it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

Testimonianze dei Nostri Affezionati Clienti/Amici

Lavoriamo con impegno e passione per sostenere e migliorare il benessere dei nostri amici animali. Ecco alcune delle testimonianze di chi ha provato i prodotti e il nostro servizio.

Testimonianza di Luca e Sabrina

Sono circa 2 anni che uso i prodotti pronti Fitopets con ottimi risultati per ogni problema. Sto usando il cibo e diversi integratori: dai fermenti agli enzimi.

Mi sono trovata particolarmente bene con Arthridia dove ho avuto ottimi risultati con cani anziani e diversi dolori reumatici. Ottimi gli enzimi con cui ho risolto insufficienza pancreatici e fermenti, fantastico per intestino irritabile.

Insomma ho risolto, grazie ai prodotti, ai vostri consigli, professionalità e disponibilità, molti problemi!

Grazie da Sabrina, Luca, Merlino, Balù, Sharon, Nina, Emma, Teo, Chicca

 

 

 

 


Testimonianza  di Alberto

Gent.mo Dott Aljaž Vavpetič,

sono davvero contento di poter raccontare la mia esperienza positiva con i prodotti visibili in foto della Nusentia.

Alla mia Kora di razza collie di 9 anni  è stata diagnosticata all'età di 10 mesi una insufficienza pancreatica esocrina con grave deperimento organico  e conseguente calo ponderale pari a più del 50% del suo peso in pochissimi giorni.

Da allora, in accordo con il veterinario,  ho intrapreso  varie cure "tradizionali" a base di antibiotici e iniezioni associate ad alimentazioni varie  passando dal cibo industriale a quello casalingo, alla barf e per ultimo  al cibo disidratato della Pure Pet Food.

Nonostante tutto ciò  la situazione si è evoluta in senso negativo fino ad un gravissimo deperimento organico che lasciava poche speranze di vita a causa anche di una forte disbiosi intestinale.

Essendo già  cliente ho chiesto una Sua consulenza ed e così che ho acquistato in un primo momento Enzyme Miracle e il cibo Pure ma i risultati non sono stati quelli  sperati.

Ho successivamente acquistato Probiotic Miracle associandolo a  Enzyme Miracle ( così come suggerito  sul sito...) e finalmente  ho visto un significativo miglioramento della struttura e lunghezza  del pelo e cosa non meno importante un incremento  del peso corporeo di Kora.

Certamente la strada è ancora lunga ma sono più fiducioso e ottimista.

Mi sento di poter consigliare questi prodotti a coloro che si trovano in analoga situazione e consiglio caldamente di avvalersi del Vs. servizio di consulenza gratuita.

La ringrazio infinitamente per il servizio reso e per la cordialità e disponibilità dimostratami nel tempo.

Cordiali saluti,

Alberto D'Angelo


Testimonianza di Raffaella

Ciao noi siamo i due tesori a quattro zampe di mamma Raffaella Biagini:

Io sono Gioia una barboncina (di nome  e di fatto) di 14 anni,ed io sono Giulietta di 8 anni.

Noi adoperiamo i prodotti Fitopets sia come integratori che per mangiare, perchè il dottor Aljaz, molto competente ,disponibile e comprensivo, ci ha seguito e consigliato la mamma.

A me ,GIOIA, che sono più grande fanno molto bene,il cataractin mi protegge gli occhi, il Flexa-sure e Arthidia mi fanno bene ai miei doloretti artrosici.Noi assumiamo anche gli enzimi,che ci fanno bene al processo di (lipasi,amilasi e proteasi) ce lo dice mamy,ed anche i probiotici che fanno bene al pancino!!!

Per pranzo e cena che delizia! A pranzo mangio vegetariano,così mi tengo in forma e a cena mangio tacchino sono buoni ed io mi lecco i baffi!Poi prendiamo altre cose che ci mantengono pulite dentro con i detossicanti sempre della Fitopets,persino per la pulizia dei nostri dentini. Insomma ci vedete siamo belle no?!

Sapete abbiamo una cugina di un anno,ma lei è grande,grande,e la nostra mamma ha consigliato anche a lei di mangiare e mantenersi con questi prodotti.

Grazie dott.Aljaz e grazzie mamy!!!! GIOIA e GIULIETTA


Testimonianza di Valerio

Vasco golden retriever di 8 anni... a 7 viene operato di tiroide... da quel giorno partiamo con pure ....e vari integratori tra cui miracle enzyme e dailysure.... dopo oltre un anno vasco è bellissimo...pieno di energia e felice. Grazie per la vostra sempre rapida e gentile disponibilità . Io lo sto consigliando a tutti e su livorno qualche cliente che vi ho mandato lo avete.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Testimonianza di Antonella

Ho comprato Pure Gusti Misti con aggiunta di Probiotic Miracle e sono soddisfatta! Da quando ho iniziato con questo cibo disidratato, in solo 2 settimane mi sembra che il loro intestino sia migliorato e non hanno più quell’odore sgradevole in bocca. Devo dire che Margot e Sophie mangiano con un gusto!!!

La mia soddisfazione va al di là delle aspettative!

 

 

 

 

 

 


Testimonianza di Marina

Ciao a tutti,

mi chiamo Marina, sono da sempre appassionata di cani e attualmente ne ho quattro.

Due anni fa ho adottato Minnie, incrocio segugio italiano, randagia per le strade della Sardegna, arrivata a Bologna, da me, con un trascorso di randagismo difficile, fobica e problematica. Abbiamo fatto un grosso lavoro rieducativo con un istruttore cinofilo e, ad oggi, Minnie è una cagnolina equilibrata, socievole e bravissima. Minnie è oggi la mia migliore Amica, il mio sostegno ed il mio rifugio, poco dopo il suo arrivo ho perso il lavoro e purtroppo ancora non l'ho più trovato, lei è stata il motivo per cui ancora mi alzo la mattina e cerco di sorridere... per lei.

Minnie fin da quando è arrivata da me ha avuto probemi di dermatiti, prurito forte, fortissime otiti da malassezia, recidividanti e frequente vomito e dissenteria. Ho provato diverse soluzioni: cibo monoproteico, solo secco eliminando l'umido, ecc... Ho speso tantissimo in esami e visite veterinarie finché un giorno ho trovato un link pubblicitario su Facebook della Pure Pet Food, quella stessa sera ho visitato il sito e letto tutto tutto... In quello stesso periodo avevo assistito ad un paio di conferenze sull'alimentazione animale e mi ero interessata su web a questo discorso, venendo appunto a conoscenza di quanto di più sbagliato venga fatto in questo ambito, e di quanto la stragranda maggioranza delle case produttrici di mangime per animali inseriscano ingredienti affatto buoni e digeribili per gli animali, con un procedimento di cottura e conservazione sbagliatissimo e molto nocivo.

Ho scelto allora una marca di mangime secco per Minnie, che non contenesse i tanti diffamati "carne e derivati" , cereali, farine, ecc... Ma ugualmente Minnie dimostrava fastidi di dermatiti, otiti e dissenteria frequenti. Avendo appunto 4 cani, ho parlato con mia sorella dei prodotti Pure Pet Food ed anche lei ha manifestato la voglia di provare questo prodotto per noi fino ad allora sconosciuto. Ormai acquistiamo questo prodotto dallo scorso Agosto e siamo molto soddisfatte, abbiamo un meticcio di 15 anni e mezzo con difficoltà alimentari da sempre, ed anche lui apprezza Pure Pet e non lascia nulla nella ciotola, ed anche per lui si sono fermate le frequenti dissenterie e gastroenteriti che ormai da moltissimi mesi aveva.

Per Spank abbiamo preso anche i prodotti per la sua vecchiaia e per problemi di artriti da aggiungere alla pappa ogni giorno, e per Minnie ho preso il prodotto per le otiti, ed anche i nuovissimi snack con ingredienti ottimi, e dal sapore graditissimo!

In foto con me trovate alla mia destra la mia Amica del cuore, Minnie, ed alla mia sinistra la piccola Bianca, arrivata da pochissimi dal canile, famelica ed agitata, con ansia da separazione che mi sta facendo diventare matta... ma almeno col cibo, siamo a posto. Anche lei gradisce tantissimo Pure Pet e credo che rispetto a quello che mangiava per strada, e poi in canile, non possa che migliorare la sua digestione, la bellezza del pelo, e la sua salute in generale.

Le risposte del servizio Clienti sono sempre tempestive ed esaustive, quando ho mandato email per chiedere chiarimenti e spiegazioni, ho sempre ricevuto chiarissime risposte e tanta gentilezza.

Quindi posso dirvi GRAZIE da parte mia, di Minnie, Bianca, Spank e Pilù.

Grazie da Bologna. E buon lavoro. Continuate così."

Marina Capelli - Bologna


Testimonianza di Giorgio e Stefania

VERONA   22/03/2017

Siamo proprietari di una gatta , nata nel lontano 1994, che ancora oggi ci delizia con la sua compagnia, essendo ancora attiva e in discrete condizioni di salute.

Se io e mia moglie, pensando a lontani ricordi, ci stupiamo spesso ricordandoci che gia' allora era presente la nostra Bamby,quanti momenti felici, quanti cambiamenti, perché anche lei ha seguito l'evoluzione della sua eta', cambiando di volta in volta modo di comportarsi.

Ancora oggi è rimasta una giocherellona anche se con meno evoluzioni del passato.

Qualche anno fa ha subito un intervento per un grave problema all'intestino, dove da seguenti analisi le hanno riscontrato anche problemi renali.

Il veterinario le ha dato un prodotto per l'insufficenza renale e anche uno per problemi di artrosi, entrambi in formato pasta, visto che camminava male con la zampa ant. sx.

Facendo una ricerca mi sono imbattuto nella FITOPETS e all'inizio sia io che mia moglie eravamo un po' scettici non conoscendo i prodotti,ma abbiamo iniziato a fare i primi ordini.

E' stata la nostra fortuna perché oltre avere imparato importanti nozioni sui gatti e animali in genere, abbiamo potuto scoprire un mondo di prodotti eccezzionali per la salute della nostra gatta.

PER L'ARTROSI usiamo quasi quotidianamente  Arthridia o Flexasure e i risultati si vedono, perché la gatta cammina avanti e indietro per la casa e stando ben solida quando è sotto il tavolo in lunga attesa del mangiare.

PER I RENI, oltre a ogni tanto che le diamo Renalzin che pero' fatica a ingurgitare come pasta, tutti i giorni le diamo i due abbinamenti Nieren -Vital per i reni e Leber-Vital per il fegato, che li ingerisce con la massima facilita' in quanto in gocce.

Ricordiamo a tutti, che se vogliamo bene ai nostri animali, non possiamo ingolfarli di mangime di basso livello e come noi, bisogna cercare di prevenire le problematiche fisiche a cui sono soggetti i nostri animali domestici.

L'intestino e' il centro di comando del loro sistema immunitario e oltre a tanti altri accorgimenti, da qualche anno abbia cominciato a darle prima lo Strata-flora e adesso quotidianamente Enzime Miracle: specialmente per gatti che bevono come la nostra gatta, alla mattina si fa capire che vuole bere una ciotola di acqua fresca con dentro miscelato questo prodotto.

Speriamo di essere compresi, perché per noi ,la nostra gatta ci ha voluto bene con la sua presenza e adesso che' e' anziana intendiamo ricambiarla con lo stesso affetto.

Saluti

Basso Giorgio Franchini Stefania


Testimonianza di Rita

Ciao a tutti,

sono proprio contenta di potervi raccontare la mia esperienza con Fitopets. Per la mia canina di 6 anni, razza "fantasia" e di piccola taglia, sono sempre stata alla ricerca di crocchette il più sane possibile che non contenessero cereali, farine ossa o derivati di carne che so essere potenzialmente pericolosi perché provenienti anche da organi malati. Pensavo di aver trovato la marca giusta, mi ero fatta anche una discreta cultura sui procedimenti di estrazione e cottura; questo fino a quando, spippolando su internet, mi sono imbattuta in Fitopets che mi ha aperto un mondo sia nell'alimentazione che nelle  cure per la mia  Mia (si chiama così). Ha sempre avuto problemi di prurito anche piuttosto intensi e per questo avevo sostituito le crocchette alla carne con quelle al pesce ma senza risultato e comunque le crocchette non le sono mai piaciute, mi faceva sentire in colpa con lo sguardo quando le riempivo la ciotola! Chiedendo consiglio al Naturopata di Fitopets dott. Aljaž Vavpetič sono passata A Pure chicken dinner con aggiunta degli integratori Daily Sure e Probiotic Miracle che hanno veramente risolto il problema del prurito e, sorpresa, anche quello del gusto. Preparo la ciotola con prodotto e acqua calda, carico l'orologio su 10 minuti e quando suona è Mia stessa che corre in cucina a sbaffarsi tutto. Inoltre  devo ringraziare il dott.Aliaz per la sua grande disponibilità, pazienza e competenza. L'ho subissato di domande ottenendo sempre risposte esaustive. Consiglio a tutti di provare anche  Dentasure per il tartaro, funziona!!! Un saluto e buon Fitopets a tutti.


Testimonianza di Trudy

Ciao sono Trudy.....

Lo scorso anno ho rischiato di morire per una pancreatite  acuta, ma grazie ad una veterinaria omeopata che mi ha consigliato i prodotti fitoterapici reperibili sul sito Fitoplus,  e grazie ai preziosi consigli del Sig Aljaz sono ancora qui. Sto bene...sono tornata attiva e vivace come prima,  nonostante tutto quello che ho passato!! Ho anche ripreso ad andare in moto come facevo una volta...   Uso ormai da parecchi mesi il cibo della Pure abbinato all' Enzyme Miracle,  non ho più nausea e neanche male al pancino e le mie feci sono perfette. Purtroppo ho anche il cushing,  ma utilizzando il vostro fitotetapico Cortiquel i miei valori sono tornati nella norma.  


Vi ringraziamo infinitamente sia io che i miei adorati padroncini 

Federica e Renzo

 


Testimonianza di Raffaella e Nicola

Questa è la storia di Amy, la mia cavalier king di 4 anni.  Inizia da cucciola con le crocchette consigliate dal veterinario, 

Io non sono mai stata convinta di questa scelta, aveva problemi agli occhi e allergie al cibo perchè si grattava continuamente

e inoltre aveva problemi con le ghiandole perianali. Ho pensato di fare una dieta casalinga , sicuramente più sana, seguita da

una nutrizionista. Dopo 5 mesi abbiamo fatto gli esami del sangue e ci siamo accorti che erano tutti sballati. Non soddisfatta

di tutto ciò, ho deciso di cambiare nuovamente dieta e ho trovato questo prodotto naturale, dopo svariate ricerche. Mi è piaciuta 

fin da subito la filosofia dell'azienda che propone solo prodotti naturali. Amy è un cane felice, adora questo cibo in tutti i gusti.Dimenticavo la cosa più importante, gli esami del sangue con la Pure sono perfetti; cane felice e in salute, padroni felici.

Grazie a tutti Voi della fitopets Raffaella e Nicola

 

 


Testimonianza di Nadia e Zelda

la mia Zelda (maltese nata nel 2004) nel 2014 ha subito un intervento di cataratta all'occhio sinistro ma purtroppo dopo 4 mesi è subentrata un'uveite e successivamente il glaucoma e così ho ovviamente escluso di intervenire chirurgicamente all'occhio destro (anch'esso con cataratta) ed ho iniziato a cercare alternative valide e non invasive: ho scoperto il cataractin in agosto e dopo poco tempo, con mia grande sorpesa, mi sembrava di notare che evitava gli ostacoli sul lato destro e non era solo un'impressione perchè Zelda adesso ha riacquistato la visione periferica destra e ne sono felicissima!! vorrei solo aver scoperto questo prodotto fenomenale prima in modo da evitarle l'intervento ..oggi sono certa che vedrebbe da entrambi gli occhi senza dover ricorrere a colliri e pomate per sopperire alle complicanze del glaucoma.

Grazie al cataractin adesso Zelda è tornata a giocare coi suoi peluche e mi porta la palla perchè gliela tiri come faceva quando ci vedeva e questo significa che la vista le sta tornando e nulla mi rende più felice di vedere lei felice che corre e che mi guarda di nuovo negli occhi prima di baciarmi!!

consigliamo a tutti di provarlo e di non demordere in quanto credo i risultati si realizzino con tempistiche diverse a seconda del soggetto e dal grado di maturazione della cataratta.

Grazie davvero di cuore!!!

Nadia&Zelda

 


Grazie di cuore per averci inviate le vostre bellissime foto e testimonianze!!   🙂
da tutto lo Staff Fitopets

Non hai trovato la risposta al tuo problema in questo articolo?

Non preoccuparti!

Abbiamo preparato una speciale "Guida Olistica per la Salute" in formato PDF, nel quale potrai trovare la risposta a quasi tutti i problemi che il tuo animale domestico potrebbe incontrare.

Matea Skubic
Sull'autore Matea Skubic

Mi chiamo Matea e sono una sostenitrice della salute olistica degli animali domestici. Amo la natura e gli animali sin da bambina e sono orgogliosa di prendermi cura dei nostri animali domestici. Tuttavia, il mio interesse per la salute olistica degli animali domestici è nato solo quando ho adottato la mia prima cagnolina che si chiamava Luna. Oggi, purtroppo, sempre più cani e gatti soffrono di diverse malattie. La mia Luna non faceva eccezione. Ha sofferto di malattie della pelle di natura allergica e di problemi di tosse canina Mi sono subito resa conto che la medicina veterinaria tradizionale non le forniva un aiuto sufficiente.

Un pensiero su “Testimonianze dei Nostri Affezionati Clienti/Amici”

  • Raffaella biagini
    Raffaella biagini marzo 25, 2017 alle 7:09 pm

    Sono tutte testimonianze belle e commoventi! Mi sono piaciute tutte!siamo in tanti ad essere soddisfatti per i nostri amici soprattutto supportati dai prodotti fitopets.Grazie

    Replica
Lascia un Commento
Iscriviti e ricevi uno sconto del 10%!
Vorresti ricevere uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto?
Il tuo codice è: