it en
Change your language here!
819048 714 381
71427321893

L'Unico Cibo per Cani Disidratato di Grado Alimentare Umano!

Pure Pet Food: cibo per cani naturale al 100% che evita tutti i problemi alimentari del pet food commerciale.

Gusti Misti della Pure pet food
  1. ingredienti di grado alimentare umano (NO scarti);
  2. il cibo è solo leggermente cotto e poi subito disidratato per mantenere inalterate le proteine, vitamine, minerali, enzimi ed acidi grassi essenziali (purtroppo il cibo cotto altera proteine e grassi rendendole difficili da digerire e/o tossiche e uccide enzimi e vitamine;
  3. basta aggiungere acqua tiepida e dopo 10-15 min il pasto è pronto!
  4. contiene verdura e frutta che sono fondamentali per la disintossicazione;
  5. NON disidrata le cellule, NON contiene micotossine e carne di scarto come nel cibo secco;
  6. eviti intossicazioni da bisfenolo A e alluminio dovuto all'uso delle scatolette;
  7. proteine solo da allevamenti a pascolo libero rigorosamente regolamentati (NO allevamento intensivo);
  8. senza conservanti e additivi;
  9. produzione EU secondo le rigide direttive HACCP e secondo gli standard SALSA, ovvero controlli per alimenti per umani (unico pet food in Italia!);

 

4 gusti diversi (+ 1 senza carne) molto graditi e facili da digerire per il cane!

Prezzo: 65,00€ per 4 gusti da 500gr = 8 kg di cibo* + spedizione gratis!

*ovvero 2 kg che dopo l'aggiunta di acqua diventano 8 kg, circa 50 giorni di cibo per un cane di medie dimensioni (12.5 kg)*ovvero 2 kg che dopo l'aggiunta di acqua diventano 8 kg, circa 50 giorni di cibo per un cane di medie dimensioni (12.5 kg)

Non hai trovato la risposta al tuo problema in questo articolo?

Non preoccuparti!

Abbiamo preparato una speciale "Guida Olistica per la Salute" in formato PDF, nel quale potrai trovare la risposta a quasi tutti i problemi che il tuo animale domestico potrebbe incontrare.

Come produce il cibo la PURE?

Ecco come viene preparato: la frutta e la verdura fresca vengono semplicemente lavate, tagliate e preparate, mentre cuociamo le nostre patate al fine di garantire una corretta digestione, prima che vengano lentamente disidratate tra i 60 e i 90°C. Il semplice processo di eliminazione dell'umidità significa che gli alimenti Pure sono circa quattro volte più ricchi di sostanze nutritive, vitamine e minerali, come la frutta e la verdura fresca.

Le nostre carni vengono leggermente riscaldate a circa 95°C, quanto basta per eliminare eventuali agenti patogeni nocivi preservando le sostanze nutritive senza la necessità di processi di cottura aggressivi.

In un secondo momento le disidratiamo attentamente per rimuovere l'umidità, lasciando che la carne che si trova negli alimenti confezionati Pure abbia quasi il 300% in più di proteine di quanta se ne possa trovare nella carne fresca, nonostante per pasto contenga "solo" circa il 30% di proteine, che sarebbe la quantità ideale di carne per i cani.

Gli alimenti Pure una volta reidratati sembrano, odorano e hanno il sapore di un pasto fresco fatto in casa. È qui che il nostro lavoro finisce e il testimone passa a voi. Tutto quello che dovete fare è aggiungere acqua calda e servire, è semplicissimo!

Allergie, intolleranze, prurito, problemi digestivi, salute dentale e altri disturbi sono spesso direttamente legati alle diete del nostro animale. Viaggi costosi dai veterinari possono spesso essere evitati dandogli da mangiare un cibo fresco e naturale, poco trasformato.

Leggi anche: Frutta e Verdura per gli Animali e Cibi da Evitare

Matea Skubic
Sull'autore Matea Skubic

Mi chiamo Matea e sono una sostenitrice della salute olistica degli animali domestici. Amo la natura e gli animali sin da bambina e sono orgogliosa di prendermi cura dei nostri animali domestici. Tuttavia, il mio interesse per la salute olistica degli animali domestici è nato solo quando ho adottato la mia prima cagnolina che si chiamava Luna. Oggi, purtroppo, sempre più cani e gatti soffrono di diverse malattie. La mia Luna non faceva eccezione. Ha sofferto di malattie della pelle di natura allergica e di problemi di tosse canina Mi sono subito resa conto che la medicina veterinaria tradizionale non le forniva un aiuto sufficiente.

5 pensieri su “L'Unico Cibo per Cani Disidratato di Grado Alimentare Umano!”

  • marina

    vorrei provarlo

    Replica
  • Mara

    Salve! Ho un whippet di 13 mesi che dopo aver notato un problema di inappetenza e sempre sottopeso...diagnosticato una Epi insufficienza pancreatica esocrina....al momento sta mangiando hill's i/d e prende una capsula al dì di pro enzorb....però se dovesse continuare questa cura x tanto tempo vorrei qualcosa di più naturale...cosa mi potete consigliare?
    Grazie
    Borges Mara

    Replica
  • luciana urso

    Salve, ho perso tre cani con problemi al fegato e ai reni,mi è rimasto l'ultimo che ha sette anni. Ho paura, nonostante comprassi i migliori croccantini che li abbia alimentati male.Vorrei cambiare il tipo di cibo che gli sto dando. mi fate sapere qualcosa in piu' su questi prodotto
    ? Grazie

    Replica
Lascia un Commento
Iscriviti e ricevi uno sconto del 10%!
Vorresti ricevere uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto?
Il tuo codice è: