possibile qualsiasi ingrediente sintetico che possa essere nocivo o tossico per i nostri organismi. Vendiamo prodotti privi di OGM, sostanze sintetiche, glutine, latticini, conservanti, stimolanti, additivi, profumi sintetici e testati sugli animali. Il 99% dei nostri prodotti è veramente naturale.

In pochissimi casi diamo l’assenso, ad esempio, a un agente fluido chiamato stearato di magnesio presente in molti integratori, che è considerato generalmente sicuro, quando non lo è. Lo stearato di magnesio è spesso realizzato con oli vegetali di bassa qualità (è più economico) che possono essere ricchi di residui di pesticidi (1).
Inoltre una ricerca ha dimostrato che l’acido stearato sopprime le cellule T (2).
In quei pochi casi in cui siamo disposti ad accogliere questo prodotto nella nostra selezione di Fitoplus, è perché in quel momento non riusciamo a trovare in tutto il mondo una migliore alternativa. Migliore per noi non significa solo più naturale, ma deve anche dare dei risultati.

Quando vendiamo un prodotto con lo stearato di magnesio, chiediamo al produttore le analisi di laboratorio dei metalli pesanti degli oli vegetali utilizzati per produrre stearato di magnesio. Se le analisi sono buone, ovvero mostrano la presenza di metalli pesanti a livelli minimi, accettiamo il prodotto; ecco fino a dove ci spingiamo per garantire la sicurezza ai nostri clienti.

4) ovviamente non possiamo controllare personalmente gli ingredienti e i processi produttivi di tutti gli impianti in tutto il mondo, ma scegliamo i marchi con la certificazione GMP (Good Manufacturing Policy) o la certificazione HACCP, che garantiscono la massima sicurezza e qualità. Laddove la certificazione GMP non è necessaria, si richiede la scheda di sicurezza, la MSDS (Material Safety Data Sheets).

5) verifichiamo sempre in che modo il produttore estrae l'ingrediente, qual è il processo tecnologico utilizzato, in quanto può degradare l'ingrediente o migliorarlo notevolmente. Il risultato finale è il tasso di assorbimento cellulare dell'ingrediente. Tutto dipende dal fatto che le cellule possono accedere agli integratori che si assumono e utilizzarli, e in quale percentuale. Se il tasso di assorbimento è basso, state letteralmente buttando i soldi dalla finestra. Ci concentriamo con particolare attenzione sull'offerta di prodotti con il più probabile alto tasso di assorbimento a livello cellulare.

6) verifichiamo costantemente il mercato in cerca di nuovi prodotti che potrebbero essere superiori a quelli che vendiamo. Quando lo facciamo, spesso passiamo al nuovo prodotto, lasciando perdere quello precedente, anche se lo abbiamo venduto bene. Tutto questo perché desideriamo offrire solo il meglio del meglio, a costo di perdere anche alcuni clienti, perché non a tutti piace passare a una soluzione nuova e migliore, anche se molto superiore.

Un altro motivo per cui lo facciamo è perché vogliamo ridurre al minimo lo “stress di scelta”. Scegliere tra cinque prodotti per la pulizia del fegato richiede molto tempo, piuttosto che scegliere l'unico disponibile. Quando si trova un unico prodotto per un sintomo o un disagio, si sa già che si sta scegliendo il meglio e non è necessaria alcuna ricerca o valutazione ulteriore, anche se incoraggiamo sempre a farla.

7) la nostra selezione di Fitopets non è basata sulle tendenze, ma sulla nostra esperienza acquisita attraverso il nostro servizio di consulenza naturopatica gratuito. Vendiamo solo prodotti che usiamo personalmente e che suggeriamo ai nostri clienti, che sono persone. E le persone non sono numeri.

 

L'effetto del nostro standard “Beyond Natural Fitopets Selection” produce due risultati misurabili e quindi non soggettivi:

- le recensioni dei nostri clienti sono molto positive raggiungendo quasi il 98%;

- circa l'80% delle nostre vendite è dovuto a clienti abituali.

 

Vi invitiamo a verificare la nostra professionalità e la nostra passione per la salute usando il nostro Servizio di consulenza naturopatica gratuito.

(1) World Health Organization Quality of Medicines for Everyone, Contaminated magnesium stearate VG EP excipient manufactured by Ferro
(2) Immunology. 1990 July; 70(3): 379–386

Potresti essere interessato anche a: