it en
Change your language here!

L'Unico Cibo per Cani Disidratato di Grado Alimentare Umano!

Pure Pet Food: finalmente l'unico cibo per cani naturale al 100% che evita tutti i problemi alimentari del pet food commerciale.

  • ingredienti di grado alimentare umano (NO scarti);
  • il cibo è solo leggermente cotto e poi subito disidratato per mantenere inalterate le proteine, vitamine, minerali, enzimi ed acidi grassi essenziali (purtroppo il cibo cotto altera proteine e grassi rendendole difficili da digerire e/o tossiche e uccide enzimi e vitamine;
  • basta aggiungere acqua tiepida e dopo 10-15 min il pasto è pronto!
  • contiene verdura e frutta che sono fondamentali per la disintossicazione;
  • NON disidrata le cellule, NON contiene micotossine e carne di scarto come nel cibo secco;
  • eviti intossicazioni da bisfenolo A e alluminio dovuto all'uso delle scatolette;
  • proteine solo da allevamenti a pascolo libero rigorosamente regolamentati (NO allevamento intensivo);
  • senza conservanti e additivi;
  • produzione EU secondo le rigide direttive HACCP e secondo gli standard SALSA, ovvero controlli per alimenti per umani (unico pet food in Italia!);
  • 4 gusti diversi (+ 1 senza carne) molto graditi e facili da digerire per il cane!

Prezzo: 65,00€ per 4 gusti da 500gr = 8 kg di cibo* + spedizione gratis!
*ovvero 2 kg che dopo l'aggiunta di acqua diventano 8 kg, circa 50 giorni di cibo per un cane di medie dimensioni (12.5 kg)


Gusti Misti della Pure pet food
*ovvero 2 kg che dopo l'aggiunta di acqua diventano 8 kg, circa 50 giorni di cibo per un cane di medie dimensioni (12.5 kg)

Come produce il cibo la PURE?

Ecco come viene preparato: la frutta e la verdura fresca vengono semplicemente lavate, tagliate e preparate, mentre cuociamo le nostre patate al fine di garantire una corretta digestione, prima che vengano lentamente disidratate tra i 60 e i 90°C. Il semplice processo di eliminazione dell'umidità significa che gli alimenti Pure sono circa quattro volte più ricchi di sostanze nutritive, vitamine e minerali, come la frutta e la verdura fresca.

Le nostre carni vengono leggermente riscaldate a circa 95°C, quanto basta per eliminare eventuali agenti patogeni nocivi preservando le sostanze nutritive senza la necessità di processi di cottura aggressivi.

In un secondo momento le disidratiamo attentamente per rimuovere l'umidità, lasciando che la carne che si trova negli alimenti confezionati Pure abbia quasi il 300% in più di proteine di quanta se ne possa trovare nella carne fresca, nonostante per pasto contenga "solo" circa il 30% di proteine, che sarebbe la quantità ideale di carne per i cani.

Gli alimenti Pure una volta reidratati sembrano, odorano e hanno il sapore di un pasto fresco fatto in casa. È qui che il nostro lavoro finisce e il testimone passa a voi. Tutto quello che dovete fare è aggiungere acqua calda e servire, è semplicissimo!

Allergie, intolleranze, prurito, problemi digestivi, salute dentale e altri disturbi sono spesso direttamente legati alle diete del nostro animale. Viaggi costosi dai veterinari possono spesso essere evitati dandogli da mangiare un cibo fresco e naturale, poco trasformato.

Lascia un Commento